Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zoo di 105

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zoo di 105

Dato che stiamo sforando in ogni topic, apro quello ufficiale. Lo Zoo.

Cosa ne pensate? Lo ascoltate? Siete, come me, innamorati di Mazzoli/Paolo/Fabietto/Wender? Quali sono i vostri scherzi preferiti? Forza.

Per quanto riguarda me, adoro i sopracitati personaggi, che stimo sopratutto per cose come "I Tamarri" o "Gino lo spazzino", o semplicemente per le gran risate che si fanno loro in diretta.

Io lo sentivo...
    Si, + il miglior programma radiofonico, e diciamo che se non mancasse la componente visiva,e venisse trasmesso su un media freddo, sarebbe meglio dei tanto venerati ''Striscia'', ''Le Iene'' e ''Mai dire...''
    Mi piace Gino,i tamarri, Chuck e la bastardata del giorno.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Io lo sentivo...
      Si, + il miglior programma radiofonico, e diciamo che se non mancasse la componente visiva,e venisse trasmesso su un media freddo, sarebbe meglio dei tanto venerati ''Striscia'', ''Le Iene'' e ''Mai dire...''
      Mi piace Gino,i tamarri, Chuck e la bastardata del giorno.
      Beh, la bastardata del giorno è sempre diversa, ma mi fa sempre rotolare come un deficiente

Sono d'accordo sul fatto della componente visiva, infatti viene trasmesso solo su un canale satellitare (comedy central) in ora molto tarda, ma per fortuna viene replicato di pomeriggio. Dovrebbe avere una fascia più ampia e non solo su Sky.

Perché lo seguivi? Adesso non più?

Comment

Working...
      X