Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo fastidio con MSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo fastidio con MSN

Ho un leggero fastidio con MSN. Ieri ho per sbaglio schiacciato alcuni tasti della tastiera mentre utilizzavo MSN e la cornice alle discussioni è cambiata, passando da quella di base di MSN (in stile Vista) a quella di Windows XP.

Questa è la cornice di XP che vorrei togliere:

Questa è la cornice, che attualmente si trova solo sulla finestra base di MSN (dove si trova la lista dei contatti insomma), che vorrei riavere sulle conversazioni:

La versione di MSN è la 8.5.
    Come posso ristabilire la normale cornice in stile Vista?
    Ho provato a smanettarci ma nulla.

Cerca su Google o sul sito di msn il problema.Dovresti trovarlo, tanto per tutto internet non si parla d'altro si msn!

Comment

Come so usi vista o xp?
      in ogni caso ti consiglio di smanettare con le opzioni oppure la voce "plus!"

Comment

No, scusa, ma quanti messaggi hai nella posta?

Comment

Hai il mio stesso numero di messaggi: 234.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio

Comunque smanetta con le opzioni oppure installati windows Vista
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Dilettanti.

last.fm

Comment

E io che vedendo due messaggi nella posta dico "Ne ho troppi".

Comment

Io ne ho 272, ora.

Beh, prova a guardare nelle opzioni se c'è modo di modificare qualcosa. Oppure come ha suggerito qualcuno cerca qualcosa al riguardo su internet.

Comunque ti invidio: magari io avessi solo un problema di cornice delle discussioni. Io ho il pc che si rifiutava di connettermi MSN, poi si rifiutava anche solo di aprirmelo, e dopo che l'ho eliminato si rifiuta di scaricarmelo.
                  Che palle, sono giorni che vado avanti a Web Messenger.
                  sigpic

Comment

Disinstallalo, ma io me ne fregherei.

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                      Cerca su Google o sul sito di msn il problema.Dovresti trovarlo, tanto per tutto internet non si parla d'altro si msn!
                      Provato, ma nulla.
                      Non so con che altre parole ricercare su Google a parte quelle che ho già usato.

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Come so usi vista o xp?
                      in ogni caso ti consiglio di smanettare con le opzioni oppure la voce "plus!"
                      Uso XP.
                      Ho provato a smanettarci su proprio adesso ma la cosa che più si avvicina al problema sono le preferenze circa la skin e non c'è nulla che possa servirmi, almeno da quanto ho potuto vedere.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      No, scusa, ma quanti messaggi hai nella posta?
                      Sei pure cieco, meno pippe

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                      Pesoculi si nasce.

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio

Comunque smanetta con le opzioni oppure installati windows Vista
                      Fatto e no, non installo Vista quando posso disporre del doppio della velocità usando XP

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      Dilettanti.

Il re dei pesoculi. Ma d'altronde saprei arrivarci anch'io, è che ogni tanto svuoto la casella postale.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      E io che vedendo due messaggi nella posta dico "Ne ho troppi".
                      Eh, ancora non conosci come gira il mondo. Due son pochissimi

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io ne ho 272, ora.

Beh, prova a guardare nelle opzioni se c'è modo di modificare qualcosa. Oppure come ha suggerito qualcuno cerca qualcosa al riguardo su internet.

Comunque ti invidio: magari io avessi solo un problema di cornice delle discussioni. Io ho il pc che si rifiutava di connettermi MSN, poi si rifiutava anche solo di aprirmelo, e dopo che l'ho eliminato si rifiuta di scaricarmelo.
                      Che palle, sono giorni che vado avanti a Web Messenger.
                      Come ho già detto, il mondo ha cominciato a girare nel verso giusto ultimamente

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Disinstallalo, ma io me ne fregherei.
                      Ottimo consiglio, ma non lo seguirò dato che sei proprio te a darmelo ;D

Comment

nn so, so solo come togliere il problema, però in conversazione, nn sulla schermata principale ( cmq nella conversazione la tolgo con ALT ) ....
                        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                          nn so, so solo come togliere il problema, però in conversazione, nn sulla schermata principale ( cmq nella conversazione la tolgo con ALT ) ....
                          E' proprio in conversazione che mi serve.
                          E comunque ALT non risolve il problema, mi porta solo alla selezione di File, Modifica, Azioni, ecc....

Comment

ah, allora nn so
                            a me , se viene
                            clicco sulla parte col nome della persona con cui sto chattando ( nella finestra di conversazione, la parte sopra ad "invita qualcuno a questa conversazione" ) ...
                            Yo.

Comment

Risolto tutto, dovevo semplicemente togliere la spunta da "Mostra barra dei menù", che si trova fuori dalle voci File, Modifica, Azioni, ecc. Facile ma ci son stato due giorni

Comment

Working...
                              X