Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivazione Nick/Avatar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè, il mio personaggio preferito di Dragonball è sempre stato Gohan.Tutto qua.

Comment

Il mio nick è ispirato ad un film sulle gangs giovanili americane...Mi è tanto piaciuto "I ragazzi della 56a strada!" Non perchè io mi senta una bad girl...tutt'altro...(sono un'angioletto! ) solo quando mi arrabbio divento cattiva!Mentre il mio avatar è chiaramente ispirato ad un gioco che mi ha appassionato tanto l'anno scorso...KINGDOM HEARTS 2 e che ho finito! Forse modificherò il personaggio, non il nick, ma per adesso sono fedele a KAIRI e soprattutto a ...... SORAAAAAAA!!! (ma no...anche perchè sono del '56! ahahaah!)
      Last edited by jenny56; 08 November 2012, 00:04.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io decisi di iscrivermi con questo nick perché altri non me ne venivano
        Praticamente è vuoto di significato n sé per sé, è un'accozzaglia di nomi messi lì a caso come ormai molti sapranno
        Diciamo che ha una storia dietro, ma non starò di certo qui a raccontarla

L'avatar proviene dal quello che fu il primo anime a fottermi il cervello:Tenku no Escaflowne, e che reputo ancora il mio anime preferito, nonostante io sappia benissimo che non siamo di fronte ad un capolavoro oggettivo. Van è ovviamente il mio personaggio preferito di quella serie.

Comment

io ho deciso di iscrivermi con questo nick perchè a me hanno sempre affascinato i saiyan.ST sta per story come ho scritto anche nel titoletto sotto al nick.
          Il nick sta a significare la storia o ancora meglio,la leggenda del supersaiyan.
          L'avatar è un insieme di supersaiyan che reputo molto bello.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            L'avatar non ha bisogno di spiegazioni, e se ve ne servono, siete degli ignoranti.
            Il mio Nickname è il segreto più custodito del mondo dopo la formula della Coca Cola, quindi non posso parlare.
            Mi spieghi come hai fatto a inserire un'immagine così grande nella firma?

Dopo aver trovato quel benedetto sito francese mi sono creato il mio attuale avatar, non c'erano personaggi come Creed o L, quindi mi sono accontentato di Gogeta, il mio personaggio preferito di Dragon Ball.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Mi spieghi come hai fatto a inserire un'immagine così grande nella firma?
              Lui è il prescelto, ha il profilo magico e può inserire tutto quello che vuole senza tener conto delle limitazioni. Tutta fortuna al momento dell'iscrizione

Comment

Ho scelto questo nick perchè l'Uomo Tigre fin da bambino è stato uno dei miei più grandi idoli e tutt'ora continua ad esserlo.
                Invece per quanto riguarda l'avatar ho voluto utilizzare un'immagine del mitico Synyster Gates,chitarrista degli Avenged Sevenfold,che apprezzo e stimo moltissimo.

Comment

Ho ripetuto talmente tante volte la storia del nick che stare a riscriverla mi rompe fin troppo...

Per quanto riguarda l'avatar direi per rispetto nei confronti di una persona semplicemente geniale... Serj Tankian
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Avatar modificato. Zelos Wilder di "Tales of Symphonia" é semplicemente un grande e visto che mi sono messo a rigiocarci mi è venuta voglia di mettere una sua immagine in avatar.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Questo messaggio è un'enorme offesa al mondo dei videogiochi storici.
                      Il prossimo a essere preso di mira sarà Pong?
                      Già
                      O Pac-Man q___Q
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Lui è il prescelto, ha il profilo magico e può inserire tutto quello che vuole senza tener conto delle limitazioni. Tutta fortuna al momento dell'iscrizione
                        Così mi levi l'alone di mistero
                        The strong are strongest alone.

Comment

Una storia lunga e laboriosa...Fate pipì, prendete un po di mesi di ferie (mentre ci siete... ) e se volete procreate (quando finirò potreste trovare i figli all'università... ).

Un tempo io e mio padre giravamo sempre in moto, specialmente con altri due ragazzi. Noi avevamo la FZ6Fazer, loro la FZ6, ed erano pazzi! Così un giorno, per scherzo, diedero a mio papà il nickname: Paint Stripper (Sverniciatore ).

Quando il 29 gennaio del 2007 ho deciso di registrarmi nel mio primo Forum (Gamesurf, lo conoscete? ), avevo pensato a stripper, ma era gia in uso. allora, siccome sono della provincia di Catania, stripperCT.

Ultimamente avevo deciso di chiamarmi sempre Vince, ma è troppo "minimalista", e sono ritornato a StripperCT (con la S grande... ).

Contenti? Figli nuovi? Il mondo non esiste più? Fatti vostri, io vi ho avvertito...:roftl:.

Comment

Devil Lady è un manga del grande Go Nagai e ho voluto scegliere questo nick perchè il personaggio di Jun Fudo (e la sua trasformazione in Devil Lady) mi piaceva, oltre al fatto che mi piace anche il nome in sè. Inizialmente avevo in mente di cambiare il nome in Rayearth (il mio nick di prima era Goku SSJ4's wife), ma ho pensato che l'utenza potesse confondermi con un maschio (cosa che, a volte, succedeva già prima, nonostante ci fosse un bel wife -moglie- vicino al nick ) e quindi ho deciso di optare per un nick femminile.

Nell'avatar è raffigurata Taiga (in versione chibi) di Toradora!, un anime che ho iniziato a vedere da poco e che mi sta piacendo veramente molto.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Devil Lady è un manga del grande Go Nagai e ho voluto scegliere questo nick perchè il personaggio di Jun Fudo (e la sua trasformazione in Devil Lady) mi piaceva, oltre al fatto che mi piace anche il nome in sè. Inizialmente avevo in mente di cambiare il nome in Rayearth (il mio nick di prima era Goku SSJ4's wife), ma ho pensato che l'utenza potesse confondermi con un maschio (cosa che, a volte, succedeva già prima, nonostante ci fosse un bel wife -moglie- vicino al nick ) e quindi ho deciso di optare per un nick femminile.

Nell'avatar è raffigurata Taiga (in versione chibi) di Toradora!, un anime che ho iniziato a vedere da poco e che mi sta piacendo veramente molto.
                              Non vedo come si sarebbe potuto confonderti con un maschio usando Rayearth come nick(si parla del manga delle CLAMP, vero?)

Ma Devil Lady è meglio
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Sì sì, il manga è delle CLAMP, però ci son da dire un paio di cosette:

- Non tutti conoscono le CLAMP, nè tantomeno Rayearth;
                                - Rayearth è cmq un nick "ambiguo", nel senso si può parlare di uomo come si può parlare di donna. Come ho spiegato prima, addirittura con il mio vecchio nick, dove avevo lasciato appositamente wife anche per far capire che sono donna, molti pensavano che fossi uomo (si vede che parecchi utenti non sono molto ferrati con l'inglese).
                                - Il manga è delle CLAMP e sono mangaka donne, è vero, ma ciò non toglie che anche un ragazzo possa leggere le loro opere, anche perchè non sempre fanno shojo, non ti pare?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X