dunque, il mio problema è che, ultimamente, quando provo a inviare un messaggio via msn spesso mi esce scritto "impossibile recapitare il messaggio". Cosa posso fare? da che cosa dipende? grazie a tutti!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help msn....?
Collapse
X
-
A me esce fuori quando chatto con una persona, la quale successivamente esce da msn. La conversazione rimane aperta (anche se l'altro è non in linea), e quando invio un messaggio mi esce sto avviso...
Se non è per questo, non ne ho idea...
-
E' il solito problema temporaneo di MSN, non preoccuparti
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioA me esce fuori quando chatto con una persona, la quale successivamente esce da msn. La conversazione rimane aperta (anche se l'altro è non in linea), e quando invio un messaggio mi esce sto avviso...
Se non è per questo, non ne ho idea...
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioForse perchè, nel momento che invii il messaggio, la connessione è bassa oppure nulla...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' il solito problema temporaneo di MSN, non preoccuparti
Ti dico che è un problema temporaneo, che accade con una certa frequenza e, prima o poi, a tutti. Basta aspettare e nel giro di poco il problema va via da solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGrazie per aver letto.
Ti dico che è un problema temporaneo, che accade con una certa frequenza e, prima o poi, a tutti. Basta aspettare e nel giro di poco il problema va via da solo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioforse quache virus
Comment
Comment