Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come regalare 50 centesimi a una zingara..(rom inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque anch'io non sopporto questa gente che prende tutto da questo Stato troppo buono con loro senza restituire niente.
    Sono d'accordissimo con le decisioni della lega e non capisco perchè non li cacciano.
    Last edited by WWJ ¬¬; 01 November 2008, 10:07.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      L'hai detta proprio alla Eric Cartman
      Comunque anch'io non sopporto questa gente che prende tutto da questo Stato troppo buono con loro senza restituire niente.
      Sono d'accordissimo con le decisioni della lega e non capisco perchè non li cacciano.
      Perchè siamo in un paese in cui chi lo governa non pensa al bene del paese ma a quello delle sue tasche e nient'altro.

Comment

Sono della semplice idea, riguardo il tuo precedente post, Jenny, che se un italiano facesse la stessa cosa io lo ammazzerei comunque. Anzi, ce ne sono. Ma dato che la maggioranza è data appunto da 'sti zingaracci io non posso far altro che prendermela con degli ubriaconi stupratori maledetti (che sono gli uomini) e delle puttane sempre incinte (che sono le donne).
        E non venitemi a dire che la maggioranza degli zingari è buona, su!

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Sono della semplice idea, riguardo il tuo precedente post, Jenny, che se un italiano facesse la stessa cosa io lo ammazzerei comunque. Anzi, ce ne sono. Ma dato che la maggioranza è data appunto da 'sti zingaracci io non posso far altro che prendermela con degli ubriaconi stupratori maledetti (che sono gli uomini) e delle puttane sempre incinte (che sono le donne).
          E non venitemi a dire che la maggioranza degli zingari è buona, su!
          Ciao, collega! Ma io non difendo nessuno!Anch'io la penso come te! Però generalizzare è una brutta cosa! Io credo che il governo dovrebbe stare più accorto a certe cose e prendere provvedimenti anzichè aspettare che succedano certi fatti orribili...ma perchè non fa niente? Forse ha il suo tornaconto personale! Ecco perchè! Si è detto di dare pure il voto agli stranieri! Ma per fortuna non c'è stata la legge! Ti immagini un presidente musulmano? Tutti a far salam! Con tutto il rispetto per le loro religioni ma sarebbe meglio aiutarli a casa loro, non a dare qualche campo alla bell'e meglio dove vivere in modo misero e disagiato, con bambini costretti dai genitori a rubare sennò mazzate a tutta forza!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Io la ho sempre vista così, guadagnassero centinaia di euro al giorno poi...prendono spiccioli, sicuramente non vivono solo elemosinando in strada, questo è poco ma sicuro.
            Infatti vivono di attività più o meno legali, hai presente quei casi di furto di rame da cavi, tetti e case? Per la maggior parte sono proprio i rom ad occuparsene

Originariamente Scritto da Francesca
            Povera gente, che ha a disposizione poveri metodi per tirare avanti.
            Non meritano disprezzo né insofferenza.
            Il punto è: fanno qualcosa per ovviare a questa situazione?
            A me non sembra, avevo una compagna di scuola rom, e l'unica cosa che mi ricordo è che non veniva mai a scuola e ogni 3 mesi doveva spostarsi per seguire il padre che faceva il giostraio, ovviamente in queste condizioni pensare di farsi un'istruzione è ingenuo, e mi sfugge perchè un imprenditore italiano debba assumere un rom senza qualifiche quando ci sono migliaia di laureati italiani senza lavoro

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ma ci sono i centri sociali a pensare a queste cose? Dovrebbero indagare di più su queste famiglie ed aiutarle...altrimenti non fanno che incrementare il razzismo, casi del genere!
            Il problema è che se togli un figlio a una famiglia rom c'è la solita Sinistra pronta a gridare al razzismo, come ho detto il termine si è svalutato, togliere un bambino a una famiglia di sfruttatori e aguzzini è un atto di razzismo?

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Si è detto di dare pure il voto agli stranieri! Ma per fortuna non c'è stata la legge!
            "Dare il voto agli stranieri non mi sembra il caso
            non si può dare il diritto di voto a dei bingo bongo
            che fino a qualche anno fà vivevano sugli alberi
            " Roberto Calderoli

Originariamente Scritto da jenni56 Visualizza Messaggio
            Ti immagini un presidente musulmano? Tutti a far salam!
            Preferirei un presidente musulmano a quelli che abbiamo avuto finora, sarebbe una bella svolta tanto peggio di così non possiamo andare o credete che tutti i musulmani siano come Bin Laden?

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            Se nessuno dà loro un centesimo gli zingari si troveranno certamente un lavoro(anche se è molto difficile).
            Sono d'accordo col fatto di dare l'elemosina a chi suona o fa qualcosa di creativo.
            O forse delinqueranno visto che ormai la cultura di sfruttamento dei "gage" (i non rom nella loro lingua) è profondamente radicata

Originariamente Scritto da jenny56
            Forse non li cacciano altrimenti ci sarebbe sovraffollamento
            di puri e i troppo puri dànno alla testa...o di testa?
            Molto semplicemente non li si può mandare da nessuna parte perchè una patria i rom non ce l'hanno, emigrarono dall'India attorno all'anno 1000, e giunsero in Europa attorno al 1400, i rom di cui si parla in tv per la maggioranza sono nati in Italia, quindi dove li mandi?
            Last edited by Jeff Buckley '85; 31 October 2008, 22:03.
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

No ammetto che i rom non mi stanno simpatici, adesso poi oltre ai bambini usano i cani
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

senza generalizare, il 90% di queste persone vengono nel bel paese x RUBARE,SPACCIARE,VIOLENTARE,e chi piu ne ha piu ne metta.
                poi se in italia danno 29 anni a uno che rapisce, deruba, violenta, e ammazza di botte una donna, allora siamo proprio a posto non ci sono piu speranze.

