Ci vado da un sacco di anni, l' unico problema della manifestazione è che c' è troppo "fitto" di gente all' interno dei tendoni...Bella l' iniziativa anche dell' anno scorso di far svolgere la manifestazione all' interno del centro storico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucca Comics And Games
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioForse ci sono anche io, e pure vestito, ma non vi dirò mai da cosa .
Però ora hai instillato in me il tarlo del dubbio, parla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioForse ci sono anche io, e pure vestito, ma non vi dirò mai da cosa .
Comunque magari ci faccio un pensierino. Io e Derfel abbiamo una missione
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioBeh, girare nudo non sarebbe stata una buona idea...
Però ora hai instillato in me il tarlo del dubbio, parla!Last edited by Derfel; 05 October 2008, 17:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioDopo questa battuta, spera di non capitare davanti a Davyl, perchè dietro di te ci sarò io .
Ci sono tanti altri da "conoscere"
PS: Mi vestirò da Derfel.Last edited by Davyl; 05 October 2008, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Comunque magari ci faccio un pensierino. Io e Derfel abbiamo una missione
Comunque io ci andrei volentieri, ma non ho nè il passaggio nè la compagnia.
E non so cosa dire ai miei! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioDopo questa battuta, spera di non capitare davanti a Davyl, perchè dietro di te ci sarò io .
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioIo e Elena abbiamo in mente di creare il Milanocomics, per prendere i soldi necessari per andare al Luccacomics
Eh, ora lo dici però
Comunque io ci devo andare, costi quel che costi.
Sono in grado di fare una fuga, ma io ci sarò *eroe*
Glom ç__çThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioLo terrò a mente...il problema è che non so che faccia abbia Davyl
E' da quando ne conosco l'esistenza che progetto di andarci, quindi stanotte oltre che tentare di conquistare il mondo penserò anche a come trovare il modo di arrivare la.
Mamma voglio vestirmi da zorro
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioPenso sia più semplice la prostituzione, ma anche meno sicura
Comunque io ci devo andare, costi quel che costi.
Sono in grado di fare una fuga, ma io ci sarò *eroe*
Glom ç__ç
Glom mi sa di molliccio ._.Mh.
Comment
Comment