Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che compiti state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che compiti state facendo?

Stavo eseguendo i miei noiosissimi compiti d'inglese quando mi è venuta in mente l'idea di aprire questo bizzarro topic.
    Che compiti state facendo?
    Scrivete quì i vostri fotutti compiti che ogni maledettissimo giorno vi danno da fare a casa.

Io ora sto facendo inglese e dopo mi tocca spagnolo e ho voglia 0.

Oggi stranamente ho pochi compiti da fare. Mi aspettano un paio di esercizi di fisica, poi sono libero.
    sigpic

Comment

Veramente è da una settimana esatta che non apro libro visto lo sciopero.
      Comunque per domani dovrei avere qualcosa di letteratura sull'orlando furioso. Mi viene la depressione quando vedo quel libro.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non so voi, ma io non tengo acceso il computer mentre faccio i compiti...

Ora niente, dopo:[LIST][*]Studiare per il test di inglese[*]Fare gli es. di inglese[*]fare un riassunto sui Promessi Sposi[/LIST]

Oggi sono libero.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Comunque per domani dovrei avere qualcosa di letteratura sull'orlando furioso. Mi viene la depressione quando vedo quel libro.
          Consolati,I Promessi Sposi è peggio.

Comment

Ho già fatto un tema sull'amicizia, ora sto studiando la lirica barocca e poi dovrò studiare elettronica (semiconduttori, drogaggio degli stessi, condensatori e diodi) perchè domani inizia ad interrogare.
            Ma a me piace studiare elettronica quindi non è niente di che, è l'unica materia che mi piace davvero, sarà il professore che è uno dei migliori che io abbia mai conosciuto, non so. Fatto sta che mi si stracciano sempre le palle quando studio l'altra roba mentre mi si ricuciono quando faccio elettronica.

Comment

Bè, ho da fare qualche esercizio di Inglese, una paginetta che spiega l'evoluzione dell'uomo di Storia, un paio di esercizi di Latino... e basta, mi sembra
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Storia, Filosofia e Greco...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Consolati,I Promessi Sposi è peggio.
                  Magari
                  L'Orlando Furioso ha una trama del tutto lontana dall'essere razionale, insomma, più difficile da ricordare.

Comunque ho appena terminato il 1° Canto del Paradiso; evitati i compiti di Inglese data l'assenza di stamane della professoressa.

Comment

Più tardi dovrò studiare Francese, Storia dell'Arte, Economia Turistica e Italiano.

Comment

Maledetto Petrarca...quante pagine...

Comment

Per me l'Orlando Furioso è stato qualcosa di stupendo...mitico Ariosto

Quanto a me...devo studiarmi tutto quello che abbiamo fatto su Cicerone filosofo
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Per quanto mi riguardo oggi non faccio nulla, domani c'è assemblea ^^
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

sto facendo la carrellata di compiti di storia per poi fare quelli di mate..
                            Mi sto divertendo un mondo
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Ho appena finito di fare gli esercizi di inglese, studiare geografia e fare quella porcheria di disegno tecnico.

Comment

Working...
                              X