Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help emoticon msn
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza MessaggioDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE usare la tastiera per scrivere normalmente no?
nn e figo!!! io vogio l'emoticon che dice sisi ma poi dice nono!1!1!1
Comment
-
Scusatemi tutti, ma quando leggo troppe cagate tutte assieme non riesco a stare fermo e non scrivere.
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioCredo che questo topic finirà nel dimenticatoio.
Che?
Pr0styler?
Non diciamo cazzate, un utente per bene o non invia alcun messaggio o aiuta Jin Kazama (dai,aspetto una risposta con scritto che...).
E anche se mi fossi sbagliato, la risposta è comunque valida.
Non rispondo più, basta.
A buoni intenditori poche parole.
Comment
-
Stai teneno un comportamento poco idoneo nei confronti delle regole del forum.
Ora ti avviso, alla prossima verrai bannato.
Gelato al cioccolato.
Dolce e un po' salato.
Tu me lo hai mangiato.
Gelato al cioccolato.
Riderò quando ti avrò bannato.
Alla playstation ho giocato.
Di salvarti ho cercato.
Le ascelle mi son grattato.
Il cartellino giallo ti ho dato.
Mi puzza il fiato.
Il cartellino rosso te lo sei meritato.
Mi piace lo zucchero filato.
Non mi sento amato.
Ora verrai bannato.
Saluti, Der Fè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioScusatemi tutti, ma quando leggo troppe cagate tutte assieme non riesco a stare fermo e non scrivere.
Per quanto ne so, il termine pro è il contrario di noob.
Che?
Pr0styler?
Non diciamo cazzate, un utente per bene o non invia alcun messaggio o aiuta Jin Kazama (dai,aspetto una risposta con scritto che...).
E anche se mi fossi sbagliato, la risposta è comunque valida.
Non rispondo più, basta.
A buoni intenditori poche parole.Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE usare la tastiera per scrivere normalmente no?
Prima di additare qualcuno, informati sulle parole che usi. "Pr0" non coincide affatto con "Utente per bene".
Comment
-
Il pr0 è colui che si contraddistingue da tutti con genialità, facendo qualcosa di originale, essendo un puntino rosso in tanti puntini blu, essendo una schitarrata in mezzo a tanti flauti.
Questo vuol dire essere affamati di own, e diciamocelo... Su dba ce ne sono abbastanza di own da fare, fin troppi, come troppi sono i niubi su questo sito.
Ma siate un po' pr0 al posto di scassare così direttamente le palle ai niubbi.
Prendetela a ridere, a scherzo, no a rimprovero, chennesò, fate del nonsense, fat qualche benedizione sotto Santa Chiara o altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza MessaggioIl pr0 è colui che si contraddistingue da tutti con genialità, facendo qualcosa di originale, essendo un puntino rosso in tanti puntini blu, essendo una schitarrata in mezzo a tanti flauti.
Questo vuol dire essere affamati di own, e diciamocelo... Su dba ce ne sono abbastanza di own da fare, fin troppi, come troppi sono i niubi su questo sito.
Ma siate un po' pr0 al posto di scassare così direttamente le palle ai niubbi.
Prendetela a ridere, a scherzo, no a rimprovero, chennesò, fate del nonsense, fat qualche benedizione sotto Santa Chiara o altro.
Marcos, ti stimo sempre più, mio bel puntino rosso :* * * *
Comment
-
..Jin Kazama..
Inizi con le parolaccie e con gli insulti, 5 giorni di riposo dal forum.
Kladion
"Stronzetti" è una parola che in DBA non si deve usare, visto che anche tu hai il profilo "sporco" ban di 3 giorni
Daph.
Tre giorni di ban pure a te, mi sei simpatica, ma le parolaccie e quei toni non sono adatti a DBA.
AjejeBrazo
Già un rosso per linguaggio volgare, quindi 3 giorni di ban.
Giacomo Super Sayan 3
Idem con patate, 3 giorni.
Guren.
Evitiamo di seguire la massa, per favore.
Shinichi™
C'ha ragione, niente da dire.
WeWantGoge
Ban di 5 giorni.
Comment
Comment