Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione Nick/Avatar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Motivazione Nick/Avatar

Per quale motivo avete scelto di registrarvi proprio con quel nick, e di utilizzare proprio quell'avatar?

-Ispirazione?
    -Tributo?
    -Rispetto?
    -Scazzo?
    -Consuetudine?

Parliamone.
    Nel mio caso, il nick "Guren" arrive dall'anime "Code Geass" nel quale il Guren Mk-II è il mecha più forte della resistenza, pilotato da Karen Kozuki che è davvero una ragazza per la quale provo un rispetto immenso.

L'avatar, invece, è il logo di Half-Life 2, un gioco che reputo il migliore mai creato, insieme a MI3.

Pensavo che "Guren" derivasse dalla parola "Gurren", che a sua volta deriva da "Gurren-Lagann"

Il mio nick è il nome dell'antagonista del manga Black Cat, è un personaggio che mi ha colpito moltissimo, oltretutto è stato il primo villain che ho visto nelle pagine di un fumetto.
    Come avatar c'è L, inutile dire che mi è piaciuto un sacco in Death Note, cercavo delle belle immagini, ma non le solite dove si vede lui col cucchiaio o con gli occhi spalancati (come ad esempio l'emoticons riot )... ho trovato questa dove lui parla attraverso il microfono, e visto che l'episodio 2 mi aveva emozionato ho deciso di inserirla.

Comment

Ho cambiato nickname 3 volte, e non riesco a capire come possa essermi scelto queste cagate.
      Avevo appena iniziato Detective Conan, e dato che il nome precedente mi aveva stancato, ho pensato subito a Shinichi. Il tm andava di moda.

L'avatar lo cambio ogni 2 giorni, quindi non c'è una motivazione speciale, mi piace e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        Ho cambiato nickname 3 volte, e non riesco a capire come possa essermi scelto queste cagate.
        Avevo appena iniziato Detective Conan, e dato che il nome precedente mi aveva stancato, ho pensato subito a Shinichi. Il tm andava di moda.

L'avatar lo cambio ogni 2 giorni, quindi non c'è una motivazione speciale, mi piace e basta.
        Aspè, ma tu non eri quell'utente che si chiamava:
        Spadaccino silente
        Cursed_Sasuke
        °Kimimaro°
        ???

Comment

E se ci aggiungi Shinichi fanno 3 cambi.

Comment

Il mio primo nick è stato Vegeth89, subito cambiato in Vegeth™, che è ancora presente nel titoletto sotto il nick, a voler simboleggiare un passato che non si dimentica.

Vabbè, poi sono passato qualche mese fa al nick attuale per uno scazzo avuto con Opera (che non vede di buon occhio i ™).

L'avatar attuale l'ho scelto perchè... boh.
            Mi piaceva molto il disegno di per sè, adoro Tony Taka e mi piacciono gli ecchi. E poi perchè mi ero stancato della solita faccia di Zack o di Cloud XD
            E mi sembra che l'utenza abbia apprezzato abbastanza, anche se non miravo a quello di certo

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
              Il mio primo nick è stato Vegeth89, subito cambiato in Vegeth™, che è nacora presente nel titoletto sotto il nick, a voler simboleggiare un passato che non si dimentica.

Vabbè, poi sono passato qualche mese fa al nick attuale per uno scazzo avuto con Opera (che non vede di buon occhio i ™).

L'avatar attuale l'ho scelto perchè... boh.
              Mi piaceva molto il disegno di per sè, mi piace Tony Taka e mi piacciono gli ecchi. E poi perchè mi ero stancato della solita faccia di Zack o di Cloud XD
              Bob Perverso!

Comment

Sebi è il mio nome, le altre 'S' ci sono per mettere in evidenza la lettera che è la mia preferita per vari motivi nonchè iniziale del mio nome e cognome.

Freezer un gran personaggio, il mio preferito in assoluto da sempre.

Comment

VegetaFan il motivo è perchè mi piace Vegeta (non si era capito vè xD)
                  e l'avatar è della terzultima maschera del cantante degli Slipknot (che secondo me è la più bella, quella nuova fa cagare )
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

bè crilin è il fedele amico di dragonball e power per evidenziare la sua immensa potenza ( ) e l'avatar non ricorda qual'era...

Comment

Dato che dba è stato il mio primo forum, non potevo pensare ad un nick diverso da quello che ho visto che gohan al grado super sayan 2 è il mio preferito.

I punti esclamativi ci sono perchè senza c'era già.

All'inizio cambiavo sempre avatar, ma poi, ammaliato dal fatto che ci fosse un sito dove potevo mettere il mio nick su un'immagine, l'ho fatto e da quel momento in poi questi sono il mio avatar ed il mio nick
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Giacomo Super Sayan 3 perchè mi chiamo giacomo e mi piace il Super Sayan di Terzo Livello.
                        Il mio Avatar,mi piace Tengen Toppa Gurren Lagann.
                        Last edited by Sanji; 01 November 2008, 15:56.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Giacomo Super Sayan 3 perchè mi chiamo giacomo e mi piace il Super Sayan di Terzo Livello.
                          Il mio Avatar,mi piace tengen Toppa Gurren Lagann.
                          Eh beh, TTGL è storico.

Comment

è vero, è veramente un bell' Anime, ho anche cercato il Manga Online e devo dire che è bellissimo anche il Manga.

Comment

Il mio nick è nato da una bimbominchiaggine della scuola elementare. Seppur mi chiamo Daniel, il nome abbreviato con una X finale era troppo cool per i 10 anni di età. Non capisco perchè lo uso ancora... ._.

Beh, l'avatar... Soul Eater, uno dei miei anime preferiti.
                              last.fm

Comment

Working...
                              X