Credevo di averle sentite tutte e invece...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tradisce su Internet e lei lo lascia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioMmmmpppfff.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ma bisogna essere proprio cretini per separarsi in questo modo!
E poi i loro avatar erano l'esatto opposto
Ps Mi sembra scontato che non avessero fatto i loro avatr a loro immagine e somiglianza"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Erasm0 Visualizza Messaggioma è un bel gioco?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Ma cavoli, capisco usare internet se due persone stanno distanti (per comunicare), ma addirittura che una coppia sposata passi più tempo al pc mi sembra un bel po' patologica come cosa.
Cioè, preferiscono fare cyber-sesso a quello reale?sigpic
Comment
-
Non credo che sia il primo caso di matrimonio che naufraga per colpa di amori puramente virtuali in chat etc., probabilmente la novità è che la coppia "abbia consumato" il loro amore in second life.
Credo che sia normale che la moglie di lui abbia il desiderio di porre fine ad un rapporto che comunque ha delle enormi falle, delle quali il tradimento in second life è solo una delle tanti manifestazioni.
Il discorso diventa diverso se in un'eventuale causa di divorzio lei voglia attribuire al marito la "colpa del tradimento", come se il tradimento fosse stato realmente fisico.Last edited by Kaji; 16 November 2008, 18:45.sigpic
Comment
Comment