Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con emule

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con emule

ciao raga... avrei bisogno di aiuto con emule: vedete mi sono spariti i server nella lista dei server e non so come fare....mi potete aiutare?? per
    favore...grazie

è illegale non ne puoi parlare qui
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

se si scarica materiale che non ha copyright è sempre illegale?

Comment

devi aggiornare la lista dei server attraverso i link ti mando un messaggio pprivato con il link per evitare spam.
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

eMule è illegale e in questo forum è vietato parlare di pirateria o cose del genere
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

è illegale anche se si scarica cose senza copyright?

Comment

Quoto ad Homer

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
              devi aggiornare la lista dei server attraverso i link ti mando un messaggio pprivato con il link per evitare spam.
              Scarica una lista come dice Thrasher e stai attento a tutto ciò che scarichi!

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                eMule è illegale e in questo forum è vietato parlare di pirateria o cose del genere
                La parola eMule non dignifica per forza pirateria anche se al 99,9% dei casi si XD
                cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                mobo:ga-g31m-s2l
                vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

EMule non è illegale: puoi parlarne, a patto che non si parli di download di file protetti da copyright, come ha detto Trasher_Dbb

Comment

Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
                    EMule non è illegale: puoi parlarne, a patto che non si parli di download di file protetti da copyright, come ha detto Trasher_Dbb
                    Io sapevo che era illegale,può essere che mi sbaglio

Comment

Come disse un tizio che ne sa: se io dico che accoltellare una persona è illegale non sto dicendo che un coltello è illegale.

Comment

Si, certo, diciamoci la verita, il tirare in ballo materiale non protetto da copyright non è altro che una scusa. Se non abbiamo mai permesso che se ne parlasse ci sarà pure un motivo.
                        Comunque sia mi pare gli altri utenti ti abbiano risposto comunque.

Comment

Working...
                        X