Propongo il patteggiamento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da che pulpito?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiudiceDifensoreDarGenius Visualizza MessaggioD'accordo, ma il mio imputato, Dark Genius, ha ragione.
....
Dopo aver discusso con la giuria l'udienza è chiusa.
Pertanto, stando alle informazione e alle testimonianze dichiaro "Marcosdevemorire" colpevole.
-
Mi sto davvero deprimendo... Non ti rendi conto di essere di una tristezza assoluta? Potresti anche smetterla, prima o poi... Facciamo le persone serie, una volta tanto...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiudiceDifensoreDarGenius Visualizza MessaggioD'accordo, ma il mio imputato, Dark Genius, ha ragione.
....
Dopo aver discusso con la giuria l'udienza è chiusa.
Pertanto, stando alle informazione e alle testimonianze dichiaro "Marcosdevemorire" colpevole.
Mi vergogno di appartenere alla tua stessa specie D:
Come l'altro,penso che anche questo topic avrà vita breve comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCome l'altro,penso che anche questo topic avrà vita breve comunque.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi vergogno di appartenere alla tua stessa specie D:
Come l'altro,penso che anche questo topic avrà vita breve comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioDio che lolSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiudiceDifensoreDarGenius Visualizza MessaggioElena 30 anni di carcere per aver nominato il nome di Dio invano.
Snake 3 mesi per insulti ad altre persone in udienza.
kakashi 3 mesi per linguaggio volgare in udienza.
E vediamo di mantenere l'educazione, almeno in udienza.
Comunque spiace anche a me Dark,avresti vinto tu altrimenti.
Comment
Comment