Originariamente Scritto da Devil Lady
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come cambiare nick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo, ti sbagli, fece tutto JAROD
Derfel quasi mi fanculizzò quando glielo chiesi..
Ci vollero un mese di mp a raffica a Bix e Axl per farmelo cambiare, poi venni bannato un mese, ma finalmente al rientro avevo il nick nuovo. *riot*
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo, ti sbagli, fece tutto JARODsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioDerfel quasi mi fanculizzò quando glielo chiesi..
Ci vollero un mese di mp a raffica a Bix e Axl per farmelo cambiare
E' ovvio che se un utente chiede di cambiare il proprio nick con la stessa frequenza con la quale si cambia la biancheria intima la disponibilità degli Admin cala, poi se si parla di utenti col profilo plurimamente sporco o troppo (ma davvero troppo) insistenti la situazione peggiora ancor di più, quindi magari DERFEL o chi per lui non aveva tutti i torti
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOddio, dipende anche dalle richieste dell'utente.
E' ovvio che se un utente chiede di cambiare il proprio nick con la stessa frequenza con la quale si cambia la biancheria intima la disponibilità degli Admin cala, poi se si parla di utenti col profilo plurimamente sporco o troppo (ma davvero troppo) insistenti la situazione peggiora ancor di più, quindi magari DERFEL o chi per lui non aveva tutti i torti
Mi sento discriminato, ecco ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza MessaggioHo sempre dato del lei agli admin, era la prima volta che cambiavo nick, e a Derfel l'avevo chiesto una sola volta, cortesemente. ._.
Per il resto, il tuo passato comportamento sul forum non deve aver influito positivamente sulla faccenda, quindi ti becchi la sacrosanta discriminazione e non rompi
Anche perché il nick che volevi ce l'hai ergo la faccenda poi s'è risolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAvrai anche dato del lei, ma tu stesso hai ammesso di averli piemmati a raffica per un mese intero, un po' di pazienza la devi pure mostrare, i problemi riguardanti la gestione del sito vero e proprio vengono prima dei problemi dell'utenza (più che altro si parla di questioni tutt'altro che vitali).
Per il resto, il tuo passato comportamento sul forum non deve aver influito positivamente sulla faccenda, quindi ti becchi la sacrosanta discriminazione e non rompi
Anche perché il nick che volevi ce l'hai ergo la faccenda poi s'è risolta.
Le prime due settiman il bilancio era di un pm a Bix ed uno ad Axl, poi ammetto che è stato delirio xD
E mi sembri Derfel parlando del mio passato, è la stessa cosa che disse lui
Vabbhé, mi ritiro dalla chattata, mi tengo la discriminazione e domani attendo qualche cartellino dal Leone, perché questa sera ho spammato parecchio >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSì, aspetta e spera.
Farai meglio a contattare un moderatore, che Mr. Bix e Lord Axl non ti risponderanno mai. Se contatterai il mod, egli potrà dire all'admin da parte tua che vuoi cambiare nick.UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
Comment