Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione Nick/Avatar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Nick: è il mio nome ò.ò ("modificato" da Ema)
    Avatar: Bubble Bubble conosciuto anche come Puzzel Bubble °Q°_ un videogioco stupendo.
    **
    Errato, Bubble Bubble è diverso da Puzzle Bubble
    Bubble Bubble viene molto prima, tipico gioco del Commodore (*__*), con il quale ho passato l'intera infanzia [il gioco lo aveva mio fratello, ma diventò anche mio].

Puzzle Bubble, invece, è una versione nuova e un gioco totalmente diverso (anche se i protagonisti sono gli stessi).

Comunque, il nick è il mio nome.
    L'avatar, invece, è l'artista donna (cantante dei Jefferson Airplane) che più amo nell'intera storia della musica **
    Grace Slick rullerà sempre *emozionata*
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Errato, Bubble Bubble è diverso da Puzzle Bubble
      Bubble Bubble viene molto prima, tipico gioco del Commodore (*__*), con il quale ho passato l'intera infanzia [il gioco lo aveva mio fratello, ma diventò anche mio].

Puzzle Bubble, invece, è una versione nuova e un gioco totalmente diverso (anche se i protagonisti sono gli stessi).

Comunque, il nick è il mio nome.
      L'avatar, invece, è l'artista donna (cantante dei Jefferson Airplane) che più amo nell'intera storia della musica **
      Grace Slick rullerà sempre *emozionata*
      Brava Elena, volevo scriverlo io ma mi scazzavo. E ricordo che la data di pubblicazione del primo BB per videoconsole è il 1986.

Comment

Il nick deriva da una serata di pazzia in chat di due e più anni fa, c'erano anche Rama e Daredevil, e uscì fuori questo nick, non ricordo manco come.
        Gli avatar ogni volta mi scuciono le gonadi per sceglierli ecc ecc, perciò quando ne cambio uno rimanelì per un sacco di tempo, questo l'ho messo al tempo in cui adoravo gli Slipknot.
        Naturalmente mi piacciono anche ora, ma di meno.
        Forse tra un paio di mesi lo cambierò, inizio a pensare da ora cosa mettere.

Edit: Ci ho pensato, già ce l'ho, se me lo accetta lo metto.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Nick: è il mio nome ò.ò ("modificato" da Ema)
          Avatar: Bubble Bubble conosciuto anche come Puzzel Bubble °Q°_ un videogioco stupendo.
          **
          Questo messaggio è un'enorme offesa al mondo dei videogiochi storici.
          Il prossimo a essere preso di mira sarà Pong?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Puoi linkare please?
            Era un sito francese linkato in un topic in questo forum.

Come ha detto Giacomo...cerca!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Non c'è bisogno di commentare il nick...io sono Il Nicco, punto.

Per l'avatar, sono un fan di devilman(immagino che oramai lo si sappia in tutti i forum che frequento)...e il disegno di Yu Kunitani abbinato al lavoro di Nagai rende veramente bene(peccato che l'immagine sia tagliata)

Leggetevi Amon: the Darkside of Devilman, ragazzi
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Daredevil è il supereroe cieco della Marvel nato nel '64 e ancor oggi in pubblicazione, ed ovviamente è il mio preferito (Spiderman cacca ).
                L'avatar varia a seconda del personaggio della serie che guardo al momento. Ora infatti è Allelujah Haptism di Mobile Suit Gundam 00.
                Edit: Rettifico, ora è il Gundam di Allelujah Haptism, il Kyrios.
                Last edited by Daredevil; 02 November 2008, 09:59.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Daredevil è il supereroe cieco della Marvel nato nel '64 e ancor oggi in pubblicazione, ed ovviamente è il mio preferito (Spiderman cacca ).
                  L'avatar varia a seconda del personaggio della serie che guardo al momento. Ora infatti è Allelujah Haptism di Mobile Suit Gundam 00.
                  Eretico a ore 12!

Comment

Ho scelto un nick inerente a DB giusto perchè mi stavo iscrivendo ad un forum di Dragon Ball, ma senza pensarci su troppo.

Di avatar ho scelto questo perchè mi ispirava sul momento.
                    sigpic

Comment

Cloud Strife è (era?) il mio personaggio preferito fra manga, videogiochi, eccetera.
                      Ora non mi piace più come prima, però mi scazza chiedere di cambiare il nick a Bix, e soprattutto ormai ci sono affezionato (non a caso sono dappertutto iscritto con questo nick).
                      L'avatar non ha una motivazione precisa, mi piace e basta. Anche se dovrei cambiarlo con un'immagine di Gene Hoglan o Ron Rinehart.

Comment

L'avatar non ha bisogno di spiegazioni, e se ve ne servono, siete degli ignoranti.
                        Il mio Nickname è il segreto più custodito del mondo dopo la formula della Coca Cola, quindi non posso parlare.
                        The strong are strongest alone.

Comment

Nick:è nato da una volta che mentre giocavo a FFVIII dovevo scrivere il nome, e mio fratello(siccome "Gabriele" è il mio nome) mi suggerì di chiamarmi "Gabryz".

Avatar:a seconda del personaggio che più mi piace dell'anime che sto seguendo.Infatti in questo momento sto seguendo One Piece e Rubber col Gear II è il personaggio che più mi piace.

Comment

nick: be diciamo che ho optato per qualcosa di importante! Alpha il principio, Omega la fine! Insime sono il tutto!
                            Uhuhuh! Viva la modestia!
                            (tra l'altro A e O sono l'iniziale e la finale del mio vero nome. Coincidenze)
                            L'Avatar: adoro Mikeru! Come si fa a non aprrezzare quell'angelo!? Anke se l'ho cambiato, raffigura sempre lui (in maniera più ampia)
                            Poi c'è la firma....
                            Spoiler:
                            ma è ovvio che il motivo sia: adoro i Pokèmon!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Lorenzo GOV nacque per caso un giorno mentre ero in bici e riflettevo su come l'uomo dovesse comportarsi nella vita (un pò come Einstein che pensò alla Relatività sulla bici) ed escogitai una formula, molto banale, che racchiudesse tutto ciò che serviva. Anche se ora non condivido più fino in fondo quei ideali, l'acronimo mi piacque molto e notai che stava molto bene con il mio reale nome. E ora lo utilizzo sistematicamente in ogni account, che si tratti di forum, giochi, o quant'altro.

P.S. Prima bimbominkieggiavo con Vegeta il Principe.

L'avatar cambia a seconda della fissazione del momento.
                              Da poco ho finito di vedere un grande anime come Kino no Tabi.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 02 November 2008, 00:16.

Comment

Yuu Enomoto di Hatsukoi Limited °ç°
                                Mh.

Comment

Working...
                                X