Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Poteste...Che Macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

macchina del tempo, str-sicuramente....
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      un micro-chip applicato sotto la corteccia cerebrale e che possa essere usato come carta di credito (eliminando il denaro in contanti) e utilizzato come rintracciatore dai governanti per monitorare gli spostamenti dei civili,ed un braccialetto che possa emettere scosse elettriche ai civili fino a 200.000 volt per ucciderli o fargli abbassare il tono (a seconda del'intensità della scossa) se volessero infrangere la leggere a seconda della gravità del reato.
      Poi inserire messaggi subliminali nella tv per schiavizzare la massa.
      Poi un sistema economico totalitario nettamente diviso in due classi:
      gli aristocraticii governanti con il compito di fare l'interesse della comunità ricavando potere dal popolo,che non sospetta niente vivendo in un mondo di illusioni senza immaginare chi comandi...
      Wake up,Neo
      .
      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Penso...che una macchina con cui possa parlare e abbia la stessa profondità di pensiero di un Socrate andrebbe bene come invenzione.
        Venderesti poche copie. Non a tutti piace essere smentiti sulle poche "certezze" presenti e confutabili.

Se la macchina è per uso personale, credo che basti quella cosa denominata psychè e che già da te sai adoperare molto bene.
        Se la macchina è per uso sociale (trascendendo il lato limitatamente commerciale), faresti soltanto un danno.
        Last edited by Davyl; 16 October 2008, 22:21.

Comment

Una macchina che costruisca organi umani artificiali.

Comment

Una macchina per il teletrasporto sarebbe comoda e funzionale da utilizzare,anche se disoccuperebbe gli impiegati nel settore trasporti.
            2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Venderesti poche copie. Non a tutti piace essere smentiti sulle poche "certezze" presenti e confutabili.

Se la macchina è per uso personale, credo che basti quella cosa denominata psychè e che già da te sai adoperare molto bene.
              Se la macchina è per uso sociale (trascendendo il lato limitatamente commerciale), faresti soltanto un danno.
              Non posso che concordare con te.
              In effetti il mio sarebbe un esclusivo uso personale e so già che per questo ho la mia Psiche, ma penso che tramite essa io possa solo e sempre pensare in un dato modo, non avendo a disposizone quella pluralità che invece un'altra persna di tale livello potrebbe offrirmi. E in fin dei conti, una persona capace di tale profondità è importante per comprendere i tuoi limiti, per comprendere eventuali errori, o anche solo per confidare.

Comment

Una macchina per fanculizzare.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Io inventerei un oggetto tascabile che permetta di bloccare il tempo tranne per chi lo indossa.
                  sigpic

Comment

io vorrei una macchina delle verit&#224;
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Un bel mecha gigante per evitare il traffico del centro.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                        Un bel mecha gigante per evitare il traffico del centro.
                        Io un bel mecha al posto del motorino lo vorrei :/
                        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          La macchina del tempo, ma sarebbe troppo pericolosa in mani sbagliate.
                          Penso...che una macchina con cui possa parlare e abbia la stessa profondità di pensiero di un Socrate andrebbe bene come invenzione.
                          Probabilmente ti avrebbe "cos'è questo" e poi ti avrebbe preso in giro per la tua risposta.

"Perdui!E' molto facile ironizzare sulle risposte altrui senza darne di proprie! Io mi rifiuto di dirti che cosa intendo per giustizia, se prima non mi dici cosa intendi tu!"
                          Ippia
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            "Perdui!E' molto facile ironizzare sulle risposte altrui senza darne di proprie! Io mi rifiuto di dirti che cosa intendo per giustizia, se prima non mi dici cosa intendi tu!"
                            Ippia
                            Oh, caro Ippia, ci&#242; che afferma &#232; reale esclusivamente qualora il criticante non stabilisca l'impossibilit&#224; di conoscere, ma ironizzi sulla condizione altrui reputando di "poter pensare di meglio", senza in realt&#224; farlo.
                            Mi duole ricordarle che con Socrate la cosa non funziona.

Comment

Macchina del tempo per un solo motivo:rivivere i momenti pi&#249; interessanti della propria vita

BatMobile: per sfrecciare liberamente per Gotham City a tutta velocit&#224;.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Un macchinario in grado di dare tempo infinito a chi lo usa.Mi spiego:
                                una persona usa il macchinario che crea uno squarcio dimensionale e ci entra.Lì il tempo non scorre e si può fare quello che si vuole.Si potrebbe addirittura abbellire lo spazio,portarci dentro varia roba e quando si ha voglia si entra.Poi si potrebbero impostare diverse e infinite sequenze per infinte e diverese stanze.
                                Costo:1499,99.€
                                anche io lo avevo pensato veramente!!! la penso una magnifica invenzione e poi anche la macchina del tempo penso che mi piacerebbe molto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X