Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parole in un minuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ajeje.
    Al massimo in una "o". Fai tanto il superiore e poi mi cadi in queste banalità.
    In ogni caso, se mettessi la lettera "o" la frase perderebbe di significato.
    "Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."

"Se vinci tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."

Già, hai decisamente ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      "Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."

"Se vinci tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."

Già, hai decisamente ragione.
      "Se devi postare per dire ste stronzate non postare."

"Se devo postare per dire ste stronzate non postare."

Credevo intendessi questa, non si capiva di quale frase stessi parlando.

Comment

1° tentativo: 72 parole 0 errori
        2° tentativo: 81 parole 3 errori
        3° tentativo: 83 parole 3 errori

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Eeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.
          Toh, da quando hai assunto quest'aria da pseudo-superiore?
          Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?

E' un modo non troppo banale per postare una tua foto?
          No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.

No perché perdi sicuro.
          Si, possibile, ma non venirmelo a dire dopo aver scritto:
          Utente più infantile:Marcos92 [cit. di molti utenti] Mi è sempre più chiaro il perché.
          Comunque non è chiara la frase "tu posterò una mia foto", non credo sia un comune errore, non sbagli così clamorosamente di solito; riscrivi meglio, non mi fido.
          Se vinco tu posterò una mia foto => Se vinci tu posterò una mia foto.

Corretto.

Ah, comunque difficile che si vada in stallo; che finisca patta
          Stallo=Rimane solo il re e non si puo' muovere.
          La partita finisce in parità.
          Se avessi voluto intendere un pareggio generale l'avrei detto, ma evidentemente i tuoi pochi neuroni non ci sono arrivati.

Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.
          Bravo il mio Ajeje, che passa pure per irrazionale cercando di accusarmi su una cosa della quale non puo' sapere una beneamata mazza.
          Tutto ciò accompagnato da un'aria di "assetato di own cerca niubbo", tanta arroganza e stupidità.
          Ti ho rivalutato.
          Servire dopo averlo fatto cuocere per mezz'ora accompagnato da un Pinot Grigio.
          Last edited by Marcos92; 18 November 2008, 18:09.
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio

Corretto.
            Ecco, così in futuro non potrai editare o_ò

Comment

Ops, scusate.
              Per sbaglio ho cancellato il mess precedente.Riposto
              Da notare che c'è un sistema anti-baro.Guardate cosa vi spunta se provate a modificare qualcosa nell'indirizzo del sito?Mettiamo che per esempio l'indirizzo sia http://speedtest.9words-fast-fingers.com/auswertung.php(Questo indirizzo è un esempio ed è inventato da me)Se io provo a fare http://speedtest.309words-fast-fingers.com/auswertung.php
              Non m'apparirà che so scrivere 309 parole al minuto, ma apparirà questo
              Spoiler:

Comment

Non edito, io, non sono mica uno struzzo scozzese con xenofobia impressa da uno scarto radiattivo didattico.

Comment

Non edito, io, non sono mica uno struzzo scozzese con xenofobia impressa da uno scarto radiattivo didattico.
                  Evvabbhé, avevo voglia di postare ed è la prima cosa che mi è venuta in mente. o_ò

Comment

Posti senza motivo, mi sembri proprio un utente di spammerland. -_-
                    Lo conosci?
                    Ah, si, ricordo , ti avevano bannato perchè stavi sulle palle al founder.

Comment

Posti senza motivo, mi sembri proprio un utente di spammerland. -_-
                      Ah, dimenticavo, ti avevano bannato perchè stavi sulle palle al founder.
                      E mi odia tutt'ora. Maledetto. Tzè.

Comment

282
                        61
                        1
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Bravo il mio Ajeje, che passa pure per irrazionale cercando di accusarmi su una cosa della quale non puo' sapere una beneamata mazza.
                          Tutto ciò accompagnato da un'aria di "assetato di own cerca niubbo", tanta arroganza e stupidità.
                          Ti ho rivalutato.
                          Mi sembra di leggere me e Marcos quando ci siamo conosciuti

Comment

Toh, da quando hai assunto quest'aria da pseudo-superiore?
                            Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?
                            Da quando hai risposto ad una mia battuta seriamente, accusandomi di non usare il cervello, quando era palese che fosse appunto una battuta. Tralascio la tua banale ironia, in cui affermi cose che non puoi nemmeno sapere.
                            No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.
                            Complimenti, bella risposta, che maturità. Cosa voleva essere una battuta o semplicemente non sapevi cosa rispondere?

Si, possibile, ma non venirmelo a dire dopo aver scritto:

Corretto.
                            Sì va con l'accento (non te lo dico per sottolineare il tuo errore, è proprio che mi da fastidio vedere sì scritto senza accento). Corretto, anche se manca ancora una virgola.
                            Stallo=Rimane solo il re e non si puo' muovere.
                            La partita finisce in parità.
                            Se avessi voluto intendere un pareggio generale l'avrei detto, ma evidentemente i tuoi pochi neuroni non ci sono arrivati.
                            So cosa vuol dire stallo, ma per quella poca esperienza che ho, ti assicuro che non si verifica quasi mai. Più probabile che si faccia patta. Ah, comunque vedo che (pur io non avendolo fatto) continui a insultare non proprio in maniera leggera. Non capisco proprio il perché, forse attraverso gli insulti ti senti più forte, ma con me non attacca.
                            Ti ho rivalutato.
                            So invece di cosa stai parlando. Me lo dicesti tu stesso che dell'argomento non te ne intendi, per questo ti ho detto che non sapevi nemmeno cosa volesse dire.

Comunque io no, non ti ho rivalutato, continuo a trovarti simpatico seppur piuttosto infantile. Abbiamo fatto molte risate insieme su msn, e non è per un post che mi va di etichettarti come idiota. Secondo me hai fatto un'uscita a vuoto, la mia era solo una battuta, forse ho dimenticato il "lol" finale, la prossima volta non accadrà.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i tuoi insulti gratuiti, parlando di regina come fidanzata (parla quello con la ragazza a distanza lol), e del fatto che ho solo 2 neuroni in testa. Tralasciando il fatto che non centra che abbia solo 2 neuroni in testa, non dovevi sottolinearlo lol.

Va beh Marcos, se vuoi parliamo su msn, con questi patetici tentatici di own (? Quanto odio questo tipo di linguaggio internettiamo) non andiamo da nessuna parte.
                            Last edited by Ajeje.; 18 November 2008, 20:02.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje.
                              So invece di cosa stai parlando. Me lo dissi* tu stesso che dell'argomento non te ne intendi, per questo ti ho detto che non sapevi nemmeno cosa volesse dire.
                              *dicesti

Comment

Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
                                *dicesti
                                Tutta colpa di quella di italiano che oggi in un compito da 8 mi ha messo 6, adesso ho i complessi.
                                No dai, errore mio, niente scuse.

Comment

Working...
                                X