Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi vogliono far fare il patentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quella della tua incolumità è una grande vaccata.
    Ci sono tanti motivi per non prenderti il motorino, ma questo no, non ha senso: anche un pedone corre rischi eguali se non superiori.
    Digli questo.

Poi fatti un esame di coscienza: ti serve davvero 'sto motorino?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ci sono tanti motivi per non prenderti il motorino, ma questo no, non ha senso: anche un pedone corre rischi eguali se non superiori.
      Digli questo.

fidati dopo ke sull'autobus ti rubano 1 cellulare ti serve
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Gira con una maglia dei Mayhem. Vedi che non ti si avvicinano.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
          A scuola è appena arrivata la circolare che chi vuole può fare il corso GRATUITO per la patente dei 50cc.

Arrivo a casa tutto felice.......gli do la circolare a mia mamma e lei fa:
          -Che cos'è?
          -Non lo so, non ho letto

Firma....e mi da il tagliandin....e gli chiedo:
          -Ma l'hai letta?
          -Tanto la moto non te laprendo per cui del patentino non te ne fai niente.
          - O_O

Quindi a parte la risposta un po' del cavolo, ma io sta' moto la voglio.

Premetto che sono in 1° superiore e che l'altro anno lo avevano già proposto...come era facile prevedere ero l'unico della classe a non farlo

Così, mentre i miei 2 migliori amici se ne andavano a zonzo con le loro motorette, io ho provato a fargli capire (con messaggi impliciti) che la volevo sta' moto.

Ma naturalmente anche quest' anno non lo farò (c'è tempo fino al 31 ottobre, quindi un briciolo di speranza ancora c'è )

A me interessa il patentino, poi al limite vado in giro con la motoretta vecchia di mio padre o se cambieranno idea e me la prendranno almeno lo avrò già sto benedetto patentino!!

Loro dicono sempre che non me lo prendono perchè mi faccio male, ma non è vero, io lo so perchè!

Perchè li ho abituati troppo bene: mai fumato, ho bevuto al massimo mezzo bicchiere di birra, frequento solo gente simpatica e a posto (che pure a loro sta simpatica, infatti hanno sempre condiviso le mie amicizie), esco al massimo per andare al cinema e prendo sempre ottimi voti, infatti sono uscito dalle medie con l' OTTIMO.

Infatti loro hanno paura che, avendo la moto io vada in giro da solo e non dia più attenzione alla scuola (con relativi brutti voti) e incontri cattive compagnie, che mi fanno fumare e drogare, ma non è così.

Non sono no di quelli che viene attirato da ste' cose, a me hano proposto di fumare in gita, ma gli ho risposto "Manco morto" c'è, li ho abituati troppo bene e adesso hanno paura a farmi fare il patentino proprio per questo.

Perchèèèèèèè&#2 32;èèèè, loro lo sanno che sono responsabile, eppure non si fidano mai di me!!!
          Penso che questo sia un tuo pregiudizio.

Io sono più o meno come te, con la differenza che la birra non la sopporto eppure ho fatto il patentino in 3^media e poi m'hanno preso lo scooter.

Semplicemente temeranno per la tua icolumità oppure non hanno tutta sta voglia di prenderti uno scooter e spendere 2000 euro solo per farti andare in giro con gli amici, senza alcuna utilità.
          Se sei distante dalla scuola dove studi, posso capirti e, anzi, premerei su quello per convincerli, altrimenti penso proprio che se non vogliono, non puoi farci nulla!

Comunque, se il corso è gratis, perchè non farlo, avrai conoscenze di educazione stradale pari a quelli che hanno gli scooter, senza aver pagato nulla!

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Scrollato.
          Comunque voti ottimi un par di ciufoli, l'Ottimo alle medie te lo lanciano dietro, sono le superiori il problema.
          Senza contare che tu puoi essere prudente quanto vuoi quando guidi, ma non è detto che gli altri facciano lo stesso.
          Balle!
          Alle medie la pensavi così? Non avevi paura dell'esame finale? Non dovevi studiare il pomeriggio? Beh forse da te lo tirano dietro.

A quell'età si fan le cose per quell'età.
          Vedo mi fratello alle elemtari che deve studiare il ciclo alimentare (erbivori-carnivori decompositori ecc) che per me + assimilato, scontato, facilissimo, ma per saperlo devo pur averlo studiato o quanto meno saputo!

Quindi, ora che sei in terza superiore vedi tutto molto più semplice, ma non dirmi che alle medie la vedevi così e non dirmi che all'esame non avevi paura, perchè non ti credo neanche se mi mostri i filmati integrali di tutta la tua vita in quei 3 anni!
          Last edited by !gohanssj2!; 10 October 2008, 19:43.
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Gira con una maglia dei Mayhem. Vedi che non ti si avvicinano.
            Io ne so qualcosa.™

Comunque fatti il patentino e poi scegli tra queste:
            1)diventi gay fino a quando non te lo comprano (utile se hai dei genitori conservatori);
            2)minacci di buttarti giù dal tetto di un palazzo;
            3)fingi di essere rapito;
            4)corrompi un dottore così da far credere ai tuoi di essere un malato terminale;
            5)lavori sodo/rapini una banca e te lo compri con i tuoi soldi.

