Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il Vostro/i Hobby o Passatempo Preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah, si dimenticavo che ascolto anche moltissima musica^^
    sigpic

Comment

Mi piace giocare a calcetto, al PC (soprattutto a FPS online) ed anche un po' leggere.
      sigpic

Comment

Starei tutti i giorni in quella saletta prove, per il solo fatto che con la ascustica si può battere quanto si vuole. Purtoppo questo accade, ultimamente, solo una volta al mese, per la poca disponibilità degli altri membri, causa scuola.
        Ma ultimamente ho coltivato anche la passione di aspettare, se si può intendere.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

i miei sono:
          rock, rock, rock.... e ancora rock... e la mia ragazza *.* (ps piccola ti amo)
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ne ho tanti.

Ma sul podio vanno Musica, Anime, Manga e PC in generale.

Comment

Non ho un hobby preferito.Ho moltissimi interessi che mi piace portare avanti come la passione per la musica,andare allo stadio a vedere la mia squadra del cuore,leggere manga,vedere anime,giocare a calcetto quando capita,uscire con gli amici,divertirmi alla play e sicuramente altro che mi sono dimenticato.Ah e naturalmente il PC e il cinema.
              Last edited by ; 06 October 2008, 21:24.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Sinceramente in questo periodo, non credo di avere un passatempo, in quanto non ho proprio il tempo.
                Quoto... Comunque quando capita prediligo il pc per ammazzare il tempo... Se mio fratello rompe gioco alla Play 2 opppure mi leggo un bel manga o al massimo mi guardo qualche anime... Più o meno come tutti, credo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Uscire con gli amici e giocare al PC.
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Uscire e ascoltare musica, principalemte.

Comment

Nel tempo libero (che di recente é decisamente poco) mi dedico a svariati hobby/interessi (ad alcuni dedico più tempo di altri).
                      Adoro leggere manga, vedere anime, ascoltare la musica, suonare la chitarra classica, leggere libri e altro, scrivere (racconti di vario genere e recentemente poesie), giocare ai videogiochi, stare al pc, uscire con gli amici e praticare scherma medioevale.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ne ho molti,ora i più sono il Computer e la palestra.

Comment

Uso il computer, gioco alla Ps2 e vedo o anime o cartoni, oltre a disegnare.

Comment

Oltre a introdurre anarchia a Gotham e a corrompere i Pilastri di Nosgoth mi diletto nel leggere fumetti, guardare qualche anime,disegnare e giocare con videogames.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Giocare al PC, uscire con gli amici e giocare al calcetto.

Comment

uscire con gli amici, giocare con il PC navigare in internet, frequentare vari forum, giocare a calcetto quando capita, giocare a biliardo, ping pong, bowling, cantare in competizioni Karaoke, giocare a Dungeons & Dragons con il mio gruppo una volta a settimana, suonare il pianoforte, guardare anime nei ritagli di tempo e leggere qualche manga (anche se oramai ho praticamente smesso) e automobilismo

Comment

Working...
                                X