Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Che facciamo oggi?" - "Diamo fuoco ad un barbone?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Finchè si discute ok, ma non deve mancare rispetto reciproco, io ho mai detto che ciò che dici tu è una idiozia? Ho solo cercato di difendere la mia tesi, tu invece hai cominciato a dire hai idee medievali e che dico stronzate, non va bene, bella, stai nel tuo posto.
    Quello che mi preoccupa è propio il fatto che il berbenismo si riproduce a vista d'occhio e nessuno vede più ciò che effettivamente è e parlano con le parole di altra gente che altri organi hanno reso famosi.
    non ho capito niente di quello che hai detto
    comunque, non ti rigirare la frittatonza.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
      non ho capito niente di quello che hai detto
      comunque, non ti rigirare la frittatonza.
      Dimmi come hai fatto a dire che ho rigirato la frittata se non hai capito ciò che ho detto.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Dimmi come hai fatto a dire che ho rigirato la frittata se non hai capito ciò che ho detto.
        quando hai tirato in ballo il rispetto reciproco e hai usato frasi da cartone tipo "hey bella rimani al tuo posto".
        Vabbè, non voglio cadere nello squallore delle litigate dei bambini per chi ha il pezzo più grande di pongo, ti saluto.
        Last edited by PrincessBulma; 25 November 2008, 17:32.
        Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Non sapete proprio dividere le cose, vero? Se dobbiamo parlare della pena di morte apriamo un topic per parlare della pena di morte, ma questo topic è incentrato sulla nuova generazione, sulla violenza, il bullismo e chi più ne ha più ne metta. Ecco, ora che vi ho riportato sulla retta via, continuate la discussione senza flammare e litigare, dai. (Francy, fammi mod ora che hai visto le mie grandi potenzialit&#224.

Comunque, vorrei dire la mia sull'argomento. King Ganon, tu dici che la colpa è dei genitori, che dovrebbero controllare il proprio figlio etc, ma i media sono ovunque, è praticamente impossibile stare a controllare ogni secondo cosa fa, cosa legge, cosa guarda. Diventerebbe una paranoia, e ciò non è sano, ma il punto è questo: tutti noi abbiamo guardato film violenti, abbiamo giocato a giochi violenti, ma non tutti noi siamo andati a picchiare con un bastone un barbone o a infilare un grosso cazzo di gesso(?) dentro la bocca di una signora, uccidendola. Quello che voglio dire è che ci sono persone predisposte a fare certi tipi di cose, più influenzabili (quindi i media contribuiscono ad alimentare questo male) o del tutto malate di mente, o perchè alla base, cioè all'infanzia, gli è stata inculcata un'educazione sbagliata e distratta.
          Dobbiamo tenere conto anche che con tutta questa tecnologia, i fottuti giovani stanno diventando dei fissati del cazzo, come diceva Guren. Perchè andare a giocare a pallone con i miei amici all'aria aperta se ho l'ultimo gioco di calcio uscito per l'ultima e avanzatissima console, con cui ci posso giocare con tutto il mondo? Beh, la risposta è che eviti vari problemi e in più mantieni contatto con le persone senza barriere, senza ostacoli, cosa molto più sana che stare in una stanza chiusa, con gli occhi incollati a un televisore che bombarda i tuoi occhi con raggi e cose varie creando la possibilità di crisi epilettiche, problemi di vista e tic nervosi e, dulcis in fundo, fai del buon sano esercizio fisico.
          Ultimo punto, non meno importante, è che i ragazzi (non dico tutti, quindi nessun n00b del cazzo venga a dirmi "no xke cn me nn e csi") non hanno più ambizioni, sono pigri, vivono alle spalle dei genitori, non hanno voglia di fare un cazzo, non si sanno divertire come si deve, non hanno un sogno, e se l'hanno, non vogliono inseguirlo e non vengono alscoltati quando hanno problemi perchè, come detto prima, i genitori sono distratti e non se ne curano. Se non si uccidono, se non si drogano fino alla morte, insomma, se non muore vanno a uccidere qualcun altro.

Edit: ed è inutile dire "Visto che lo ha ucciso, uccidiamo pure lui", perchè quello che ha ucciso il barbone potrebbe anche essere vostro figlio, quindi pensate a quello che dite, non dite la prima cosa che vi viene in mente, e neanche dire "Occhio per occhio, dente per dente" perchè se facciamo così, oltre a non vederci più un cazzo, diveteremo degli sdentati.

Last edited by Pedro-92; 25 November 2008, 18:17.

Comment

Non ci sono parole per descrivere quanto shifo faccia il mondo. Ora si è arrivati persino a dare fuoco alle persone.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
              Non sapete proprio dividere le cose, vero? Se dobbiamo parlare della pena di morte apriamo un topic per parlare della pena di morte, ma questo topic è incentrato sulla nuova generazione, sulla violenza, il bullismo e chi più ne ha più ne metta. Ecco, ora che vi ho riportato sulla retta via, continuate la discussione senza flammare e litigare, dai. (Francy, fammi mod ora che hai visto le mie grandi potenzialità).

Comunque, vorrei dire la mia sull'argomento. King Ganon, tu dici che la colpa è dei genitori, che dovrebbero controllare il proprio figlio etc, ma i media sono ovunque, è praticamente impossibile stare a controllare ogni secondo cosa fa, cosa legge, cosa guarda. Diventerebbe una paranoia, e ciò non è sano, ma il punto è questo: tutti noi abbiamo guardato film violenti, abbiamo giocato a giochi violenti, ma non tutti noi siamo andati a picchiare con un bastone un barbone o a infilare un grosso cazzo di gesso(?) dentro la bocca di una signora, uccidendola. Quello che voglio dire è che ci sono persone predisposte a fare certi tipi di cose, più influenzabili (quindi i media contribuiscono ad alimentare questo male) o del tutto malate di mente, o perchè alla base, cioè all'infanzia, gli è stata inculcata un'educazione sbagliata e distratta.
              Dobbiamo tenere conto anche che con tutta questa tecnologia, i fottuti giovani stanno diventando dei fissati del cazzo, come diceva Guren. Perchè andare a giocare a pallone con i miei amici all'aria aperta se ho l'ultimo gioco di calcio uscito per l'ultima e avanzatissima console, con cui ci posso giocare con tutto il mondo? Beh, la risposta è che eviti vari problemi e in più mantieni contatto con le persone senza barriere, senza ostacoli, cosa molto più sana che stare in una stanza chiusa, con gli occhi incollati a un televisore che bombarda i tuoi occhi con raggi e cose varie creando la possibilità di crisi epilettiche, problemi di vista e tic nervosi e, dulcis in fundo, fai del buon sano esercizio fisico.
              Ultimo punto, non meno importante, è che i ragazzi (non dico tutti, quindi nessun n00b del cazzo venga a dirmi "no xke cn me nn e csi") non hanno più ambizioni, sono pigri, vivono alle spalle dei genitori, non hanno voglia di fare un cazzo, non si sanno divertire come si deve, non hanno un sogno, e se l'hanno, non vogliono inseguirlo e non vengono alscoltati quando hanno problemi perchè, come detto prima, i genitori sono distratti e non se ne curano. Se non si uccidono, se non si drogano fino alla morte, insomma, se non muore vanno a uccidere qualcun altro.

Edit: ed è inutile dire "Visto che lo ha ucciso, uccidiamo pure lui", perchè quello che ha ucciso il barbone potrebbe anche essere vostro figlio, quindi pensate a quello che dite, non dite la prima cosa che vi viene in mente, e neanche dire "Occhio per occhio, dente per dente" perchè se facciamo così, oltre a non vederci più un cazzo, diveteremo degli sdentati.

Quotazzo
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                posso dire una cosa, la colpa non è di una singola persona, la colpa è dell'uomo. chi è stato a far cambiare il mondo così? ki ha inventato la violenza, ki ha inventato la droga ecc... è stao l'uomo. sencondo voi tutti sti idioti ke si fanno canne e droghe varie e crepano poi danno la colpa ai genitori, dovrebbero dare la colpa a ki gliela data cavolo !!!! questa è la mia opinione contestatela pure ma io nn la cambio. i genitori moderni saranno pure distaccati dai figli ma allora se sn distaccati xk i primi colpevoli di quello ke fanno i figli è loro? da ki l'hanno imparato? da altri? io credo di si. nessuno nasce santo, ma nessuno nasce violento quindi la colpa è di tutto quello ke ora abbiamo e facciamo.
                La violenza è nata con l'inizio dei tempi.
                La vita di un uomo è basata sulla competizione, figurarsi nell'antichità.
                Poi, il fatto delle canne e della droga è una cavolata bella e buona, se uno si fa il coglione è lui; Non bisogna dare la colpa ai genitori ne agli spacciatori.
                Io la vendo, se tu non la vuoi da me non vieni, punto!

