Benvenuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wella.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioSì, di Dafne e molto di Goge.
@Alexander: Non farmici pensare, finirà
Pensavo che fosse una buona scelta...ma ora inizio ad aver paura che molte delle domande alla quali noi fan volevamo una risposta rimarranno insolute per sempre ç_çSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Cos'è 'sta mania di Rei di NGE? mah, prima un anime non se lo fila nessuno per anni e poi scoppia la mania. Che gente.
Piuttosto..
La bomba carta mandamela per e-mail, la posta elettronica se scoppia non mi frega.
Ciao Ricky.
(tanto se mi mandavi la bomba carta io ti mandavo francy)
@Alexander Rowelence: domande? mah,
Spoiler:pian piano schiattano tutti ed ogni volta che muore qualcuno viene tutto rilevato, più di così? e comunque Nunnally è viva per un "trasferimento", riguardati la puntata dove viene usato il FLEIJA.
@Guren.: guarda che era FLEIJA come avevo detto e non come mi avevi detto tu dopo che t'avevo chiesto se era scritto bene. u__uLast edited by Goge; 27 September 2008, 15:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCos'è 'sta mania di Rei di NGE? mah, prima un anime non se lo fila nessuno per anni e poi scoppia la mania. Che gente.
Piuttosto..
La bomba carta mandamela per e-mail, la posta elettronica se scoppia non mi frega.
Ciao Ricky.
(tanto se mi mandavi la bomba carta io ti mandavo francy)
@Alexander Rowelence: domande? mah,
Spoiler:pian piano schiattano tutti ed ogni volta che muore qualcuno viene tutto rilevato, più di così? e comunque Nunnally è viva per un "trasferimento", riguardati la puntata dove viene usato il FLEIJA.
@Guren.: guarda che era FLEIJA come avevo detto e non come mi avevi detto tu dopo che t'avevo chiesto se era scritto bene. u__u
Per quanto riguarda Code Geass:
Spoiler:Di domande a cui non è stata data risposta ce ne sono ancora molte. Ad esempio non è mai stato spiegato chiaramente che cos'é, nei dettagli il Geass, nè da dove esso proviene. Inoltre non sono stati nemmeno rivelati i veri nomi di C.C e di V.V.
Comunque per quanto riguarda Nunnally non ho mai avuto dubbi sul fatto che fosse riuscita a salvarsi dall'esplosione: é troppo rompicoglioni per morire.
Trovo invece alquanto assurdo il fatto che Cornelia e Guilford siano sopravvissuti...cioé mi sembra che abbiano voluto a tutti i costi far avere un lieto fine anche a loro due.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
L'unica detentrice dei ricordi dei tempi che furono!
Benvenuto.
Comment
-
Oh, salve.
Tra un pò dovrebbe venire a salutarti anche la mascotte del forum, si crede un mod poverino, ma ha quella carica solo perchè è il padrone di YAK.
Si chiama WWJ.
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioGià, effettivamente anche a me un po' dispiace per il fatto che sia "già" finito...E pensare che teoricamente dovevano fare una terza serie, ma per qualche motivo che non ho ben capito hanno scelto di far finire tutto con R2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon voglio credere che esista qualcuno che valuti CG R2 seriamente
/OT.
Benvenuto.
http://kurogane.animeblogger.net/200...-hail-lelouch/Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggioe molto di Goge.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioTra un pò dovrebbe venire a salutarti anche la mascotte del forum, si crede un mod poverino, ma ha quella carica solo perchè è il padrone di YAK.
Si chiama WWJ.
Comunque, benvenuto
Comment
Comment