lo scherzo più lolloso che abbiamo fatto è stato qualche tempo fa, una sera d'estate. eravamo io, mio fratello, una mia amica ed un mio amico. Abbiamo fatto mettere una maschera di hallowen al mio amico (precisamente una maschera da teschio orribile) e un mantello. poi noi 3 abbiamo bussato a casa del solito credulone fesso e gli abbiamo detto che la morte (alias il mio amico mascherato) era venuta a prenderlo e che noi l'aremmi difeso. Lu ci crede, ed ecco che spunta da dietro il muro il mio amico che rincorre il solito fesso. Quello si aggrappa a noi e comincia a gridare come un pazzo, facendo peraltro cadere la mia amica per terra. Alla fine lui scappa in casa terrorizzato e noi restiamo fuori a ridere come matti!!!! come siamo perfidi, Muhahahah!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scherzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiolo scherzo più lolloso che abbiamo fatto è stato qualche tempo fa, una sera d'estate. eravamo io, mio fratello, una mia amica ed un mio amico. Abbiamo fatto mettere una maschera di hallowen al mio amico (precisamente una maschera da teschio orribile) e un mantello. poi noi 3 abbiamo bussato a casa del solito credulone fesso e gli abbiamo detto che la morte (alias il mio amico mascherato) era venuta a prenderlo e che noi l'aremmi difeso. Lu ci crede, ed ecco che spunta da dietro il muro il mio amico che rincorre il solito fesso. Quello si aggrappa a noi e comincia a gridare come un pazzo, facendo peraltro cadere la mia amica per terra. Alla fine lui scappa in casa terrorizzato e noi restiamo fuori a ridere come matti!!!! come siamo perfidi, Muhahahah!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa quanti anni ha il tuo amico?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiola vittima dello scherzo? bè...non ricordo se ha 8-9-10 anni!!! (lo so siamo dei bastardi,fare uno scherzo cosi ad un bimbo è brutto, però c'era solo lui quella sera e noi dovevamo assolutamente fare lo scherzo a qualcuno cmq dopo lo abbiamo rassicurato che era uno scherzo )
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon sarà efficace quanto un virus burla, (che comunque non è dannoso) però fa prendere colpi ai meno esperti lo stesso:
Fate uno screenshot del desktop attuale, e mettetelo come sfondo a sua volta.
Dopo di che,togliete tutte le icone e usate task manager per terminare la barra delle applicazioni.
La vittima crederà di avere il computer paralizzato (Il mouse tenterà di cliccare l'immagine, che ovviamente non aprirà nessun programma)
Terribile, ma terribilmente divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò**non lo conosci..è un cagasotto e anche un cretino integrale! c'ha creduto eccome!!!
Intesi?
Grazie
Comment
-
Troppi per elencarli. Già, sono un rompiscatole e ne faccio tantissimi. Ma il più divertente è stato quando ho creato un manichino con i vestiti: Ho preso un mio vecchio costume di Halloween, che copriva tutto (in pratica era uno scheletro), l' ho riempito e gli ho dato una posa realistica: seduto a leggere nella mia scrivania. Ricordo ancora l' urlo di mia sorella quando andò a scuotermi perchè non le rispondevo. La testa cadde a terra e lei pensò che ero morto...
Va beh... Anche su internet si scherza, no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioChiederei gentilmente di moderare i termini, siamo in un forum dove tutti leggono ed essere così sboccati non è lecito.
Intesi?
Graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioè la prima volta che dico una mezza cosa..mamma mia!!!! si dice anche di peggio....mha....vabbè......
é la prima volta e niente è successo, invece di lamentarti rileggiti il regolamento e non dire parolacce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioE allora deve essere la prima e l'ultima, spero che ci siamo bene intesi, ci sono delle regole e visto che il forum è visto da tutti sarebbe il caso di evitare sbottate con parolacce ed altro. Ci sono fin troppi utenti che lo fanno, non mettertici anche tu.
é la prima volta e niente è successo, invece di lamentarti rileggiti il regolamento e non dire parolacce.
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioOooo miooo Dioooooooooo!! X_X
Ho visitato il sito... è troppo spinto!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioOooo miooo Dioooooooooo!! X_X
Ho visitato il sito... è troppo spinto!!!
"La curiosità uccise il gatto", si dice!
Credo che tra un po' di tempo toglierò da ogni post i link per il sito, lasciando solo le reazioni dal tubo. Così evitiamo ulteriori problemi!
Comment
-
Uno scherzo che mi ricordo risale ad un anno e mezzo fa. Siccome quella volta andavo solitamente a scuola in tram con due miei amici, ed uno di loro spesso lasciava la sua bici davanti alla fermata (arrivava da casa sua con la bicicletta e la lasciava legata alla fermata), io e l'altro, un giorno che eravamo usciti prima, mentre lui era ancora a scuola, l'abbiamo ribaltata e ci abbiamo attaccato sopra un biglietto con scritto "questo è solo l'inizio" .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEh, beh... è un tipo di sito che non mira al compiacere il visitatore, bensì a fargli prendere un colpo!
"La curiosità uccise il gatto", si dice!
Spoiler:Cavolo... vedere quel coso che gira... x_xsigpic
Comment
Comment