Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esami

inizio di un nuovo anno,fine di un altro e ora il calcolo dei danni.quanti non hanno passato,o passati per il rotto della cuffia,lauree,diplomi,master,maturità,esame di terza media,promozioni, bocciature..
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

scusa ma... non ho capito!

Comment

Ah, io son stato bocciato.
      Ho pensato anche al sucidio, ci sono andato molto vicino ma per fortuna ci ho ripensato...spero solo che il 2009 mi porti fortuna.

Comment

Io ho recuperato l'esame di matematica.Ma bene però.Non per il rotto della cuffia.E avevo quattro.Però era facile.

Comment

Ho superato l'altro giorno una prova di matetica sulle basi, ora mi tocca studiare per affrontare le interrogazioni (chiamarle "esami" mette ansia) di Analisi Matematica I, Fondamenti d'Informatica e Fisica Generale I che dovrei avere tra gennaio e febbraio.
          Il 29 ottobre ho un'altra prova di matematica: questa volta sui domini .-.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            Ah, io son stato bocciato.
            Ho pensato anche al sucidio, ci sono andato molto vicino ma per fortuna ci ho ripensato...spero solo che il 2009 mi porti fortuna.
            Ma perchè xD
            Eh sì, quest'anno è un po' più dura dell'anno scorso, la civica [pianoforte e teoria e solfeggio] è diventata complessa, dovrò dare l'esame in Conservatorio.
            E la scuola martella, tra compiti e interrogazioni.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Ho superato l'altro giorno una prova di matetica sulle basi, ora mi tocca studiare per affrontare le interrogazioni (chiamarle "esami" mette ansia) di Analisi Matematica I, Fondamenti d'Informatica e Fisica Generale I che dovrei avere tra gennaio e febbraio.
              Il 29 ottobre ho un'altra prova di matematica: questa volta sui domini .-.
              Che cosa fai esattamente?

Comment

Ingegneria informatica, così come DDG e Derfel.

Comment

Superato l' esame di Matematica per il saldo del debito.
                  Superato l' esame medico.
                  Superato l' esame di coscienza.

Per ora sono apposto.
                  Spero di superare un altro esame entro la fine dell' anno, e potrei ritenermi soddisfatto.
                  sigpic

Comment

Appena lo do vi dico come è andato l'esame per la cintua blu di aikido...al mese prossimo
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

bocciato, ripeto la prima e va molto meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Ingegneria informatica, così come DDG e Derfel.
                        Chiedo venia, io non faccio ingegneria informatica. Io faccio ingegneria dell'Informazione che è abbastanza diversa.

Buttaci dentro TLC, Elettronica, Automazione e Informatica.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Non me l'avevi mai detto.

Nella disciplina "Informatica" che studiate, in particolare?

Comment

Superato tranquillamente l'esame di terza media.Aspetto di fare l'ECDL d'informatica per il biennio delle superiori

Comment

Working...
                            X