Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni Usa: Obama vs Mc Cain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elezioni Usa: Obama vs Mc Cain

Domani verrà il giorno decisivo, in cui sapremo chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti, se Barack Obama, o John Mc Cain, se voi foste elettori Usa chi preferireste?
    Io Obama, già il fatto che sia nero è una piccola rivoluzione, un presidente Usa nero?
    44
    Preferisco Barack Obama
    0%
    39
    Preferisco John Mc Cain
    0%
    3
    Preferisco l'astensionismo
    0%
    2

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Personalmente voterei per Obama, ma ho come l'impressione che un presidente di colore non camperebbe molto in America. Comunque dubito che verrà eletto, conoscendo gli americani penso che voteranno per Mc Cain.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Barack Obama.Mi sta simpatico e poi Mc Cain è un vecchio.È ora di cambiare colore e età.VIVA OBAMA!

Comment

2+2=22.

Comment

Io voterei Obama.

Nell'ultimo discorso che ha fatto Mc Cain (discorso che ho sentito proprio stasera) ha detto una cosa del genere: "basta dare risorse energetiche ai paesi nemici dell'America, che non condividono nemmeno i valori americani".
          Cioè, al posto che promuovere la pace, fomenta l'odio verso altre nazioni, che non condividono i "valori americani"? . Questo è solo uno dei motivi per votare Obama.
          sigpic

Comment

Io preferisco John Mc Cain
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Già, McCain è un guerrafondaio del cacchio.
              Alla fin dei conti Obama è il male minore.

Comment

Io voterei Obama.Mi piacerebbe davvero molto un presidente nero così da eliminare quei rimasugli di razzismo che ci sono ancora.

Comment

McCain rappresenta la vecchia immagine di america, nella quale l' idea era "noi spacchiamo il culo a tutti perchè abbiamo i caccia e la bomba atomica". E inoltre ha 70 anni.
                  Già solo per questo io voterei Obama.
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

A pelle, voterei Obama.

Comment

Obama mi è molto più simpatico, io da Americano sarei avvezzo a votarlo senza tante esitazioni. Oltretutto un presidente di colore è davvero una novità. E' giovane e farà molta strada.

Comment

Mah, le previsioni interne alla mia classe lo danno per spacciato non appena eletto

Tuttavia, lo voterei anch'io
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Obama! è giovane e dinamico (inoltre nero! Cosi la finiremmò col razzismo)!
                          Mc Cain è il vecchio militarista! Proprio non potrei votarlo!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Votare Mc Cain significa non essere pronti a voltare pagina e a rimanere nel proprio mondo.
                            Seppur Obama non mi piaccia moltissimo,lo ritengo una boccata d'aria fresca e sinceramente penso che un'America meno repubblicana gioverebbe a tutti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                              McCain rappresenta la vecchia immagine di america, nella quale l' idea era "noi spacchiamo il culo a tutti perchè abbiamo i caccia e la bomba atomica". E inoltre ha 70 anni.
                              Già solo per questo io voterei Obama.
                              Ed è per questo che i repubblicani vincono sempre

Comment

Working...
                              X