Raga, avete presente Jeff hardy, il lottatore della wwe. vorrei sapere il titolo della sua musica di entrata. ho provato a scaricarla dal mulo, ma trovo solo quella precedente ovvero la stessa canzone solo senza parole, ma io voglio quella ke ha adesso cioè quella con l parole. AIUDOOOOOOOOOOUUU
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help canzone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza MessaggioRaga, avete presente Jeff hardy, il lottatore della wwe. vorrei sapere il titolo della sua musica di entrata. ho provato a scaricarla dal mulo, ma trovo solo quella precedente ovvero la stessa canzone solo senza parole, ma io voglio quella ke ha adesso cioè quella con l parole. AIUDOOOOOOOOOOUUU) ed estrai l'audio con movie maker o nero start smart! io faccio cosi con le canzoni di cui non conosco il tiolo
sigpic
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioallora, premetto che non conosco il film, tantomeno la canzone. Si trova l'inizio di questo film su yuo tube? bè, scaricatelo con Free Flv Convert (se non lo hai scaricatelo da qui ---> http://www.koyotesoft.com/indexEn.html) ed estrai l'audio con movie maker o nero start smart! io faccio cosi con le canzoni di cui non conosco il tiolo
Comunque potresti provare a scrivere "Jeff Hardy -No more words"
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioVeramente non è un film
Comunque potresti provare a scrivere "Jeff Hardy -No more words"porco dio
Last edited by ..Jin Kazama..; 14 October 2008, 20:51.UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIIIIIIII è quellaaaaaaaaaaaa GRAZIEEE
Anche io la considero una bella canzone
Comment
Comment