Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discriminazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Discriminazione

Da parecchio tempo a questa parte un mio compagno di classe viene regolarmente discriminato,manipolato e umiliato,non per la sua etnia o colore della pelle ma per via della sua apparentemente scarsa intelligenza,mancanza d'igene personale,precoce sviluppo e alto rango sociale.
    I miei amici e gli altri miei compagni non l'ho coinvolgono in niente se non sotto le pressioni della madre.
    Non l'ho sopporto,inoltre (viviamo in un piccolo paese del sud) essendo il figlio di uno degli uomini più facoltosi della città viene considerato un "viziato figlio di papà"
    I miei crudeli compagni lo affliggono in massa di domane quali "7+5,2+3 ecc..."
    Il suddetto ha bisogno di tempo per elaborare tali risposte e perciò siccome impiega un buon 16 secondi di tempo per rispondere viene insultato senza alcuna pietà,si fa fare i compiti da sua madre e perciò viene considerato un raccomandato dai miei compagni.
    Secondo me l'intelligenza non è una caratteristica fondamentale,in fondo è semplicemente la capacità di elaborazioni di dati sensoriali e operazioni di memoria.
    Secondo me,non essendo l'intelligenza più necessaria per sopravvivere,come invece era al tempo delle nostre origini.
    Pertanto invece di essere disprezzato il mio compagno dovrebbe essere compreso invece che sfruttato e deriso.
    L'intelligenza è una dote molto sopravvalutata.

Io sono indignato da questo comportamento,cosa pensate della discriminazione in base all'intelligenza?Avete mai assistito a fenomeni del genere?
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Io mi rileggerei le ultime nove righe del tuo post.
    Poi le rileggerei di nuovo.
    E ancora.

Comment

La lingua italiana secondo Turbopizza.

Comment

Apparte questo, secondo me i tuoi compagni dovrebbero vedersi loro...
        sigpic

Comment

Io chiederei ai tuoi compagni di scuola quanto fa
          x + 3 = 5 - 6 + 4x (x - 2)(x + 2) - 4x^3
          Se esitano, insultali senza pietà

Comment

i è anche capitato insultarlo qualche volta...
            Spoiler:
            budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              Per via della sua apparentemente scarsa intelligenza
              Se non riesce a fare un semplice calcolo a me tanto apparente non sembra, non per intromettermi ma che scuola fà il tuo compagno? La prima elementare? No perchè se non è quella si possono interpretare gli sfottò come un tentativo di smuoverlo, non è possibile che uno arrivi alle medie o addirittura alle superiori senza fare una semplice addizione o senza conoscere regole grammaticali fondamentali

Mancanza d'igiene personale
              Non condivido la tua tesi, l'igiene non è una cosa personale, per chi vive in società è un requisito sociale, molto semplicemente dover stare sei ore vicino ad una persona puzzolente che potrebbe addirittura trasmettere qualche malattia (si pensi ai pidocchi una volta endemici) giustamente irrita, una persona ha diritto a trascurare l'igiene se vive da sola in una foresta ma se vive in società allora no

I miei amici e gli altri miei compagni non l'ho coinvolgono in niente se non sotto le pressioni della madre.
              Da nessuna parte stà scritto che si debba essere simpatici a tutti, evidentemente vista anche la sua scarsa igiene non ispira simpatia...

Si fa fare i compiti da sua madre e perciò viene considerato un raccomandato dai miei compagni.
              Anche qui hanno ragione i tuoi compagni, i risultati devono essere suoi non dei suoi genitori, io fossi nei professori non accetterei mai dei compiti fatti dai genitori, la scuola deve certificare la preparazione di una persona, se il tuo compagno ha problemi mentali và assistito ma non si può assolutamente far finta di niente, nessuno può aspettarsi la pappa della vita pronta.

Secondo me,non essendo l'intelligenza più necessaria per sopravvivere,come invece era al tempo delle nostre origini.

L'intelligenza è una dote molto sopravvalutata.
              Opinabile, per me uno che non sà fare un semplice calcolo non ha futuro...
              Last edited by Jeff Buckley '85; 25 October 2008, 20:50.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Hai sparato una marea di cazzate, ma la più grande è questa:

Oggi non c'è bisogno dell'intelligenza?!?
                Tu sei pazzo.

