Castani,hanno preso l'impronta della testa,dato che preferisco tenerli corti.Quando cominciano a crescere in altezza li raso e rimango quasi pelato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capelli
Collapse
X
-
Lunghi, esageratamente spettinati davanti sembrano paglia secca, mentre dietro sono morbidi e fluenti(se li ho appena lavati)...a volte faccio un codino, col risultato di avere un taglio simile a quello di Trunks
Comment
-
Finita da un po' l'esperienza dei capelli lunghi son tornato al taglio corto (e sto decisamente meglio così).
Quindi capelli a spazzola non troppo corti e praticamente mai pettinati decentemente, a metà fra MysticGohan e J.D. di Scrubs
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioSi scrive Nietzsche.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Capelli neri,di lunghezza fino alla metà del collo,e con frangia luna davanti all'occhio destroAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment