Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jeans

Lo so è un topic idiota e assurdo,ma ho bisogno di sapere la vostra opinione.
    Vi ricordate quel mio compagno di classe che ha calpestato la palla (vedi topic la situazione più comica che avete vissuto)?Ecco lui non usa i jeans.
    Non li usa per i seguenti motivi:
    -Sono brutti
    -Sono scomodi
    -Chi li usa, li usa soltanto perchè segue la moda
    -Per lui son molto meglio quelli che usa (ossia quei simil-jeans scuri che si usano quando si ha 10-11 anni (che gli vanno pure corti))

Comunque la domanda principale è: voi usate i jeans?li usate spesso?secondo voi chi li usa segue solo la moda?son brutti,scomodi ecc??
    Parlate seriamente,date la vostra opinione vera.

Io vesto solo Jeans, a dirla tutta.
    Però è dato dal fatto che non mi piacciono gli altri tipi di pantaloni.

Comment

Uso i jeans molto spesso sia perchè li trovo comodi sia perchè gli altri tipi di pantaloni non mi piacciono

Comment

Non è vero che sono scomodi, a meno che tu non sia un Emo.

Comment

Praticamente indosso solo quelli ma non perché "seguo la moda", bensì perché sono comodi, e non poco.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Indosso solamente jeans, perchè mi piacciono e gli altri tipi non mi piacciono, invece.

Comment

I jeans sono i jeans.
              Certo, non sono uno che indossa solamente quelli, mi piace variare e indossare diversi tipi di pantaloni.
              Però, da li a dire che sono scomodi e brutti ce ne passa.
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Indosso solo jeans.
                Sono comodi, sono belli e non penso che siano una moda, dato che le mode sono passeggere.

Comment

Quando esco praticamente solo jeans, in casa può capitare che mi metta una tuta o dei pantaloncini corti.

Ma del resto ogniuno ha i suoi gusti.

Elusys

Comment

Io vesto solo jeans... Ed ho capito ciò di cui parli: chiamasi pantaloni di velluto... Eleganti ma scomodi. E non è vero che li si mette solo a 11 anni
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

metto solo i jeans... di al tuo amico di provarli...

Comment

Io li metto perchè sono comodi ma anche a me piace variare un pò. Gli unici giorni in cui non li metto sono quando a scuola ho Ed.Fisica

Comment

Solo e sempre jeans. Stranamente è un vestito che si adatta a più situazioni-mode-gusti di qualsiasi altro capo.
                          Poi è naturale che d'estate, per campi si preferisca indossare dei pantaloncini corti da ginnastica, tipo.
                          Ma nemmeno ripudio i pantaloni di tela, o in qualsiasi altro materiale.
                          I pantaloni, di qualsiasi tipo, sono scomodi solo se sono stretti sul pacco.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Indosso di pantaloni prevalentemente jeans a parte qualche altro paio...
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Indosso solo i jeans più comodi e semplici,i classici insomma...però quando devo giocare a calcio o altri sport è ovvio che non li metto!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X