Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dunque, un po' di settimane fa mi sono scaricato Frets on Fire, un clone per pc di Guitar Hero, bene, vorrei che mi elencaste qualche bella canzone da suonare.
Grazie.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Prego.
Spiegami una cosa, ma tu puoi inserire tutte le canzoni che vuoi?
Teoricamente sì, il punto è trovarle.
Cioè, non è che per suonarle basti avere il file .mp3, innanzi tutto deve essere in formato .ogg, e dev'essere stato "frettato", cioè devono esserci le note da suonare, fatto quello basta mettere la cartella della canzone con i file .ogg e gli altri in C:\Programmi\Frets on Fire\songs (il percorso predefinito dove va ad installarsi il gioco) e ti ritrovi la tua bella canzone da suonare.
dragonforce - through to the fire and flames (mi raccomando all'inizio provalo a lvl difficile)
Lordi - Blood Red Sandman
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
dragonforce - through to the fire and flames (mi raccomando all'inizio provalo a lvl difficile)
Lordi - Blood Red Sandman
Grazie, per Through the fire and flames l'ho già, e già suonata (o meglio, provato a suonare ) diverse volte in Expert, faccio veramente schifo, ma mi piace troppo.
Comment