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                da che mondo e mondo,ciò succede in continuazione.
                Prima del boom eravamo reduci dalla dittatura fascista,il urto era all'ordine del giorno.
                Comunque l'uomo non è mai stato migliore rispetto a questo periodo.
                basti pensare a jack lo squartatore.
                Semplicemente a seconda dei mezzi di comunicazione e della situazione politica.
                Il progresso tecnologico può essere una causa del comportamento aggressivo dei giovani,ma in ere diverse le cause erano altre.
                Inoltre in molti casi l'intera vicenda e mostrusamente plagiata e drammatizzata dai media.
                Ma son due cose completamente diverse.
                Nella dittatura fascista c'era chi comandava e sceglievano loro cosa fare; Al giorno d'oggi invece ognuno fa un pò quello che gli pare, è questo che è sbagliato.
                Le leggi che ci sono in questo Paese, che piacciano o no, devono essere rispettate.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

A Treviso la cosa non sarebbe potuta succedere, dato che Zaia ha fatto levare le panchine. Solo ora mi accorgo che in realtà lui aveva solo sentimenti di protezione nei confronti dei barboni, che ha fatto la sua politica nei parchi pubblici solo per evitare questi spiacevoli danni alle persone che vivono d'elemosina. Bravo Zaia, bravo.
                  Aggiungo che la pena di morte è stata dichiarata una cosa contro l'umanità, e non certo dal primo King Ganon che passava.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La violenza è sempre esistita e i Media non centrano affatto.
                    Per niente.
                    I media creano e modellano la società.
                    Sono la più potente arma a disposizione dell' uomo.

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Se un bambino di 6 anni passa la sua vita a giocare a GTA dove puoi distruggere palazzi e far esplodere le persone è ovvio che arrivato a 16-17 anni non sarà poi una persona normale.
                    No, questa è la tipica analisi psicologica da vecchia del salone di bellezza.
                    Anzi, avere sfoghi virtuali puo essere anche un bene...dipende dal contesto sociale e psicologico dell' individuo.

Comunque cosa cè da commentare?
                    Hanno voluto dar fuoco ad una persona, pagheranno.
                    sigpic

Comment

Incendiare barboni?.... ._.

Comment

Era solo un povero barbone e gli hanno dato fuoco? E c'hanno pure riso sopra? Beh non so proprio cosa pensare... e non c'era nemmeno un motivo politico... sono davvero senza parole...
                        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Per niente.
                          I media creano e modellano la società.
                          Sono la più potente arma a disposizione dell' uomo.
                          La cosa peggiore è che c'è chi li comanda, la gente nemmeno si rende conto di che razza di potere hanno certi individui...

Fortunatamente abbiamo ancora gente serie, imparziale e competente come Emilio Fede.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            Barbone dato alle fiamme, indagati 4 giovani: "Volevamo divertirci"

Sviluppi nelle indagini sul tentato omicidio del barbone a Rimini, lo scorso 10 novembre. Mentre dormiva su una panchina, un clochard di origini tarantine, Andrea Severi di 44 anni, venne dato alle fiamme con della benzina cosparsa sul suo corpo e poi accesa.

Le indagini condotte dalla polizia hanno portato alla individuazione di 4 giovani riminesi, tutti poco meno che ventenni, che sono sotto interrogatorio da parte degli inquirenti. Sarebbero gli stessi che in passato aveva dileggiato il clochard lanciandogli anche degli oggetti: sono tutti incensurati e di buona famiglia. La loro posizione dal punto di vista giudiziario è in fase di definizione in queste ore.

I quattro avrebbero ammesso le loro responsabilita', dichiarando di aver compiuto il gesto per divertimento. Secondo le indagini i quattro avrebbero anche scherzato tra di loro, al telefono, mentre leggevano i giornali che riportavano la notizia del gesto. Non ci sarebbero attriti particolari con il senzatetto dato alle fiamme, e per gli investigatori è quindi da escludere la matrice politica del gesto.

L'uomo si salvò grazie al pronto intervento di una ragazza che passava nelle vicinanze e
                            che riusciva ad allertare tempestivamente i soccorsi. Andrea Severi è ancora ricoverato al Centro grandi ustionati di Padova e le sue condizioni sono in progressivo miglioramento.

Ma dico io, 'sti ragazzi non si possono manco più divertire?!
                            massì!!! anche io domani vado a dare fuoco a un barbone tanto ho tutta la giornata libera e mi devo divertire, altrimenti cosa faccio? Mica posso fare come tutti gli altri, che guardano la TV o giocano ai video games, non mi divertirei come dando fuoco a un barbone!!!

no, a parte gli scherzi, queste persone sono proprio incivili, io darei fuoco a loro e poi aggiungerei:"scusa, mi annoiavo e a tempo perso ho deciso di darti fuoco, ti offendi?" ...sono proprio senza parole....
                            sigpic

Comment

Io non capisco come si faccia ad arrivare a dar fuoco per noia ad una persona, una persona!
                              Concordo anch'io sul fatto che una buona fetta dei giovani stia imboccando una pessima strada, colpa loro, dei genitori, e della società in cui sono cresciuti.
                              sigpic

Comment

Le concause sono tante ma il motivo è uno: sono stupidi.

Comment

Working...
                                X