secondo voi, HENTAI è solo un offesa sporca ai manga e anime oppure e una diversa forma di fumetto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hentai
Collapse
X
-
Mai vista come un'offesa, anzi, molti hentai sono disegnati divinamente. Hanno solo una tematica diversa, ma sono considerati essi stessi anime a tutti gli effetti.
Stesso discorso coi doujinshi per la versione cartacea.
Ah, ovviamente mi riferisco prevalentemente a opere generiche hentai, non alle versioni osè degli anime "normali".
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggiosecondo voi, HENTAI è solo un offesa sporca ai manga e anime oppure e una diversa forma di fumetto?
Il manga è un medium grafico che narra delle vicende e che lascia un messaggio al lettore.
Il manga è una forma d' arte, e quindi si può esprimere nella maniera più adatta all' autore.
L' hentai non è altro che una visione di un argomento, e rappresentato in pagine di un fumetto.
Non ci vedo nessun insulto.
Qui in Italia esiste Milo Manara e compagnia bella, là l hentai (che tra l' altro non è il termine esatto del genere, ma va beh).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMai vista come un'offesa, anzi, molti hentai sono disegnati divinamente.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPer la verità la maggior parte sono animati piuttosto male; in generale comunque quoto le altre osservazioni, gli hentai non sono che un genere a se stante dell'immenso calderone dell'animazione giapponese.
Comment
-
E perché mai dovrebbero essere un'offesa?
Sono semplicemente degli anime che trattano tematiche legate all'erotismo, tutto qui.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggiosecondo voi, HENTAI è solo un offesa sporca ai manga e anime oppure e una diversa forma di fumetto?
Per quanto riguarda la mia esperienza non ho mai seguito un filo conduttore nella visione di materiale Hentai, soltanto roba random, esclusivamente anime per di più e sulla base di questo posso dire che il 95% (se non si più) degli Anime Hentai fa cagare, per non parlare poi dei casi in cui l'animazione è vergognosa; qualche titolo valido diciamo che c'è, ma penso si contino sulle dita di una mano. Rimanendo nell'ambito dell'animazione quindi direi che sì, chiamare alcuna di quella roba Anime è un'offesa al genere tutto, così come lo può essere comunque un normale anime mal animato e dalla trama inesistente.
Nel caso dei manga chiaramente il livello è molto più alto, ma in questo discorso non posso inerpicarmi perché parlerei esclusivamente per sentito dire, visto che in vita mia ho visto solo un seinen (Daydream). Per quanto riguarda materiale cartaceo Hentai in cui vengono utilizzati squallidamente personaggi di qualche altra opera titolata (DB ne costituisce un esempio), ecco, anche quella è un'offesa
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDirei che come sempre dipende dai casi.
Per quanto riguarda la mia esperienza non ho mai seguito un filo conduttore nella visione di materiale Hentai, soltanto roba random, esclusivamente anime per di più e sulla base di questo posso dire che il 95% (se non si più) degli Anime Hentai fa cagare, per non parlare poi dei casi in cui l'animazione è vergognosa; qualche titolo valido diciamo che c'è, ma penso si contino sulle dita di una mano. Rimanendo nell'ambito dell'animazione quindi direi che sì, chiamare alcuna di quella roba Anime è un'offesa al genere tutto, così come lo può essere comunque un normale anime mal animato e dalla trama inesistente.
Nel caso dei manga chiaramente il livello è molto più alto, ma in questo discorso non posso inerpicarmi perché parlerei esclusivamente per sentito dire, visto che in vita mia ho visto solo un seinen (Daydream). Per quanto riguarda materiale cartaceo Hentai in cui vengono utilizzati squallidamente personaggi di qualche altra opera titolata (DB ne costituisce un esempio), ecco, anche quella è un'offesa
Ogni sera su MSN gli passo hentai sottobanco.
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioGli Hentai, per quanto ne so, affrontano solamente argomenti che non possono essere trattati nel vero anime di un'opera.
L' Hentai è un genere... cosi come lo è uno shonen d' azione, o uno shonen mecha.
Tu parli dei doujinshi a luci rosse, che sono altre cose.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPer la verità la maggior parte sono animati piuttosto male; in generale comunque quoto le altre osservazioni, gli hentai non sono che un genere a se stante dell'immenso calderone dell'animazione giapponese.
Effettivamente le animazioni che ho visto, sono anche abbastanza semplici...
Sono anche abbastanza noiosi.
Per quanto mi riguarda, possiedo pochi albi hentai.
E tutti acquistati ad insaputa che fossero Hentai.
Ora ho capito cosa vuol dire la scritta: ''Albo per adulti''.sigpic
Comment
Comment