come faccio a mettere un avatar dal mio computer al io account??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help you tube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioPensavo fosse una petizione per aiutare Youtube.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa lo sai che è già la terza discussione che apri con la parola help?
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiotitolo del prossimo topic: Help sono Helpodipendente...
comunque non lo so come si fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioE allora cosa scrivi cose inutili? Si può sapere? Va di moda?
Comunque voglio dire una cosa,ultimamente chiedi cose estremamente banali e facili da fare e quindi mi viene da dirti smettila di usare il Computer o fatti insegnare da qualcuno.
comunque vai sul tuo profilo personale e carica l'immagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioE allora cosa scrivi cose inutili? Si può sapere? Va di moda?
comunque mi sono documentato e basta andare sul tuo account e caricarla l'immagine
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioinvece di incavolarti sempre con me per certe ca22ate (ho messo i 2 quindi non mi dare altri ban) vai a fare un giro i "First Contact" e leggi cosa ho scritto
comunque mi sono documentato e basta andare sul tuo account e caricarla l'immagine
Quindi evita, almeno non verresti più richiamato da Derfel, visto anche che pare non sia la prima volta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioinvece di incavolarti sempre con me per certe ca22ate (ho messo i 2 quindi non mi dare altri ban) vai a fare un giro i "First Contact" e leggi cosa ho scritto
Comment
Comment