Prima che clicco sul link, di cosa tratta il sito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scherzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPrima che clicco sul link, di cosa tratta il sito?
Poi posto pure il disegno della reazione!
Comunque sia, prima che questo topic si trasformi nella raccolta di Siti Shock per gabbare gli amici, qualcuno dica altri suoi scherzi, please! XD
Comment
-
Come ho detto prima, evitiamo che questo diventi il topic " Gli orrori di Internet", anche perchè eccetto il sito, molti altri non sono probabilmente nemmeno sicuri, e il loro contenuto ovviamente non è adatto a tutti (ricordiamo che è un forum frequentato da minorenni, neh!). Dunque a parte questo, non ne cito altri, che vi assicuro sono molto peggio.
Aggiungo solo che questo compagno che ho preso di mira, l'ha presa più male del dovuto, e chi se l'aspettava!
Ora tutte le cose che girano in cerchio gli portano alla mente brutti, brutti ricordi.
E visto che Creed ha quotato quello schizzo, ecco la reazione made by GT!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioScherzo di pessimo, pessimo gusto, ma vuoi mettere la lollata diabolica alla fine?
Molto semplicemente, ho convinto un mio amico ad andare su "mea*****.com" (è un sito shock, dunque non posto certo il link perchè 1- Mi linciereste, visto che non è un bello spettacolo 2-Non è dato saperlo ).
Mentre mezza classe non sapeva cosa aspettarsi, io ero l'unica che ovviamente conosceva il contenuto del sito, pur non avendolo mai visto a dimensione reale.
Dunque, lista delle reazioni tipiche nei primi 3 secondi:
GT!: ....Aagh!!! (gridolino di disgusto)...Wah ahahahahahaha! (risata diabolica)
Individuo tipico 1: ...Ma che ca...aaaaah!!!
Individuo tipico 2: Gaaaah!!! ODDEO!!!
Individuo tipico 3 (nonchè il diretto interessato): I miei occhi!!! Che schifooo!!!
Purtroppo non ho potuto registrare in video la reazione a tale sito shock (Su youtube ce ne sono a migliaia!), altrimenti avrei postato pure il link dal tubo.
Comunque il bersaglio è stato un mio amico,ferrarista nell'anima e glielo abbiamo fatto (lo scherzo) io ed un mio amico (della McLaren).
Quel giorno compiva gli anni,così è andato a cenare in una pizzeria con la sua ragazza (che è una nostra amica) ed a quest'ultima abbiamo questo due cose:
- di parcheggiare le moto in un posto nascosto;
- di farci uno squillo quando entravano.
Fatto questo,ci siamo portati dietro varie foto ritagliate che avevamo stampato in precedenza,le quali mostravano varie immagini di Hamilton,Ferrari distrutte,McLaren e pure il cavallo della Ferrari assassinato.Infine un poster di Hamilton con il nome Lewis e il cognome del nostro amico.
Abbiamo prese queste foto e gliele abbiamo attaccate su tutto lo scooter,coprendo pure i fari,poi siamo fuggiti ridendo.
Mezz'ora dopo ci ha chiamati gridando bestemmie.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment