Annuncio

Collapse
No announcement yet.

politica americana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• politica americana

salve ragazzi da parecchio che non ci vediamo eh?
    comunque avrei una domanda da fare: cosa ne pensate delle elezioni in america?
    io personalmente non vedo di buon occhio nessun candidato, voi invece?
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Prego i mod di spostare il topic indietro nel tempo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

perdono, ho scritto candidati ma la domanda era cosa ne pensate dei due ex candidati.
      certo che sei parecchio critico però

Comment

No, semplicemente ha fatto accorgere che la discussione era impostata male, o almeno in una linea temporale sbagliata.
        Comunque ha vinto Obama, e di questo sono molto felice.
        Ora spero che non succeda come con Kennedy, il che è una prima preoccupazione.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sono contentissimo per la vittoria di Obama.
          Da sottolineare la sportività di Mc Cain, che ha fatto i complimenti al suo avversario ed ha detto di voler collaborare con lui.
          Invece da noi, quando si perde, si parla sempre di brogli elettorali.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Sono contentissimo per la vittoria di Obama.
            Da sottolineare la sportività di Mc Cain, che ha fatto i complimenti al suo avversario ed ha detto di voler collaborare con lui.
            Invece da noi, quando si perde, si parla sempre di brogli elettorali.
            Questo davanti ai giornalisti e alle telecamere xD.

Comment

Beh, anche da noi parlano davanti ai giornalisti ed alle telecamere, ma di brogli. Quello di Mc Cain è già un bel passo in avanti.
              sigpic

Comment

Viva la falsità!

Comment

Ma McCain non ha detto "ricontate le schede"?
                  Per fortuna non si chiamano tutti Silvio, già.

Comunque era ora che vincesse un democratico. 8 anni con Bush sono stati fin troppi.
                  sigpic

Comment

bè però ragionate, non guardate i politici per quel che rappresentano, meccaine di destra e obama di sinistra, piuttosto come hanno agito.
                    per quel che mi riguarda su obama ho sentito che sarà il primo presidente nero e i telegiornali mettevano in risalto come parlava e come attraeva le folle e della sua vita (milioni di euro di spot per raccontare la sua vita).
                    pero non so quasi nulla del programma, cosa che invece si dovrebbe fare subito.
                    per quanto riguarda the old man non c'è bisogno che ve lo dica.

Comment

Non te ne deve fregar del programma, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Voglio proprio vedere quali delle tante promesse manterrà, se riuscirà a mantenere qualcuna sarà già una buona cosa. Son però fiducioso.

Comment

Ma comunque McCain in ogni caso sarebbe stato meglio di un'altro governo Bush. Il repubblicano ex-candidato come si può notare la sportività ce l'ha, come anche l'esperienza e la bravura di governare.
                        Preferirei persino lui, in Italia, rispetto a Berlusconi.
                        Speriamo di avere presto un cambiamento in meglio come l'esempio d'oltreoceano. Va bene, sto sperando invano.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                          bè però ragionate, non guardate i politici per quel che rappresentano, meccaine di destra e obama di sinistra, piuttosto come hanno agito.
                          Mah, qui si parla di repubblicani e democratici, non di destra e sinistra.
                          Non credo che la corrispondenza sia così immediata, anche se è vero che tendenzialmente i conservatori vengono appoggiati dalla destra e i gli altri dalla sinistra.
                          sigpic

Comment

per me rimangono due demagoghi, è facile dire yes we can se si riesce a manovrare il popolo come berlusconi o obama

Comment

Infatti è da idioti anche osannare Obama prima che faccia anche solo qualcosa.
                              I programmi non contano nulla; vedremo Obama nella situazione delicata dell'America cosa riuscirà a fare: è stato stesso lui a dire di non aspettarci miracoli.

Comment

Working...
                              X