non riesco a fare nemeno una faccia del cubo e poi non conosco nessun metodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Cubo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Visualizza MessaggioNon capisci che è la stessa cosa, Gohan?
Potrebbe minimamente influire se hai il cubo 5x5x5 che è difficilissimo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioIl record del cubo 5x5x5 si aggira sulle 23 ore mi sembra di aver letto.
Posta il tuo video plz
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioIl record del cubo 5x5x5 si aggira sulle 23 ore mi sembra di aver letto.
Dopo aver visto quel video, sono rimasto impressionato.
Quest'uomo è devastante.
Ma lui detiene il record del mondo. O.OLast edited by Guren; 24 November 2008, 15:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMedia: 1 minuto e 15.
Record: 1 minuto netto.
Metodo: Petrus. Ultimamente sto studiando Fridrich. Quando saprò farlo credo di scendere tranquillamente dal minuto e magari fare oltre.
Testimoni:Elena.
Comunque postai un video, ma ero solo un niubbo del cubo, ho comunque fatto 1 minuto e 40 secondi che non è mica male.
Se lo volete lo posto.
No, non postarlo *Q*
Comunque, anche io lo so fare, sono un'allieva del sopracitato
Il mio record è 1 minuto e 48 secondi, seguo il metodo a strati, che è il più semplice da insegnare ed imparare in poco tempo.
Beh, non maleThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioChe ci vuole?
Un po di chante clair, un tubetto di vinavil e un taglierino.
Si fa il tutto in 10-13 minuti.
Io conoscevo uno che conosceva una mossa che se te la faceva dopo tre giorni che era fatta il cubo era ok.
Comment
Comment