Cmq, se il tuo amico ha qualche problema mentale o fa la prima elementare è un conto.
                Ma se fa le medie o qualche scuola superiore senza alcun disturbo mentale: è solo un coglione, e non biasimo i tuoi compagni.
                Last edited by w_dragon_ball_18_01; 25 October 2008, 18:37.
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Io chiederei ai tuoi compagni di scuola quanto fa
                  x + 3 = 5 - 6 + 4x (x - 2)(x + 2) - 4x^3
                  Se esitano, insultali senza pietà
                  Porta x=-4/9 (ma l'hai copiata da un libro?? E' impressionante come tutte le cose difficili si riducano a semplici...).

Spiace per il ragazzo...però...anche io lo prenderei in giro uno come quello...
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                    Porta x=-4/9 (ma l'hai copiata da un libro?? E' impressionante come tutte le cose difficili si riducano a semplici...).

Spiace per il ragazzo...però...anche io lo prenderei in giro uno come quello...
                    Cioè, tu mi vorresti dire che l'hai fatta, e non hai spoilerizzato il risultato? Così facendo hai tolto il divertimento a me ad a molti altri utenti... vergognati... tsk... peggio dei bambini...
                    Oggi ti sei fatto molti nemici.

Tsk.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Questo comportamento,cosa pensate della discriminazione in base all'intelligenza?Avete mai assistito a fenomeni del genere?
                      Io derido tutti i giorni coloro che dimostrano un quoziente intellettivo che reputo troppo basso.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Io derido tutti i giorni coloro che dimostrano un quoziente intellettivo che reputo troppo basso.
                        Il mio compagno viene sfruttato da mio cugino (suo "amico" d'infanzia) come caprio espiatorio e lo sfrutta per mangiare le caramelle che porta regolarmente a scuola.
                        Certo,non sarà un genio,ma è placidamente immerso in un mare d'illusioni:
                        crede di avere molti amici ma sono solo ipocriti meschini.
                        Il mio compagno non ha problemi mentali semplicemente ha un "blocco" intellettivo che lo rende leggermente "ritardato" rispetto a noi.
                        Solo perchè è più stupido della media,non va sfruttato.
                        Poi se ha mezzi economici superiori,perchè non utilizzare tale vantaggio?
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

Il mio compagno viene sfruttato da mio cugino (suo "amico" d'infanzia) come caprio espiatorio e lo sfrutta per mangiare le caramelle che porta regolarmente a scuola.
                          Madre che sfruttamento!

Certo,non sarà un genio,ma è placidamente immerso in un mare d'illusioni:
                          crede di avere molti amici ma sono solo ipocriti meschini.
                          Si chiama vita, chi si sa difendere sopravvive, chi non lo sa fare muore, ci siamo passati tutti e se il tuo amico non si sa difendere mi dispiace dirlo ma finirà male, la vita con quelli come lui sa davvero essere crudele...

Poi se ha mezzi economici superiori,perchè non utilizzare tale vantaggio?
                          Questo cosa dimostra se non che anche tu sei come i tuoi compagni? Mi sembra quella puntata dei Simpson in cui Bart sfrutta il figlio del commissario Winchester perchè questo ha la chiave universale del padre, stessa identica cosa

Comment

L'intelligenza non serve al giorno d'oggi? Te sei fuori.
                            Allora dimmi dove vai senza intelligenza.
                            Ora dimmi invece dove vai se sei un colosso di tre metri tutto muscoli che non sa fare 2+2
                            Adesso elabora le due cose.
                            Ti sembra che in passato ci sia stato bisogno dell'intelligenza e ora no? Per favore riguardati il tuo italiano per prima cosa.

Per il tuo amico: ora puoi scegliere: morire fuggendo dal dolore (continuare a farti sfottere e farti massacrare l'autostima) o vivere affrontandolo. La vita &#232; una sola, datti da fare o rimani indietro.

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                              L'intelligenza non serve al giorno d'oggi? Te sei fuori.
                              Allora dimmi dove vai senza intelligenza.
                              Ora dimmi invece dove vai se sei un colosso di tre metri tutto muscoli che non sa fare 2+2
                              Adesso elabora le due cose.
                              Ti sembra che in passato ci sia stato bisogno dell'intelligenza e ora no? Per favore riguardati il tuo italiano per prima cosa.

Per il tuo amico: ora puoi scegliere: morire fuggendo dal dolore (continuare a farti sfottere e farti massacrare l'autostima) o vivere affrontandolo. La vita è una sola, datti da fare o rimani indietro.
                              Quoto al 100% il post ma la ripetizione del soggetto in Italiano è un'errore

"riguarda il tuo italiano"

Comment

Working...
                              X