inizio di un nuovo anno,fine di un altro e ora il calcolo dei danni.quanti non hanno passato,o passati per il rotto della cuffia,lauree,diplomi,master,maturità,esame di terza media,promozioni, bocciature..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
esami
Collapse
X
-
Ho superato l'altro giorno una prova di matetica sulle basi, ora mi tocca studiare per affrontare le interrogazioni (chiamarle "esami" mette ansia) di Analisi Matematica I, Fondamenti d'Informatica e Fisica Generale I che dovrei avere tra gennaio e febbraio.
Il 29 ottobre ho un'altra prova di matematica: questa volta sui domini .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAh, io son stato bocciato.
Ho pensato anche al sucidio, ci sono andato molto vicino ma per fortuna ci ho ripensato...spero solo che il 2009 mi porti fortuna.
Eh sì, quest'anno è un po' più dura dell'anno scorso, la civica [pianoforte e teoria e solfeggio] è diventata complessa, dovrò dare l'esame in Conservatorio.
E la scuola martella, tra compiti e interrogazioni.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioHo superato l'altro giorno una prova di matetica sulle basi, ora mi tocca studiare per affrontare le interrogazioni (chiamarle "esami" mette ansia) di Analisi Matematica I, Fondamenti d'Informatica e Fisica Generale I che dovrei avere tra gennaio e febbraio.
Il 29 ottobre ho un'altra prova di matematica: questa volta sui domini .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIngegneria informatica, così come DDG e Derfel.
Buttaci dentro TLC, Elettronica, Automazione e Informatica.
Comment
Comment