auguri WWJ!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri, auguri. u_u
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
"Auguri, M!"
Come regalo per l'anniversario della nascita del nostro moderatore, proporrei di postare dei suoi video privati, ma attendo la sua conferma.
Comment
-
Non è più il tempo di smontare il Ducati Capirex e di piangere sulla tazza (a dire il vero non sarebbe nemmeno più quello della Z-400 del '79, ma confidando nella consueta ambiguità della legislazione in materia e nello storico motore 4t bypassiamo allegramente ).
Auguro semplicemente ad un ragazzo che mi ha sempre ispirato sentimenti autenticamente positivi di estendere, in completa autonomia (quantomeno per quanto possibile), il proprio percorso secondo i valori che presumo appartenergli (non mi voglio illudere più di tanto, ma, almeno in questo campo, ci vedo piuttosto lungo).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSo che non sono la persona più adatta per aprire questo topic
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMa non importa, mi stai simpatico e non ho nulla da fare mio caro..
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioAuguri anche qui, caro WHITE WOLF JERICHO
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCome regalo per l'anniversario della nascita del nostro moderatore, proporrei di postare dei suoi video privati, ma attendo la sua conferma.
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNon è più il tempo di smontare il Ducati Capirex e di piangere sulla tazza (a dire il vero non sarebbe nemmeno più quello della Z-400 del '79, ma confidando nella consueta ambiguità della legislazione in materia e nello storico motore 4t bypassiamo allegramente ).
Non che mi dispiaccia eh?
Comunque grazie davvero per gli auguri e scusate se ho risposto solo adesso, solo che avevo mandato il PC al macello in maniera vergognosa, ora per fortuna è resuscitato. Certo che il fatto che già 19 anni incominciano a sembrarmi troppi non è una buona cosa, per niente
Grazie ancora, nell'attesa che entro questa settimana io possa tornare a postare regolarmente.
Comment
-
Tante angurie modAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment