ah, si dimenticavo che ascolto anche moltissima musica^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il Vostro/i Hobby o Passatempo Preferito?
Collapse
X
-
Starei tutti i giorni in quella saletta prove, per il solo fatto che con la ascustica si può battere quanto si vuole. Purtoppo questo accade, ultimamente, solo una volta al mese, per la poca disponibilità degli altri membri, causa scuola.
Ma ultimamente ho coltivato anche la passione di aspettare, se si può intendere.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non ho un hobby preferito.Ho moltissimi interessi che mi piace portare avanti come la passione per la musica,andare allo stadio a vedere la mia squadra del cuore,leggere manga,vedere anime,giocare a calcetto quando capita,uscire con gli amici,divertirmi alla play e sicuramente altro che mi sono dimenticato.Ah e naturalmente il PC e il cinema.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSinceramente in questo periodo, non credo di avere un passatempo, in quanto non ho proprio il tempo.
Comment
-
Nel tempo libero (che di recente é decisamente poco) mi dedico a svariati hobby/interessi (ad alcuni dedico più tempo di altri).
Adoro leggere manga, vedere anime, ascoltare la musica, suonare la chitarra classica, leggere libri e altro, scrivere (racconti di vario genere e recentemente poesie), giocare ai videogiochi, stare al pc, uscire con gli amici e praticare scherma medioevale.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
uscire con gli amici, giocare con il PC navigare in internet, frequentare vari forum, giocare a calcetto quando capita, giocare a biliardo, ping pong, bowling, cantare in competizioni Karaoke, giocare a Dungeons & Dragons con il mio gruppo una volta a settimana, suonare il pianoforte, guardare anime nei ritagli di tempo e leggere qualche manga (anche se oramai ho praticamente smesso) e automobilismo
Comment
Comment