Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012: L' Apocalisse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma i Maya non dicevano che nel 21 Dicembre 2012 sarebbe cominciata una nuova era di splendore ecc. ecc.?
    Il contrario dell'Apocalisse?
    Sarà il giorno in cui Berlusconi saprà dare una (speriamo vana) funzionalità al suo impianto per ibernazione?
    In ogni caso, lo passerei come un altro giorno qualunque.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non ci credo e poi............Lasciamo perdere

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma i Maya non dicevano che nel 21 Dicembre 2012 sarebbe cominciata una nuova era di splendore ecc. ecc.?
        Il contrario dell'Apocalisse?
        Dicevano soltanto che la fine della 5 era avrebbe causato grossi cambiamenti, lecito pensare a morte e distruzione.

Elusys

Comment

Fine del mondo: No

Alieni: No

Qualcosa di importante: Sì al 100%

I maya non parlano di fine del mondo e di alieni, però se per loro è la fine di un'era ci sarà un motivo...che sia l'inversione dell'asse terrestre o la morte del Gabibbo me ne frega poco.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Dicevano soltanto che la fine della 5 era avrebbe causato grossi cambiamenti, lecito pensare a morte e distruzione.
            e che ne sai? Magari per loro grandi cambiamenti possono essere che tutti i maschi diventano femmine e viceversa!

Comunque io sono abbastanza scettico, ma attendo fiducioso, sperando di essere uno dei pochi che sopravviveranno in caso di disastri e distruzioni!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
              Sono state formulate molte teorie secondo le quali tale data corrisponderà alla fine del mondo, o meglio, una sua radicale trasformazione, ossia la fine del mondo per come lo si conosce oggi. Secondo gli archeologi non esiste alcuna prova documentale che possa attestare che i Maya pensassero alla data del 21 dicembre 2012 come alla fine del mondo, risultano anzi diverse tavolette che riportano date anche molto successive al 2012, cosa che fa ritenere che essi non pensassero a questo giorno come all'ultimo. La fine di un ciclo del calendario era infatti vista dal popolo maya semplicemente come occasione di grandi celebrazioni per festeggiare l'ingresso nella nuova era, in questo caso il sesto ciclo.
              Da Wikipedia
              spero veramente di no!!!! però ancora non so se crederci.....
              sigpic

Comment

http://attivissimo.blogspot.com/2007...-nel-2012.html

Vi prego di leggere

Comment

Quindi è solo una interpretazione errata del calendario Maya,interessante!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Dicevano anche che il 14 ottobre sarebbero atterrati gli alieni.

per fortuna no!!! (il giorno dopo era il mio compleanno )
                    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Quindi è solo una interpretazione errata del calendario Maya,interessante!
                    che sollievo!!
                    sigpic

Comment

Moriremo tutti.
                      sigpic

Comment

per quelli che ci credono: state tranquilli, mancano ancora più di 4 anni e sarete abbastanza grandi da capire che non è vero, si capisce anche dal giorno che hanno scelto 21/12/12

Comment

Chi vivrà vedrà, e poi anche gli scienziati hanno affermato che quel giorno la terra smetterà di girare, e dopo qualche ora tornerà a girare al contrario...
                          sigpic

Comment

se ciò accadesse (anke se nn ci credo) io nn potrei laurearmi!! e nn potrei neanke godermi la mia maggiore età ottenuta l'anno precedente!

Comment

Secondo dei tizi la terra si fermerà per 72 ore e poi riprenderà a girare al contrario XD
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <-°-°-°-JohnnY-°-°-°-> Visualizza Messaggio
                                se ciò accadesse (anke se nn ci credo) io nn potrei laurearmi!! e nn potrei neanke godermi la mia maggiore età ottenuta l'anno precedente!
                                se è per questo io nemmeno la raggiunerei la maggiore età!!!! ma veramente la terra dovrebbe fermarsi e ripartire ruotando al contrario?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X