Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verità o menzogne?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se la verità è a mio favore ovvio che scelgo quella. Altrimenti menzogna.

Comment

potrei scegliere entrambi?
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
        potrei scegliere entrambi?
        "Hai studiato bene?"
        "Mamma, ho studiato bene ma non ho studiato."

Comment

in certe circostanze la verità è la migliore strada ma in altre una bugia piccola nn fa male a nessuno
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            in certe circostanze la verità è la migliore strada ma in altre una bugia piccola nn fa male a nessuno
            Ma qual'è la motivazione della palla che salta? ò.O

Comment

A seconda delle occasioni mento o dico alla verità in base alle mie esigenze o in base a ciò che voglio o non voglio far sapere alle altre persone. Generalmente comunque evito di sparare bugie troppo colossali, perché se venissero scoperte mi troverei in una brutta situazione.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Se dico bugie è solo perchè sono costretta o affinchè siano a fin di bene, ma dico quasi sempre la verità come giusto che sia.

Comment

A chi tengo sempre la verità. Poi generalmente cerco di dirla in tutti i casi per non avere pesi di coscienza, ma comunque è impossibile in ogni circostanza essere nella condizione di dire la verità.
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

La verità, per non avere pesi sulla coscienza.

Comment

Prima di tutto bisogna vedere se si possiede una coscienza

Sinceramente io son più portata a mentire, spesso è più forte di me.
                      Va bhe, ormai riesco a controllarmi benissimo.
                      Quindi è sempre meglio dire la verità, ovviamente dipende, se mi conviene mentire non mi faccio problemi. :/
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Mentire è quasi sempre meno doloroso che dire la verità ,ma a volte dire la verità può toglierti un peso,liberandoti dalle ineluttabili catene dei sensi di colpa ,quindi cosa è meglio:

Mentire o dire la verità?

Tra le due cose quale scegliereste?
                        Molte volte bisogna mentire, ed è più doloroso che dire la verità.

Una persona onesta che mente per il bene di un amico ne soffre.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

La verità, sempre e comunque.
                          Odio le bugie, anche a fin di bene.
                          La sincerità deve essere alla base di un rapporto sociale, altrimenti, non si fa altro che aggravare la situazione.

Delle volte puo risultare meglio mentire, omettere dei fatti, ma quando questi vengono a galla, modificano totalmente il rapporto tra due o più individui.
                          Viene a mancare la fiducia, ed è inutile tentare di spiegarsi: anche se la persona sembra averla presa bene, nel profondo, non potrà più fidarsi.
                          sigpic

Comment

probabilmente la verità, nn mi piacciono le bugie, sicuramente la verità....
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Molte volte bisogna mentire, ed è più doloroso che dire la verità.

Una persona onesta che mente per il bene di un amico ne soffre.
                              Capisco quello che vuoi dire,ma purtroppo non tutta la gente è onesta e non soffre minimamente a mentire anche ad un amico.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X