Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRL & Co.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TRL & Co.

Premetto, per chi non lo sapesse, che ieri ci siamo trovati a Milano Io, OKL, Elena, Daph e un amico di OKL.

Nel primo pomeriggio, siamo usciti dalla metro in Duomo. Un ragazzo di Mtv ci si avvicina e ci dice "Ragazzi, stiamo facendo una puntata di TRL qui sopra, se vi va potete venire come pubblico." Naturalmente scoppia subito una disputa, con Elena che era assolutamente contraria all'andare (per ovvie ragioni di gruppi emo-poser e bimbeminkia), condividendo la mia opinione, OKL e Chiodo (il suo amico) che volevano andare per vedere la Santarelli dal vivo (), e Dafne che era, diciamo, neutrale. Dopo qualche minuto decidiamo di lasciar perdere, tanto ci stavamo già divertendo da soli e non avevamo voglia di scazzarci per andare ad una trasmissione pullulante di emo e fungirl tutto il pomeriggio.
    Anzi, siamo andati sotto al porticato dove riprendevano i cartelloni per sfottere le bimbiminkia e fare i coglioni con le telecamere, e ci siamo divertiti come dei matti.

Vorrei sapere cosa avreste fatto voi trovandovi nei nostri panni, se foste andati, anche solo per il gusto di apparire in TV, o se aveste condiviso la nostra scelta di lasciare perdere.

Avrei lasciato perdere, di apparire in tivì poco me ne frega, però prima di andarmene avrei pulito le mie scarpe su qualche cartellone di Bill Kaulitz

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
      Avrei lasciato perdere, di apparire in tivì poco me ne frega, però non prima di aver calpestato qualche cartellone di Bill Kaulitz
      Dovevi esserci, Dafne ha ownato dal vivo quella povera fungirl

Comment

Non ci sarei andato.
        O ci sarei andato per sputare sui cartelloni, facendomi vedere dai proprietari, iniziando il litigio e menando mazzate.

Comment

Sono l'unico che vede in quella domanda (alquanto inutile e poco interessante/intelligente) il mantello per nascondere il voler far sapere di aver incontrato quella gente lì?
          Oltretutto il secondo post del fondatore non fa che darmi conferma di ciò.

Mah. Buona conversazione, ezlol.
          Last edited by Davyl; 01 November 2008, 13:13.

Comment

Se mi fosse capitato il caso forse sì, tanto sarà un'oretta al massimo, giusto per sfottere i bimbiminkia.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Questo topic puzza di "Guardate quanto siamo fighi, abbiamo ownato i bimbiminkia"
              Comunque io ci sarei andato, è sempre un'esperienza piacevole.

Comment

Effettivamente è un po' inutile come topic, ma non c'è bisogno di polemizzare, non credo che Guren abbia aperto questa discussione per vantarsi di una cosa così futile XD

Comunque è stato abbastanza divertente, io sarei salita.. ma così, tanto perché in fondo non c'era nulla da fare.
                Mh.

Comment

Complimenti per l'italiano oh

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Sono l'unico che vede in quella domanda (alquanto inutile e poco interessante/intelligente) il mantello per nascondere il voler far sapere di aver incontrato quella gente lì?
                    Oltretutto il secondo post del fondatore non fa che darmi conferma di ciò.

Mah. Buona conversazione, ezlol.
                    Non starò ad ascoltare, e nemmeno prenderò in considerazione, i commenti di un povero ragazzo depresso, frustrato e invidioso.

Torna a casa, Dave.

PS: Non prenderò neanche in considerazione il post di un dislessico che è qui da due giorni e non conosce la situazione della persona (?) della quale ha quotato il messaggio..

Comment

Io ci sarei andato, magari avrei fatto qualche foto e mi sarei fatto fare degli autografi.
                      Sto fatto di owanare i bimbominkia mi sembra scemo, ognuno sente la musica che vuole, è uno spreco di tempo starli a cagare.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Facilmente risolvibile con uno 'sti grandissimi cazzi?', nel senso che alla domanda avrei risposto 'sticazzi?' poi sarei andata, avrei guardato, e dicendo 'sticazzi' e scrollando le spalle sarei poi andata via.
                        Non è che ti sei scordata un altro 'sticazzi', vero?

Comment

Facilmente risolvibile con uno 'sti grandissimi cazzi?', nel senso che alla domanda avrei risposto 'sticazzi?' poi sarei andata, avrei guardato, e dicendo 'sticazzi' e scrollando le spalle sarei poi andata via.
                          Beh, 'sticazzi ma di vedere i Sonohra proprio non mi andava.

Comment

Ehi, neanche a me va di alzarmi la mattina, eppure dico 'sticazzi' e lo faccio!
                            E nessuno mi apre un topic su DBA per questo ._.
                            'sticazzi, lo faccio io!

Comment

Mi aggiungo pure io: sticazzi.

Comment

Working...
                              X