Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Shock] Una nuova era

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Shock] Una nuova era

cosa è successo chi siete voi?

scherzo

Sicuramente non lo sapete ma io qui ci sono "nato"

su questo forum si è fatta la storia della vita di alcuni ragazzini (come voi ora)...eravamo na massa di dementi

Portate rispetto a questo luogo sacro

Il Grande vecchio granata Gogeta79 è ancora vivo?

Non so se ci sono ancora alcuni di loro ma saluto tutti (e spero di ricordarli tutti) :

JackNicklaus (tanto lui lo sento tutti i giorni )
    Skizza (un pò di meno ma la sento)
    Bra (Rikkionen o Raikanen? )
    Nadia
    Vito (Vitellone )
    Il Prof
    Il Taz (che tanto mi amava )
    Mad
    Kaji
    Andrew (la mitica tempra )
    Marco e il modena (o era un altro a tifà modena? )
    IlTristoMietitore
    Hyatt
    Cinque
    Connie (che si incazzò a bestia per la mia finta morte )
    Volmay
    Cbina
    Misato & Carb (Le mitiche Agenti di man in black )
    Ellen
    EvilTrunks
    Frakkia
    Rava
    Veggie (la signora oscura )
    Kirunks
    Nami (e i suoi sorrisini che facevano allupare il taz )
    Vegetto (guai a scriverlo con la v minuscola )
    Sugo
    LordAxl
    Gogetto
    Satanasso (c'avrà ancora la maglia falsa del napoli che gli regalai? )

Bhè se qualcuno di loro c'è ancora gli mando un saluto...altrimenti auguri ai nuovi e non fate troppo gli idioti come eravamo noi

P.S. Mi permetto di mandarvi i saluti anche da parte di Jack e Skizza
    Eadem Mutata Resurgo

Uhm... E io che credevo che questo forum fosse da sempre un covo di pr0.

Comment

Penso che fra quelli citati ti risponderanno (forse) solo CB e ANDREW qui
      Gli altri più o meno so chi sono: qualcuno è Missing in Action, qualcuno temporaneamente assente.

Grazie per gli auguri

Comment

tanto per curiosità, che nome avevi tu?

Comment

Mah™...
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Eh be.Non conosco quasi nessuno di questi qua.Ma bentornato lo steso.
            sigpic

Comment

Bentornato...
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

CB sì
                andrew : sì
                lord axl : certo che sì

cmq bentornato
                Yo.

Comment

Bentornato.
                  sigpic

Comment

Ma tra le altre cose quel "Connie" (che se cercato con questi parametri risulta essere un utente con soli 5 messaggi) non può lontanamente essere "Connacht", o mi sbaglio? Però mi sembra strano che in 5 messaggi si lasci una traccia non indifferente, anche se dopo Tabriz non ci sarebbe da stupirsi più, ormai

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ma tra le altre cose quel "Connie" (che se cercato con questi parametri risulta essere un utente con soli 5 messaggi) non può lontanamente essere "Connacht", o mi sbaglio? Però mi sembra strano che in 5 messaggi si lasci una traccia non indifferente, anche se dopo Tabriz non ci sarebbe da stupirsi più, ormai
                      "Connie" son sicuro si riferisca a PAN SSJ4 Aka CONNIE.
                      Poi vabeh, considera che gran parte della storia di DBA è stata fatta al di fuori di GS, quindi bisognerebbe vedere anche in che data postava TELEUTES.

Comment

Ma cos'è questa malinconia che prende ogni tanto i vecchi utenti?

Comment

Infatti mi sembrava strano potesse trattarsi del CONNACHT: quello non se lo fila nessuno
                          Scherzo, Connato, anche se la tua presenza su DBA è alquanto improbabile, se non per un mio reindirizzamento diretto alla cosa

Si potrebbe risolvere il quesito con un minimo comune multiplo delle date di iscrizione e permanenza sul forum degli utenti citati dal nostro TELEUTES.
                          Oltretutto a scrivere i nick in maiuscolo mi stai infettando.

Buona conversazione.
                          Last edited by Davyl; 12 October 2008, 22:44.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            "Connie" son sicuro si riferisca a PAN SSJ4 Aka CONNIE.
                            Esattamente, visto che il topic è stato aperto da un vero "reperto archeologico" () che risale proprio a quei tempi stravecchi, prima ancora della mia iscrizione.

Comunque ti ho mandato un messaggio privato, Teleutes.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ragazzi ragazzi qui si parla di preistoria...dalle origini di Dragon Ball Arena ..roba che va dalla fine degli anni 90 fino al 2004

quando dragon ball arena era appena nato e aveva nella prima pagina solo questa foto...i forum? manco si sapevano cosa fossero sti forum al massimo si potevano lasciare dei commenti ai vari video nella sezione download

Quando si spammava come dei dementi quando gamesurf e tiscali non avevano ancora avuto la sfortuna di ospitarci (hanno passato i loro guai per colpa nostra )

Comunque no...per Connie intendevo una ragazza di palermo iscritta con il nick...oddio non ricordo il nick originale...forse era proprio pan ssj4

Però nonostante gli anni vi vedo molto informati su alcuni di loro...probabilmente (per me spero di no ) siete andati a spulciare nelle prime pagine del forum

Saluto connacht che, anche se molto dopo, anche lui fa parte dei vecchi diciamo maturo va purtroppo lui mi ha conosciuto nella fase di demenza acuta
                              Last edited by Te|eute$; 13 October 2008, 03:36.
                              Eadem Mutata Resurgo

Comment

Working...
                              X