Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A 40 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A 40 anni...

Probabilmente in passato sarà già stato aperto un topic simile, ma mi è venuta la curiosità di vedere cosa rispondereste ora.
    Presumendo che nessun utente di questo forum abbia già raggiunto questa età, immaginatevi a 40 anni. Come vi vedete? Dove vivete? Con chi? Che lavoro fate? Avete una famiglia? Quali sono i vostri interessi?
    Insomma, sbizzarritevi...
    Ah, potete dare una risposta sia da sognatore (cosa vorreste diventare) sia da realista (cosa pensate di diventare), sia dare entrambe le versioni.
    Lo so, non è un topic originale, ma si potrebbero leggere posts interessanti.
    A voi la parola. ^^
    sigpic

Io sono realista. Penso che a quell'età ho già fatto carriera nel calcio, che è la mia passione, e penso anche di stare con la mia bella mogliettina felici in famiglia.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
      Io sono realista. Penso che a quell'età ho già fatto carriera nel calcio,
      Alla faccia del realista
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Alla faccia del realista
        Beh, anche per giocare in D si fa una carriera. E non si prende certo poco.
        sigpic

Comment

Beh, ho tutte le possibilità e le probabilità di farlo davvero.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh, anche per giocare in D si fa una carriera. E non si prende certo poco.
            I giocatori di serie D non sono professionisti, oltre a giocare il weekend lavorano durante la settimana appunto perchè guadagnano poco... Come gli arbitri...

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
            Beh, ho tutte le possibilità e le probabilità di farlo davvero.
            Te lo auguro, l'importante è rimanere con i piedi per terra...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo
              Goku ssj7, hai 13 anni (?), come cavolo fai a dire che diventerai un calciatore? Ma dai, ci sono una possibilità su 1000, sii più realista.
              Si ho 13 anni, ma direi una bugia se già ora non facessi calcio da quando avevo 4 anni e che già sto facendo dei provini.
              Quindi, se ci credo, potrò fare carriera, poi è chiaro che tutto può succedere. Volere è Potere.
              sigpic

Comment

A quarant'anni...

Le previsioni sognatorie mi descrivono come un novello Gassman

Quelle realiste come un barbone, come già più volte ho sottolineato
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Sognatore: non farò niente perchè avrò vinto al Superenalotto e posso vivere di rendita 8000 vite.

Realista: boh. Non so ancora cosa fare.

Comment

Sognatore: sarò un cuoco rispettato nel mondo intero, rivoluzionerò la cucina moderna sui passi di Gualtiero Marchesi e vivrò in un paesino sperduto nella mia villa con mia moglie e i miei tre figli

Realista: sarò un cuoco rispettato, vivrò in un paesino sperduto nella mia villa con mia moglie e i miei tre figli

PS: finalmente un topic interessante... brava feleset

Comment

Quali sono i vostri interessi?
                      Come vi vedete?
                      Se arrivo ai 40 (pessimista), penso che sarei un "ragazzo" con i capelli lunghi raccolti, con la barbetta, non troppo alto e magro.
                      Penso che sarei quel tipo di persona che passa le giornate a dedicarsi a cose che mi più gli piace fare, come la lettura di fumetti e lo studio del giapponese (a meno che queste mie passioni mi abbandonino, ma la reputo una cosa oltre il difficile).
                      Che lavoro fate?
                      Spesso mi dicono che potrei tranquillamente lavorare in fumetteria, dato che sono un tipo che quando inizia a parlare non la finisce più; poi calcolando la mia passione verso fumetti e cartoni, dico che si potrebbe anche fare.
                      Questa sarebbe una professione che mi potrebbe permettere di dedicarmi ai manga e al giapponese.
                      Sicuramente non si guadagna tanto, ma l'importante nella vita non è essere ricchi.
                      Dove vivo?
                      Bè, 'sticazzi, a 40 anni dovrei avere abbastanza soldi da permettermi di affittare una casa. Poi sono uno che risparmia (seeee), io!
                      Dove non lo so.
                      Con chi?
                      Spero di trovarmi la ragazza in futuro, così da poter condividere il resto della mia vita con lei.
                      Avete una famiglia?
                      Boh.
                      Quali sono i vostri interessi?
                      Troppo difficile da dire.
                      Potrei cambiare idea riguardo a molte cose col passare degli anni.
                      Per i suoi non so.
                      Mi basta essere felice.

Comment

Sognatore: In Giappone, fumettista della Shueisha, famoso e conosciuto come padre di un nuovo genere di manga (che ovviamente non rivelo), sposato con una giapponese, senza figli, residenza a Sakai, nella prefettura di Osaka.

Realista: In Giappone, fumettista della Kodansha, famoso e conosciuto come padre di un nuovo genere di manga(che ovviamente non rivelo), sposato con una giapponese, senza figli, residenza a Sakai, nella prefettura di Osaka.
                        In pensione dopo aver contribuito a portare la Kodansha alla sua vecchia gloria.

Alternativa: Morto da più di un decennio, tomba in Giappone.

Anche se non sarei tanto felice di nessuna delle tre, visto che il bello stà nella sfida, e quindi nel periodo dai 18 ai 30-35 anni.
                        sigpic

Comment

sognatore: conquisterò il mondo
                          realista: chitarrista in qualke gruppo...
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Come sognatore, quello che mi sentirei di poter riuscire a diventare sarebbe,
                            fisicamente: alto, sotto il metro e novanta, peso sui settanta (un po' oltre, insomma, quarant'anni ), capelli fino alle spalle, anzi, un po' meno. Niente barba, o almeno qualcosa fina, che non si senta troppo. Fisico nè pompato nè fiacco, tenuto in allenamento comunque.
                            Avrò quindi un discreto successo nella scena musicale. Come batterista, spazierò in più generi possibili, prediligendo un Metal aggressivo e veloce ed un Blues che lasci spazio a shuffle intricati e a grandi parti indipendenti. Svilupperò una buona tecnica ed un buon sound, tuttavia non farò della musica la mia unica attività. Approfondirò gli studi nelle materie più interessanti o più degne di approfondimenti anche finita la scuola, leggerò molto, spaziando dalla Filosofia al Fantasy, magari anche scribacchiando qualcosa, mi dedicherò anche ad intenet, non con sminuito interesse da ora, e il resto del tempo lo dedicherò alla mia famiglia. Non sarò sposato, al massimo in comune (meno tasse) e avrò al massimo due figli, possibilmente uno di cui femmina.
                            Spero di essere messo bene economicamente, e di vivere grazie alla mia musica o a qualche altro lavoretto. Non mi tratterrò certo dal discutere ed essere attivo politicamente, cercando di essere un personaggio singolare. Cercherò infine il più possibile di contribuire con donazioni a vari utenti addetti a questo.
                            Spero infine di morire molto tardi, anzi, magari di suicidarmi raggiunta una certa età ed una certa soddisfazione di vita, e dare luogo ad un concerto gigantesco, per il mio funerale. E che nessuno pianga.

Come realista, non sparei fin dove arrivare. Cercherò di impegnarmi per realizzare la prima situazione.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sognatore: ....

Realista: avere una buona famiglia, una vita decente e altro, con un lavoro dove si guadagna, abbastanza per godersi la vita....anche se precisamente, nn so cosa fare...
                              Yo.

Comment

Working...
                              X