macchina del tempo, str-sicuramente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Poteste...Che Macchina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioun micro-chip applicato sotto la corteccia cerebrale e che possa essere usato come carta di credito (eliminando il denaro in contanti) e utilizzato come rintracciatore dai governanti per monitorare gli spostamenti dei civili,ed un braccialetto che possa emettere scosse elettriche ai civili fino a 200.000 volt per ucciderli o fargli abbassare il tono (a seconda del'intensità della scossa) se volessero infrangere la leggere a seconda della gravità del reato.
Poi inserire messaggi subliminali nella tv per schiavizzare la massa.
Poi un sistema economico totalitario nettamente diviso in due classi:
gli aristocraticii governanti con il compito di fare l'interesse della comunità ricavando potere dal popolo,che non sospetta niente vivendo in un mondo di illusioni senza immaginare chi comandi...
.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPenso...che una macchina con cui possa parlare e abbia la stessa profondità di pensiero di un Socrate andrebbe bene come invenzione.
Se la macchina è per uso personale, credo che basti quella cosa denominata psychè e che già da te sai adoperare molto bene.
Se la macchina è per uso sociale (trascendendo il lato limitatamente commerciale), faresti soltanto un danno.Last edited by Davyl; 16 October 2008, 22:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioVenderesti poche copie. Non a tutti piace essere smentiti sulle poche "certezze" presenti e confutabili.
Se la macchina è per uso personale, credo che basti quella cosa denominata psychè e che già da te sai adoperare molto bene.
Se la macchina è per uso sociale (trascendendo il lato limitatamente commerciale), faresti soltanto un danno.
In effetti il mio sarebbe un esclusivo uso personale e so già che per questo ho la mia Psiche, ma penso che tramite essa io possa solo e sempre pensare in un dato modo, non avendo a disposizone quella pluralità che invece un'altra persna di tale livello potrebbe offrirmi. E in fin dei conti, una persona capace di tale profondità è importante per comprendere i tuoi limiti, per comprendere eventuali errori, o anche solo per confidare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioUn bel mecha gigante per evitare il traffico del centro.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa macchina del tempo, ma sarebbe troppo pericolosa in mani sbagliate.
Penso...che una macchina con cui possa parlare e abbia la stessa profondità di pensiero di un Socrate andrebbe bene come invenzione.
"Perdui!E' molto facile ironizzare sulle risposte altrui senza darne di proprie! Io mi rifiuto di dirti che cosa intendo per giustizia, se prima non mi dici cosa intendi tu!"
IppiaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio"Perdui!E' molto facile ironizzare sulle risposte altrui senza darne di proprie! Io mi rifiuto di dirti che cosa intendo per giustizia, se prima non mi dici cosa intendi tu!"
Ippia
Mi duole ricordarle che con Socrate la cosa non funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioUn macchinario in grado di dare tempo infinito a chi lo usa.Mi spiego:
una persona usa il macchinario che crea uno squarcio dimensionale e ci entra.Lì il tempo non scorre e si può fare quello che si vuole.Si potrebbe addirittura abbellire lo spazio,portarci dentro varia roba e quando si ha voglia si entra.Poi si potrebbero impostare diverse e infinite sequenze per infinte e diverese stanze.
Costo:1499,99.€sigpic
Comment
Comment