quali sono stati i vostri scherzi + divertenti,bastardi,meglio riusciti ecc. (anche telefonico!!) avanti..raccontate!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scherzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioErano le 17.45, mi è passata davanti una vecchietta e le ho detto buonasera, invece di buongiorno.Shut up and swim
Comment
-
Lo scherzo che ho avuto l'occasione di esserci in mezzo...ma non l'ho fatto io, è quello di un mio compagno di scuola alberghiera che aveva messo la suoneria al cell. che sembrava la campanella di fine lezione mentre la prof. di francese spiegava....Risultato: un quarto d'ora prima che finisse la lezione la prof. ha sospeso la lezione e nell'agitazione generale...siamo usciti prima!!!! Ma il bidello se n'è accorto e ci ha fatto tornare in classe!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo scherzo che ho avuto l'occasione di esserci in mezzo...ma non l'ho fatto io, è quello di un mio compagno di scuola alberghiera che aveva messo la suoneria al cell. che sembrava la campanella di fine lezione mentre la prof. di francese spiegava....Risultato: un quarto d'ora prima che finisse la lezione la prof. ha sospeso la lezione e nell'agitazione generale...siamo usciti prima!!!! Ma il bidello se n'è accorto e ci ha fatto tornare in classe!
Comment
-
Scherzo banale: eravamo a passeggiare, come di consueto il sabato sera, con un gruppetto d'amici, tra cui io, la mia ragazza, un mio amico e la sua ragazza. E fin quì tutto bene. Ad un certo punto, tanto per passare il tempo, il mio amico prende il telefono e chiama la più sfigata ragazza della classe, che farebbe e darebbe di tutto pur di uscire con qualcuno, cosa che non ha fatto mai (e non farà mai) perchè il suo aspetto fisico non è dei migliori, anzi! Gli chiama e gli dice di venire in un posto dove c'è un ragazzo che la vuole conoscere e passeggiare con lei. Lei, tutta estasiata ed incredula, si prepara tutta tirata e se ne va nel luogo prestabilito dove non c'è nessuno! Poi gli abbiamo detto che questo ragazzo si era spostato per fargli una sorpresa in un altro posto. E così per un 10 minuti, e nel frattempo si era girata tutta Catania!! Mwhuahahahah!
Finchè poi gli abbiamo detto dello scherzo!
Come siamo perfidi!sigpic
Comment
-
Scherzo di pessimo, pessimo gusto, ma vuoi mettere la lollata diabolica alla fine?
Molto semplicemente, ho convinto un mio amico ad andare su "mea*****.com" (è un sito shock, dunque non posto certo il link perchè 1- Mi linciereste, visto che non è un bello spettacolo 2-Non è dato saperlo ).
Mentre mezza classe non sapeva cosa aspettarsi, io ero l'unica che ovviamente conosceva il contenuto del sito, pur non avendolo mai visto a dimensione reale.
Dunque, lista delle reazioni tipiche nei primi 3 secondi:
GT!: ....Aagh!!! (gridolino di disgusto)...Wah ahahahahahaha! (risata diabolica)
Individuo tipico 1: ...Ma che ca...aaaaah!!!
Individuo tipico 2: Gaaaah!!! ODDEO!!!
Individuo tipico 3 (nonchè il diretto interessato): I miei occhi!!! Che schifooo!!!
Purtroppo non ho potuto registrare in video la reazione a tale sito shock (Su youtube ce ne sono a migliaia!), altrimenti avrei postato pure il link dal tubo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAdesso tutti vogliamo sapere il nome del sito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAdesso tutti vogliamo sapere il nome del sito!
GT ha fatto pure una piccola vignetta dove Gohan, Crilin e C-18 guardano sul monitor questi video... e 18 con voce gelida si avvicina al collo di Crilin e gli dice "Dovremmo provarlo"
"M-ma non puoi..."
Last edited by GT!; 13 October 2008, 14:57.
Comment
-
Ok, posto un paio di video di reazioni tipiche. Poi se però morsi dalla curiosità ci andate sul sito, affari vostri! XD ( A me toccò con le disgustose ragazze con la coppetta, e vi assicuro che non fu bello!)
http://www.youtube.com/watch?v=-Ij6FtLno5w
http://www.youtube.com/watch?v=wX6PK7tPsfw (Il tizio che viene preso a pugni è quello che sapeva tutto XD)
http://www.youtube.com/watch?v=5COJw...eature=related
Comment
Comment