Seriamente,cerca di convincere quello che è meno in disaccordo e insisti a più non posso,prima o poi cederanno,oppure scappa da casa e avranno il rimorso e te lo compreranno.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

1- Non usare la parola "moto" visto che con il patentino non ti prendi certo quel veicolo.
              2- I tuoi genitori hanno ragione sul fatto della sicurezza, il motorino è pericolosissimo.
              3- Il discorso delle compagnie è ridicolo, anche io ero come te e guarda adesso.
              4- Invece che pensare al motorino, ripassa un po' di grammatica.

Comment

Ma da quando danno il patentino alle superiori?

Comunque riguardo alla questione se i tuoi genitori non ti vogliono comprare 'sto motorino, forse te lo prenderanno quando sarai un pò più grande (16 anni tipo).Insisti, tutti i genitori alla fine cedono.E se anche tu guidassi bene, non è detto che anche gli altri lo facciano.L'incidente è sempre dietro l'angolo!

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                  Ma da quando danno il patentino alle superiori?
                  Da almeno 6 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Digli questo.

cazzata tremenda: io cammino per le strade da una vita e nn mi ha mai investito nessuno! in motorino invece un incidente almeno lo fai... non ci sono cazzi...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      cazzata tremenda: io cammino per le strade da una vita e nn mi ha mai investito nessuno! in motorino invece un incidente almeno lo fai... non ci sono cazzi...
                      Se sei una testa di cazzo sì, se no non lo farai mai un incidente.

Comment

Perchè li ho abituati troppo bene: mai fumato, ho bevuto al massimo mezzo bicchiere di birra, frequento solo gente simpatica e a posto (che pure a loro sta simpatica, infatti hanno sempre condiviso le mie amicizie), esco al massimo per andare al cinema e prendo sempre ottimi voti, infatti sono uscito dalle medie con l' OTTIMO.
                        allora sei un figo!
                        un bravo ragazzo come te cosa se ne fa della moto?
                        sigpic

Comment

Avere il motorino mica implica ad avere cattive compagnie.
                          Faglielo semplicemente capire e parla a loro come se stessi parlando con noi.
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Se sei una testa di cazzo sì, se no non lo farai mai un incidente.
                            no guarda tutti i miei compagni anche quelli più responsabili di tutti almeno un incidente l'hanno fatto... poi i motivi sono vari... : ghiaccio per terra, pioggia, nebbia...

Comment

A scuola è appena arrivata la circolare che chi vuole può fare il corso GRATUITO per la patente dei 50cc.

Arrivo a casa tutto felice.......gli do la circolare a mia mamma e lei fa:
                              -Che cos'è?
                              -Non lo so, non ho letto

Firma....e mi da il tagliandin....e gli chiedo:
                              -Ma l'hai letta?
                              -Tanto la moto non te laprendo per cui del patentino non te ne fai niente.
                              - O_O

Quindi a parte la risposta un po' del cavolo, ma io sta' moto la voglio.

Premetto che sono in 1° superiore e che l'altro anno lo avevano già proposto...come era facile prevedere ero l'unico della classe a non farlo

Così, mentre i miei 2 migliori amici se ne andavano a zonzo con le loro motorette, io ho provato a fargli capire (con messaggi impliciti) che la volevo sta' moto.

Ma naturalmente anche quest' anno non lo farò (c'è tempo fino al 31 ottobre, quindi un briciolo di speranza ancora c'è )

A me interessa il patentino, poi al limite vado in giro con la motoretta vecchia di mio padre o se cambieranno idea e me la prendranno almeno lo avrò già sto benedetto patentino!!

Loro dicono sempre che non me lo prendono perchè mi faccio male, ma non è vero, io lo so perchè!

Infatti loro hanno paura che, avendo la moto io vada in giro da solo e non dia più attenzione alla scuola (con relativi brutti voti) e incontri cattive compagnie, che mi fanno fumare e drogare, ma non è così.

Non sono no di quelli che viene attirato da ste' cose, a me hano proposto di fumare in gita, ma gli ho risposto "Manco morto" c'è, li ho abituati troppo bene e adesso hanno paura a farmi fare il patentino proprio per questo.

Perchèèèèèèèèèèèè, loro lo sanno che sono responsabile, eppure non si fidano mai di me!!!
                              Dammi il tuo numero di casa che risolvo tutto io...
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

io penso che il patentino debbano fartelo fare, che poi ti serva o no questo è un altro conto,.é gratis,no? e allora che gli costa fartelo are? come dicevano i latini :"meglio abbondare che deficere", il patentino sarebbe solo un di più! per convincerli continua a inistere, fagli vedere che il tuo desiderio e solo ed esclusivamente il motorino. Quando passi davanti una qualsiasi moto, fai la faccia come a dire :"oh,come sarebbe bello se avessi una moto!"!!! e poi chideigli con gli occhi come quelli del gatto di shrek se mai ne avrai una. A casa cerca di convincerli quando sono più stanchi, prima o poi cederanno fidati,funziona! (anche io voglio fare il patentino, ma ai licei scientifici queste cose le organizzano????????????? )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X