Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa Cambiereste nel Mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Perchè? Spiegati quando critichi...
    Se la gente non fosse un minimo menefreghista si fascerebbe la testa inutilmente per tutto.

Idem se non fosse egoista.

Comment

la musica
      sigpic

Comment

Beh, credo che oltre ai conflitti in Africa e in medio-oriente, il caro-prezzo, lo sfruttamento e l' assicurazione sanitaria negli U.S.A., ci sia ben poco da cambiare.
        Il mondo gira tranquillamente, e seppur il telegiornale enfatizzi le notizie, il sistema funziona abbastanza bene.

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
        la musica
        Le prime cinque parole sono omaggio, non avere paura ad usarle.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da God Slayer Visualizza Messaggio
          Se la gente non fosse un minimo menefreghista si fascerebbe la testa inutilmente per tutto.

Idem se non fosse egoista.
          Infatti menefreghismo ed egoismo sono estremi...
          Dare importanza alle cose giuste ed avere la stessa cura degli altri di quella che abbiamo per noi stessi sono i sentimenti razionali.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Eliminerei la specie umana.
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Infatti menefreghismo ed egoismo sono estremi...
              Dare importanza alle cose giuste ed avere la stessa cura degli altri di quella che abbiamo per noi stessi sono i sentimenti razionali.
              Mi dispiace, ma è esattamente il contrario. Per natura siamo portati ad agire per un nostro tornaconto, e non esiste azione che non abbia un fine ultimo che benefici la persona stessa.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Mi dispiace, ma è esattamente il contrario. Per natura siamo portati ad agire per un nostro tornaconto, e non esiste azione che non abbia un fine ultimo che benefici la persona stessa.
                Per natura dovremmo conservare la nostra specie come tutti gli altri animali, l'egoismo comporta svantaggi ai propri simili e quindi è contronatura (sempre inteso a livello esagerato).

L' uomo razionale agisce per il bene della società, mi pare la cosa più sensata.
                Last edited by Freecell; 20 October 2008, 15:20.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

L'istinto di conservazione mira principalmente al proprio patrimonio genetico. In pratica un uomo che uccide mezza umanità per salvare il figlio non è venuto contro al principio di conservazione.
                  Comunque non credo che cambierei qualcosa. Nel funzionamento globale ci sono tanti di quei punti oscuri che, smuovendo un tassello per fare del bene, potrei far crollare mezzo mondo.
                  Non voglio poi iniziare a parlare di cambiamenti sul fronte politico, immagino già la caduta immediata di questo topic nel flame più bambinesco dove ci si inizia a dare del comunista e del fascista senza neppure capire cosa si sta dicendo.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Io cambierei le persone..
                    ovviamente farle diventare delle bombe atomiche pronte ad esplodere tutte nello stesso momento..
                    così.. per distruggere il mondo
                    Oddio... tanto macabro quanto desiderabile....
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

cambierei ministro dell'istruzione!!!
                      no, vabbè a parte gli scherzi io vorrei che finissero queste stupide guerre. Una volta per tutte!! e poi anche i problemi in africa....
                      sigpic

Comment

Leverei l'ipocrisia.

Comment

Costruirei una makkina del tempo per tornare indietro nel tempo e portare Mussolini con me al presente... Questo sì che sarebbe un gran cambiamento in positivo...
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                            Costruirei una makkina del tempo per tornare indietro nel tempo e portare Mussolini con me al presente... Questo sì che sarebbe un gran cambiamento in positivo...
                            Uhm... quindi insomma vuoi la distruzione del mondo.... allora sono con te...
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

io eliminerei i niubbi e i fake
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Per natura dovremmo conservare la nostra specie come tutti gli altri animali, l'egoismo comporta svantaggi ai propri simili e quindi è contronatura (sempre inteso a livello esagerato).

L' uomo razionale agisce per il bene della società, mi pare la cosa più sensata.
                                L'uomo è fuori dalle Leggi di Natura da molto tempo ormai.
                                L'uomo razionale pensa alla salvaguardia di se stesso.

Comment

Working...
                                X