Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wella.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Per l'avatar l'ho messo solo perché in questo periodo ho ripreso a seguire Evangelion. Che poi lo stiano seguendo anche altri è una mera coincidenza.
    Credo si riferisse anche a me, in quanto anch'io ho messo Rei Ayanami in avatar. Per quanto riguarda me, io l'ho messo perchè ho finito (finalmente!) di vedere la serie di Evangelion e Rei è il personaggio che mi ha più colpito (ma non ho dimenticato Asuka, personaggio che mi è sempre piaciuto: per un periodo ho messo anche lei in avatar).
    Allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per Kaworu Nagisa, no?
    Last edited by Devil Lady; 27 September 2008, 22:15.
    sigpic

Comment

Benvenuto!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Sii uomo e disconnettiti per un bel po' come pianificato.
        Yes, your Majesty!

Comment

Amico di Dafne e Goge?
          Il benvenuto col cavolo che te lo do.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Credo si riferisse anche a me, in quanto anch'io ho messo Rei Ayanami in avatar. Per quanto riguarda me, io l'ho messo perchè ho finito (finalmente!) di vedere la serie di Evangelion e Rei è il personaggio che mi ha più colpito (ma non ho dimenticato Asuka, personaggio che mi è sempre piaciuto: per un periodo ho messo anche lei in avatar).
            Eh ma sembra un movimento di massa, tipo quando c'era Tengen Toppa Gurren-Lagann nessuno se lo filava, finito quello inizia a metterlo uno in avatar, poi l'altro e tutta una massa di persone. lol

Mi sà che è vero che sei femminista. :/

Comment

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti. Aspetto il benvenuto di Goge.

PS: Se non me lo da gli mando una bomba carta per posta.
              Benvenuto.

Ti ricordo che non ti sei iscritto ad una chat online, ma bensì ad un forum. Per sapere cos'è ti invito a visitare qualche fonte interessante.

Non vado oltre con gli avvisi, spero di essere stato abbastanza chiaro.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Benvenuto.

Ti ricordo che non ti sei iscritto ad una chat online, ma bensì ad un forum. Per sapere cos'è ti invito a visitare qualche fonte interessante.

Non vado oltre con gli avvisi, spero di essere stato abbastanza chiaro.
                Ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? ò.ò

Non credo di aver chattato molto... E nel messaggio che hai quotato c'era scritto "Grazie a tutti del benvenuto". Di solito è una cosa che si scrive in un topic di benvenuto. Inoltre non c'era bisogno di essere strafottente, sembra che io abbia chattato per venti minuti con un solo utente. Cerchiamo di mantenere un clima di tranquillità, sono qui solo da un giorno.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                  Ma non è vero, assolutamente
                  Io ho Kaworu da un'eternità, e almeno attualmente si prospetta ancora lungo il tempo per cui sarà, questo Personaggio, ancora oggetto del mio avatar.
                  In seguito, una volta finito l'anime, anche Goge l'ha messo come immagine sottostante al nick, benchè per poco, colpito (e come non si potrebbe?) da una tale personalità.

Alla fin fine, oltre me (ancora stabile) e Goge (soltanto temporaneo), non mi sembra ci siano state altre persone (o comunque di sicuro nessun "movimento massa", come l'ha definito qualcuno) ad avere un avatar del genere.
                  E con un po' di presunzione dico "per fortuna"

Originariamente Scritto da Guren.
                  Ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? ò.ò
                  Ma evita queste frasi, che dovrebbero essere "simpatiche" o "significative"? Se vuoi mantenere il "clima di tranquillità" che tanto decanti, comincia ad eliminare quest'ironia da quattro soldi.

Vuoi contestare il messaggio/avvertimento (e bada, non "richiamo", ma "avvertimento") di un Moderatore? Libero di farlo, ma nelle modalità giuste, soprattutto tenendo conto del carattere pacifista che mostri d'avere.
                  Detto ciò, non mi rimane che augurarti una buona permanenza, Riccardo.
                  Last edited by Davyl; 28 September 2008, 21:07.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Ma evita queste frasi, che dovrebbero essere "simpatiche" o "significative"? Se vuoi mantenere il "clima di tranquillità" che tanto decanti, comincia ad eliminare quest'ironia da quattro soldi.

Vuoi contestare il messaggio/avvertimento (e bada, non "richiamo", ma "avvertimento") di un Moderatore? Libero di farlo, ma nelle modalità giuste, soprattutto tenendo conto del carattere pacifista che mostri d'avere.
                    Detto ciò, non mi rimane che augurarti una buona permanenza, Riccardo.
                    Ho insultato qualcuno? Ho offeso qualcuno? Mi sembra di essere stato decisamente tranquillo. Quella frase era solo per sdrammattizzare un po' la cosa, e non mi sembra che una frase così possa rovinare un clima di tranquillità. Può farlo, invece, un avvertimento, come lo chiami tu, che mi accusa apertamente di azioni che non ho mai compiuto, corredato da una simpaticissima e utilissima sfottitura.

E comunque grazie del benvenuto, spero di non darti troppo fastidio, Dave Friedrich Wolfgang Immanuel.

Comment

Sì ma di solito non si scrive cento volte, da piccolo non mi ha mai picchiato nessuno, ti ringrazio per la cortesia ma tanta confidenza non è necessaria.

Quindi come ti ho detto, tenta di seguire le poche disposizioni che diamo per la vita serena del forum e non infangare utenti che stanno qui da più di te.

Sei qui da un giorno, e se vuoi rimanerci di più iniziamo subito bene per favore.

Buona Permanenza.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
                        Quella frase era solo per sdrammattizzare un po' la cosa, e non mi sembra che una frase così possa rovinare un clima di tranquillità.
                        Teoricamente potrebbe

E comunque dai, DERFEL è comunque IL Mod, quindi è abbastanza normale che usi quel tono, semplicemente è il richiamo standard, magari ti è sembrato più cruento di quanto in realtà volesse essere
                        Effettivamente ti sei reso partecipe di un po' di OT (tu come gli altri), basti vedere ch il topic ha già 7-8 pagine, ma comunque tendiamo a soprassedere su questo genere di cose, figuriamoci poi se si parla di un topic di benvenuto.
                        Era comunque un avviso preventivo, magari qualcuno poi vedendo questo clima così "espansivo" già dai topic di benvenuto potrebbe prenderlo come un incentivo allo Spam

Opterei dunque per la solita politica del:
                        Presa nota, Peace & Love

EDIT: Ha già detto tutto lui.

Comment

Working...
                        X