Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa frase mi ha riportato alla mia infanzia, ad un altro forum vBullettin dove una dittatura realmente c'era. Quel forum è ora covo di niubbi e sfigati
Questa frase mi ha riportato alla mia infanzia, ad un altro forum vBullettin dove una dittatura realmente c'era. Quel forum è ora covo di niubbi e sfigati
Siamo salvi, questo posto è sempre stato pieno di niubbi e sfigati e non è mai crollato. Abbiamo un ricambio generazionale che funziona perfettamente.
Siamo salvi, questo posto è sempre stato pieno di niubbi e sfigati e non è mai crollato. Abbiamo un ricambio generazionale che funziona perfettamente.
Intendevo che quel forum è caduto in merda perchè il mod era un dittatore. Forse c'è qualcuno qui oltre a me e Goge che stava in quel forum... Si chiamava Atari.
so già che chiuderanno questo topic ma perchè fainabk è stato bannato? che ha fatto? mi stava simpatico
Cioè se Osama Bin Laden ti stesse simpatico sarebbe esonerato dalle sue colpe? Ma la smetti, ma ti rendi conto di come sei finito in basso, di come la tua essistenza sia inutile? Cioè preferirei avere un gatto attaccato alle palle che tu davanti agl'occhi...
madonnachebellagente che veniva dall'Atari.
Dittatura de che, il 70% di gente che posta quà dentro se facesse in egual modo anche solo su GS, (non c'è bisogno di andare tanto lontano) verrebbe segata
Comment