Fisicamente come siete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioFisicamente come siete?
Comment
-
Alto (non moltissimo, ma quel che basta), magro (anche se dovrei liberarmi della pancetta xD), non molto muscoloso (dovrei fare la palestra, ma in questo periodo voglio evitare di aggiungere un'ulteriore spesa ai miei genitori) coi capelli lunghi (mossi, anche se a volte me li faccio lisciare) e gli occhi verdi.
Onestamente faccio fatica a giudicare il mio fisico..a volte mi sembra accettabile, altre volte non mi convince per niente. Ma in fondo non credo che per tutti sia semplice giudicare il proprio corpo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioPiacere, Brad Pitt.
Comunque di fisico sono altro e in forma,mi devo fare un pò più di muscoli,infatti vado parecchio in palestra.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioPiacere, Brad Pitt.
Comunque sono magro,capelli corti e castani,occhi scuri e un pò basso,non ho molti muscoli ma sono veloce .
Comment
-
Mediamente alto(1.76 è mediamente alto, no?)
Mi duole ammettere di essere ingrassato quest'estate, come dimostra il fatto che abbia fatto il doppio della fatica alla ripresa di kung fu...ma tempo uno-due mesi e recupero i miei muscoletti...ma senza dimenticare la pancetta che mi piace tanto(diciamo che il mio obiettivo sta nel perdere 5 kg in un anno, direi che non si tratti di un'impresa difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa la funzione del topic delle foto non è propriamente comprensibile?
Comunque basterebbe postare una foto intera senza spendere tante parole, questo sì.
Comment
Comment