Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi vogliono far fare il patentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me la cosa migliore da fare, come hanno detto prima di me, è parlare e dialogare profondamente con i tuoi.
    Fagli vedere che si possono fidare di te, che non hanno niente di cui preoccuparsi e nel caso che con l'umiltà non si convincono, se necessario, insisti in un altro modo... più deciso e fermo.
    Perchè negare il primo motorino nell'adolescenza è un fatto che ti può sconvolgere ed escludere nel contesto che frequenti, quindi penso che i tuoi se ne accorgeranno e te lo compreranno.
    O sennò, sedetevi e discutete. E' la cosa migliore da fare. Prima o poi cedono. E' un comportamento umano.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      cazzata tremenda: io cammino per le strade da una vita e nn mi ha mai investito nessuno! in motorino invece un incidente almeno lo fai... non ci sono cazzi...
      Vieniti a fare una camminata nei rioni dove dico io...
      Vediamo se non preferisci fare una corso di moto sui pendii innevati di una montagna.
      Tsk.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Scrollato.
        Comunque voti ottimi un par di ciufoli, l'Ottimo alle medie te lo lanciano dietro, sono le superiori il problema.
        Senza contare che tu puoi essere prudente quanto vuoi quando guidi, ma non è detto che gli altri facciano lo stesso.
        Pienamente d'accordo.
        E poi, ma che schifo è il motorino, dai.
        Io aspetto la macchina, l'unico mio desiderio.
        E non solo, dopo la patente B mi farò pure la C, la D e la E.
        Guidare senza limiti *-*
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Sinceremante preferisco il motorino che la macchina, l'agilità che può avere un motorino in mezzo al traffico non la può avere di certo una macchina che ti resta bloccata per mezz'ora in coda, l'unici aspetti positivi sono che quando esci puoi portare 5 persone a differenza del motorino, e che sei al riparo da piogia e vento, ma io mi trovo benissimo con il motorino senza che ho alcun bisogno di volere la macchina, tanto i miei amici hanno anche il motorino e non c'è bisongno di qualcuno che li porti in macchina, e poi quando c'è vento o pioggia basta che metto il cappoto gli adeguati ripari e sono apposto.
          sigpic

Comment

Working...
          X