Comment

Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                  senza generalizare, il 90% di queste persone vengono nel bel paese x RUBARE,SPACCIARE,VIOLENTARE,e chi piu ne ha piu ne metta.
                  poi se in italia danno 29 anni a uno che rapisce, deruba, violenta, e ammazza di botte una donna, allora siamo proprio a posto non ci sono piu speranze.
                  Non c'ho capito un cazzo, giuro.
                  Soprattutto la seconda parte del post.
                  A me paiono abbastanza 29 anni, anche se sicuramente saranno ridotti nei prossimi appelli.

Per quanto invece riguarda la prima parte, forse non t'è chiaro che i Rom non vengono da nessun paese, sono sempre stato un popolo nomade, e che quindi la stragrande maggioranza è nata nel paese dove "risiede". Quindi dire "vengono" è errato, sono sempre stati qui.

Ma li rileggete i vostri post, prima di cliccare su "Invia Risposta"?

Comment

ti sembrano abbastanza 29 anni di carcere x stupro e omicidio volontario?
                    ci vorrebbe la galera a vita x certi reati.
                    e tu cosa ne sai che non arrivano da altri paesi? ti sembrano italiani? se si chiamano zingari ci sarà un motivo, e ne te ne io possiamo sapere se determinate persone si spostano solo in italia o anche in altri paesi.

Comment

una volta stavo andando al cinema con un mio amico, mi cascano 10 euro dalla tasca mentre prendevo il cell per leggere un sms e nn li avevo sentiti cadere dato ke erano in banconote, c'erano due zingare sull'autobus... sn state ferme... poi io e lui ci spostiamo ai posti quelli da quattro per stare + comodi e vedo ke la zingara mentre scende alla fermata prende "qualcosa" per terra (i miei verdoni ) poi dopo 0.0001 sec. ho realizzato ke erano i miei dieci euro, io e lui scendiamo pacificamente dall'autobus e... dico solo ke era mejo per le zingare se lasciavano i soldi per terra
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                        una volta stavo andando al cinema con un mio amico, mi cascano 10 euro dalla tasca mentre prendevo il cell per leggere un sms e nn li avevo sentiti cadere dato ke erano in banconote, c'erano due zingare sull'autobus... sn state ferme... poi io e lui ci spostiamo ai posti quelli da quattro per stare + comodi e vedo ke la zingara mentre scende alla fermata prende "qualcosa" per terra (i miei verdoni ) poi dopo 0.0001 sec. ho realizzato ke erano i miei dieci euro, io e lui scendiamo pacificamente dall'autobus e... dico solo ke era mejo per le zingare se lasciavano i soldi per terra
                        Scusa, cosa vuoi dire, collega? Lo sai che il denaro fa venire la vista ai ciechi... non credo che qualsiasi altro italiano non approfitterebbe dell'occasione e farebbe l'onesto! Questo non vuol dire niente...Sono d'accordo che bisogna stare attenti a quando si avvicinano per derubarci,(meno male che io vivo in un paesino,con pochi stranieri, non sono razzista ma la povertà di alcuni mi spaventa!) Ho visto in tv che nelle città se non si sta attenti ti derubano in pieno giorno!) ma se raccolgono ciò che ci cade di tasca ognuno con la sua coscienza può decidere se restituirli o no!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ti sembrano abbastanza 29 anni di carcere x stupro e omicidio volontario?
                          ci vorrebbe la galera a vita x certi reati.
                          Certamente, ma in un paese dove per un omicidio ci si becca pene sui 5 anni, 29 mi paiono un bel passo in avanti.

e tu cosa ne sai che non arrivano da altri paesi? ti sembrano italiani? se si chiamano zingari ci sarà un motivo, e ne te ne io possiamo sapere se determinate persone si spostano solo in italia o anche in altri paesi.
                          Primo, leggiti questo:
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_(popolo)

Secondo, se un tizio nasce in italia è italiano.

Nel tuo primo post parlavi di gente che viene in Italia, mentre come t'ho già detto la stragrande maggioranza dei Rom è nata qui, nel nostro paese.
                          Hai evidentemente confuso rumeni con Rom.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                            No ammetto che i rom non mi stanno simpatici, adesso poi oltre ai bambini usano i cani
                            sisi!! è vero si mettono sul marciapiede, con un cane mezzo morto vicino, un figlio in una carrozzina ( come l'hanno comprata 0___0) e ti guardano cercando di farti pena.....sinceramente mi dispiace, però non possono vivere sulla nostre spalle, che si mettano d'impegno e si trovino un lavoro
                            sigpic

Comment

ah beh, x il paese in cui viviamo e sicuramente un passo in avanti, cio non si ignifica che io ritenga giusta una pena simile.
                              non lo dico x spavalderia, ma pensa se certe cose ti toccassero personalmente, cioè se la vittima fosse un tuo caro accetteresti davvero una condanna simile?
                              mai confuso rumeni con rom, ma effettivamente pensavo che gli zingari provenissero prevalentemente da paesi del est.
                              cmq mi ci vuole una bella fantasia a considerarli italiani, io non ci riesco ,e un mio crucio.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                                Certamente, ma in un paese dove per un omicidio ci si becca pene sui 5 anni, 29 mi paiono un bel passo in avanti.
                                No, soprattutto se contiamo che tra un pò quei 29 anni diventeranno 10 a forza di sconti e abbuoni.
                                Preferirei personalmente che quando si danno anche solo 5 anni poi li si rispettasse fino in fondo, invece si fanno sparate sensazionaliste per far vedere che in Italia si è severi, poi il criminale sconta si e no un quarto della pena.
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X