tanti auguri principessa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti Auguri alla principessa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Idem con patatine a quanto ho detto sottoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Buon Natale, Collega Reale!Che compleanno lungo!Perchè sprecare altri topics?Usiamo questo per tutto! Fino al tuo prossimo compleanno!ciaooooo!!!Spoiler:Jenny56 : nata il 21/11/1990-------- PrincessBulma nata il 21/11/1992------Qual'è la differenza? Due anni di meno e la "protezione" di un mod. chiamato Francesca!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVabbè dai non esageriamo, se i mod non sono in linea non lo chiuderanno mai, ma quando saranno in linea oltre a chiudere il topic potranno chiudere anche te.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBuon Natale, Collega Reale!Che compleanno lungo!Perchè sprecare altri topics?Usiamo questo per tutto! Fino al tuo prossimo compleanno!ciaooooo!!!Spoiler:Jenny56 : nata il 21/11/1990-------- PrincessBulma nata il 21/11/1992------Qual'è la differenza? Due anni di meno e la "protezione" di un mod. chiamato Francesca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLa vuoi finire di rosicare? Basta, hai rotto il cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioin effetti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSoraaaaaaa!!! Ciao! Approfitto di questo topic aperto per darti gli auguri di Buon Natale! Ciao, amico di avatar! Ah, auguri di Buon Natale anche alla collega Reale Principessa Bulma!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSoraaaaaaa!!! Ciao! Approfitto di questo topic aperto per darti gli auguri di Buon Natale! Ciao, amico di avatar! Ah, auguri di Buon Natale anche alla collega Reale Principessa Bulma!
a Natale non si rosica.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioa Natale non si rosica.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non rosico...critico...è diverso! Buon Natale, collega Reale Bulma!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiobasta non ci pensare piu'.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa infatti...non ci penso più, caro Sora! Come va, la fanart? ho visto le tue opere...carine...specie Goku! Quand'è che mi disegni qualcosa con lo scenario di KINGDOM HEARTS?Ah, scusa se ho cambiato l'avatar che mi hai regalato! E' per stimolarti a disegnarne altri,che magari mi regalerai con la tua firma! Visto che sei bravino...ok? Ciao, Sora!
Comment
Comment