Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecktonik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tecktonik

Ciao.
    Tecktonik, è un modo di essere esploso nella mia scuola in questi tempi.
    Ebbene, molti ne vanno pazzi, io ero quasi allo scuro di questo stile di ballo, poi tormentato da cellulari a palla, canticchiamenti e balli inutili in momenti inopportuni, ho deciso di interessarmi.
    Così ho cercato dei Video su Youtube, dopo 2 minuti di cantilena e lo stesso passo rifatto parecchie volte ho chiuso la pagine Web.
    A voi piace?
    Lo ballate?
    Venite tormentati anche voi da tamarri con il telefonino pieno di canzoni Techno che ti vengono a ballare davanti?
    A voi la parola.

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Ebbene, molti ne vanno pazzi, io ero quasi allo scuro di questo stile di ballo, poi tormentato da cellulari a palla, canticchiamenti e balli inutili in momenti inopportuni, ho deciso di interessarmi.
    Così ho cercato dei Video su Youtube, dopo 2 minuti di cantilena e lo stesso passo rifatto parecchie volte ho chiuso la pagine Web.
    A voi piace?
    Lo ballate?
    Venite tormentati anche voi da tamarri con il telefonino pieno di canzoni Techno che ti vengono a ballare davanti?
    A voi la parola.
    Il mio topic comprende anche questo.

Comment

Realy?
      Il tuo voleva trattare i brani preferiti, mentre il mio voleva far discutere su questo Stile.
      Quindi sono diversi.

Comment

Mai sentito niente di simile.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Ciao.
          A voi piace?
          Lo ballate?
          A voi la parola.
          Per me vanno bene in discoteca, per il resto è spazzatura
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Chi l'ha mai sentito nominare il Tecktonik?????

Comment

A me sembra tanto una roba da gay francesi.

Comment

La odio, sarà che preferisco la JumpStyle (che comunque comprende più passi xD), ma non la sopporto.
                A scanso di equivoci, quando ascolto la Jump mi metto gli auricolari bassi in modo da non disturbare, e la ballo solo se me lo chiedono.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Dei miei amici adorano ballarla in disco ma mi sembrano solo dei poveri scemi....
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    A me sembra tanto una roba da gay francesi.
                    Oh, non sono l' unico allora!
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Una musica per fattoni battuta solo dall' Hardcore, tutto quì

A parità di canzoniconlostessoritmo preferisco nettamente l'House.

Elusys

Comment

niko la balla tutti i giorni in classe nè ryuuk? fa cagare.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                          niko la balla tutti i giorni in classe nè ryuuk? fa cagare.
                          mio dio sembra un cane con le emorroidi... quoto, fa cagare
                          vuoi i miei occhi? dammi metà della tua vita e li avrai.

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                            però il nostro compagno nn è nè gay nè francese!
                            vuoi i miei occhi? dammi metà della tua vita e li avrai.

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                              Siamo in tre.

Comment

Working...
                              X