Originariamente Scritto da Chiara92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciau!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chiara92 Visualizza MessaggioCiao, mi presento, sono Chiara, ho 16 anni e sono una fanatica di manga ed anime, mi piacciono soprattutto gli anime demenziali come GTO, fullmetal panc fumoffu, Exel Saga (e altri, potrei fare una lunga lista) ma accetto volentieri anche quelli seri.
Mi piace stare sui forum, e conoscere tanta gente, odio i niubbi e mi piace ownarli.
Leggo molto, mi piacciono i libri, ma guardo anche molti films.
Ascolto di tutto, qualcosina metal e rock, ma la mia vera passione la ho per la musica classica.
Mi piace soprattutto Mozart,Debussy,Mendelsohn e Chopin.
Spero di trovarmi bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chiara92 Visualizza MessaggioMi piace stare sui forum, e conoscere tanta gente, odio i niubbi e mi piace ownarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBenvenuto anche a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPeccato che sia femmina
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioHo editato. Conteno ora?.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chiara92 Visualizza MessaggioCiao, mi presento, sono Chiara, ho 16 anni e sono una fanatica di manga ed anime, mi piacciono soprattutto gli anime demenziali come GTO, fullmetal panc fumoffu, Exel Saga (e altri, potrei fare una lunga lista) ma accetto volentieri anche quelli seri.
Mi piace stare sui forum, e conoscere tanta gente, odio i niubbi e mi piace ownarli.
Leggo molto, mi piacciono i libri, ma guardo anche molti films.
Ascolto di tutto, qualcosina metal e rock, ma la mia vera passione la ho per la musica classica.
Mi piace soprattutto Mozart,Debussy,Mendelsohn e Chopin.
Spero di trovarmi bene.
Benvenuta, va' ^^Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioWow, Mozart...
...
Wow.
Ah, ownare i niubbi...si si.
Tsk...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment