Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque notavo che tra i fanarter citati ci sono quasi solo donne! Che è 'sto calo di disegnatori maschi, vergogna!
Guarda che non c'è nessun calo di disegnatori maschi vai a vedere la gallery di
Mistyc Leon e vedi come sono i suoi disegni.
in questo momento lui non puo' postare niente perchè é Bannato, aspetta ancora un altro poco e vedi ceme si riempira' la sua Gallery.
Ma mi dite dove li trovo 'sti disegni che non ne vedo nemmeno uno dei nomi che citate nella sezione FanArt a parte GT?...
Sarò diventata cieca... o forse tutto quell'elenco non in ordine alfabetico mi disorienta, ma non vedo nè Ghonnen nè Mistyc Leon nè Zack Fair...
Ahh ecco svelato il mistero!
Ora ognuno si fa il topic nella sezione, non vengono più uppate sul sito!
Scusate l'ignoranza! ;;
(mi consola sapere che ancora so leggere i nomi di un elenco per fortuna... )
Grazie Nicco!
PS complimenti a Ghonnen per lo splendido stile! Spero che tu già lavori nel campo, sarebbe un talento sprecato altrimenti!
Ma mi dite dove li trovo 'sti disegni che non ne vedo nemmeno uno dei nomi che citate nella sezione FanArt a parte GT?...
Sarò diventata cieca... o forse tutto quell'elenco non in ordine alfabetico mi disorienta, ma non vedo nè Ghonnen nè Mistyc Leon nè Zack Fair...
Queste sono le gallery nelle prime 2 pagine della sezione fans... non le elenco tutte, ma ce ne sono molte altre che non vengono pero' aggiornate piu'.
Ma al momento sono attivi in 8.
Io tra l' altro mi dovrei dissociare, visto che disegno fumetti, e quasi mai disegni normali o ancora meno fan-art.
Solo in 2 che hanno aggiornato la gallery dal 9/11/2008.
Come vedi sono piu' attivi i maschi.
Che poi questa distinzione non la capisco... che disegnino maschi o femmine non cè differenza.
Al massimo quello che cambieranno sono i soggetti... ma neanche tanto...ad esempio il mio mangaka preferito nel disegno, è per l' appunto una donna...e questo che a me piacciono solo le cose da maschi.
Eh ma io non potevo saperlo questo! Vedevo solo i disegnatori citati qui ed erano soprattutto femmine!
Il che tra parentesi mi stupiva non poco visto che DB è un prodotto per maskietti...
Ovvio poi che non c'è alcuna differenza tra uomini e donne, quando uno è bravo è bravo, punto! (la differenza di scelta dei soggetti tra i due sessi per quel che riguarda le fan-art però è smaccata, va ammesso... )
Comment