Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti Auguri alla principessa!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tanti auguri principessa.

Comment

Idem con patatine a quanto ho detto sotto
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Buon Natale, Collega Reale!Che compleanno lungo!Perchè sprecare altri topics?Usiamo questo per tutto! Fino al tuo prossimo compleanno!ciaooooo!!!
        Spoiler:
        Jenny56 : nata il 21/11/1990-------- PrincessBulma nata il 21/11/1992------Qual'è la differenza? Due anni di meno e la "protezione" di un mod. chiamato Francesca!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vabbè dai non esageriamo, se i mod non sono in linea non lo chiuderanno mai, ma quando saranno in linea oltre a chiudere il topic potranno chiudere anche te.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Vabbè dai non esageriamo, se i mod non sono in linea non lo chiuderanno mai, ma quando saranno in linea oltre a chiudere il topic potranno chiudere anche te.
            Pazienza!Vuoi mettere la soddisfazione di dire quello che penso? BUON NATALE A TUTTIIII!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Buon Natale, Collega Reale!Che compleanno lungo!Perchè sprecare altri topics?Usiamo questo per tutto! Fino al tuo prossimo compleanno!ciaooooo!!!
              Spoiler:
              Jenny56 : nata il 21/11/1990-------- PrincessBulma nata il 21/11/1992------Qual'è la differenza? Due anni di meno e la "protezione" di un mod. chiamato Francesca!
              La vuoi finire di rosicare? Basta, hai rotto il cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                La vuoi finire di rosicare? Basta, hai rotto il cazzo.
                in effetti.
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                  in effetti.
                  Soraaaaaaa!!! Ciao! Approfitto di questo topic aperto per darti gli auguri di Buon Natale! Ciao, amico di avatar! Ah, auguri di Buon Natale anche alla collega Reale Principessa Bulma!

Comment

Soraaaaaaa!!! Ciao! Approfitto di questo topic aperto per darti gli auguri di Buon Natale! Ciao, amico di avatar! Ah, auguri di Buon Natale anche alla collega Reale Principessa Bulma!
                    Vi prego, stupratela.

Comment

Come puoi chiederci questo? =O
                      Insensibile.

+1

Comment

a Natale non si rosica.
                        Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                          a Natale non si rosica.
                          Io non rosico...critico...è diverso! Buon Natale, collega Reale Bulma!

Comment

Io non rosico...critico...è diverso! Buon Natale, collega Reale Bulma!
                            basta non ci pensare piu'.
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                              basta non ci pensare piu'.
                              Ma infatti...non ci penso più, caro Sora! Come va, la fanart? ho visto le tue opere...carine...specie Goku! Quand'è che mi disegni qualcosa con lo scenario di KINGDOM HEARTS?Ah, scusa se ho cambiato l'avatar che mi hai regalato! E' per stimolarti a disegnarne altri,che magari mi regalerai con la tua firma! Visto che sei bravino...ok? Ciao, Sora!

Comment

Ma infatti...non ci penso più, caro Sora! Come va, la fanart? ho visto le tue opere...carine...specie Goku! Quand'è che mi disegni qualcosa con lo scenario di KINGDOM HEARTS?Ah, scusa se ho cambiato l'avatar che mi hai regalato! E' per stimolarti a disegnarne altri,che magari mi regalerai con la tua firma! Visto che sei bravino...ok? Ciao, Sora!
                                Ok, hai detto le tue solite quattro cazzate, ora stai zitta.

Comment

Working...
                                X