Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maniaci/pedofili e/o entrambi in autobus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Aspetta, se non ho capito male dovrebbe essere successo questo...
    Spoiler:









    °°"
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

    Comment


    • #17
      Non mi è mai successo niente del genere (anche perchè l'autobus lo prendo ogni morte di papa). Ma sta gente mi fa schifo. E sono pure maschi che lo fanno a maschi.

      Comment


      • #18
        Non mi è mai successo un caso del genere.
        Però proprio stamattina nella fila di sedili di fianco alla mia c'era un uomo che parlava al telefono una lingua slava e ogni tanto faceva strani versi.
        Mi sono voltata un attimo per guardarlo e mi pareva che avesse una mano lì. XD
        Ma va beh, forse sono io che vedo le cose dove non ci sono... però essendo la persona più vicina a lui ho avuto un po' paura che mi prendesse di mira. XD
        sigpic

        Comment


        • #19
          Quando avevo 8 anni, stavo girando in bicicletta per Ostia, quando uno esce da una macchina senza mutande.
          vi giuro, senza mutande. Poi sono rimasta sconvolta perchè era roscio.
          Cioè, aveva i peli rosci. 'Na cosa male.
          Il Paradiso è un'astuta bugia.

          Comment


          • #20
            A me qualche volta è successo in autobus...con la scusa che è affollato c'è sempre qualcuno che ti struscia addosso...basta fare finta di cascare o una bella spinta o una ginocchiata dove non batte il sole e quello desiste! Se poi lo buttate fuori dall'autobus alla prima fermata vi guadagnerete la fama di eroi!
            Last edited by jenny56; 26 November 2008, 19:50.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Si, mi è capitato ques'estate. Ogni sera io e il mio amico uscivamo e andavamo andavamo alla fermata degli autobus e ci sedevamo su una panchina ad aspettare le nostre amiche, vicino a un signore che era ormai diventanto nostro "amico". Era un vecchio alla moda, diciamo, giocava alla playstation e aveva la moto. Quando arrivavano le nostre amiche lui le squadrava sempre e mi chiedeva se avevo una foto di una delle ragazze nuda ( o almeno una foto sexy ), e io ridevo, ma lui insisteva e insisteva. La cosa bella è che, oltre ad essere pedofilo, era anche gay, perchè un giorno si "appoggiò" con la mano addosso al generale e lo strinse. Oltre a un gran dolore, mi incazzai di brutto perchè mi aveva molestato benedettamente. Beh, è ovvio che da quel giorno non aspettamo le nostre compagne vicino al fottuto vecchio pedofilo bisessuale, ma andammo da qualche altra parte.
              Ah, inoltre, ci offriva sempre dei soldi, e parlo di bei soldini, come 10 euro o 20.
              Fottuto vecchio.

              Comment


              • #22
                Si, tipo a giugno dell'anno scorso, sull'autobus, tipico vecchi baffone, e anche frocio, io stavo con la musica nelle orecchie, poi me sento grattà ar genitale mio, guardo in basso vedo a mano de sto vekkio de merda, porco giuda (altro non si può dire xD) gli parto con un bel pugno nello stomaco e urlo "a testa de c***o!!!" e tutti sull'autobus che lo guardano, e lui si vergogna...
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Troppo tardi, mi dispiace T_T
                  E se non mi molesta qualcuno entro un mese mi taglio definitivamente le vene.
                  Se fra un mese quindi non ti connetterai più sapremo che fine hai fatto.
                  Altrimenti daremo per scontato che hai avuto esperienze allucinanti con un vecchietto bacucco marpione.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Un tizio più di una volta mi ha squadrato sull'autobus con uno sguardo del tipo "cosa non ti farei", aveva quasi la bava alla bocca =O

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Un tizio più di una volta mi ha squadrato sull'autobus con uno sguardo del tipo "cosa non ti farei", aveva quasi la bava alla bocca =O
                      Ecco gli effetti dei troppi Hentai.

                      Mai successo personalmente, qualche travestito/pervertito l'ho visto, però mi sono sempre tenuto a debita distanza.
                      In autobus dubito mi capiterà dato che ho uno sguardo che farebbe impallidire Cloud Strife.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Si, abitando davanti ad un parco è il minimo.
                        Ne ho incontrati e conosciuti parecchi.

                        - A 13 anni io ed i miei amici volevamo fare una mega festa di halloween con 100 e passa invitati...ci mancava il locale, e le suore non ci affittavano l' oratorio.
                        Un mio amico incontrò un ragazzo che diceva di averne uno.
                        Già, dicevano che era uno serio, e io ci andai insieme per incontrarlo...
                        Disse che aveva un programma divertente sul cell: scattandoti delle foto dei piedi ti diceva la misura che avevi...peccato che ti dovevi togliere le scarpe, e quando scattava le foto si toccava.
                        Io sono l' unico ad aver avuto un minimo di cervello per collegare le cose, e con un bel:''mi dispiace, il locale non ci serve più'' me ne andai insieme a qualche amico prima di farmi scattare i piedi...
                        Poi il padre di uno dei miei amici andò a parlare con il ragazzo, sapendo che era un pedofilo...Il padre era un poliziotto e lo minaccio...da allora non ho mai più rivisto il tizio...e peccato, perchè a 17 anni, i miei amici non hanno ancora capito chi era quel tizio.

                        -A 15 ne incontrai uno al parco che andava in giro senza pantaloni e che si smanettava il coso.
                        Cosi, insieme ai miei amici lo abbiamo mandato via dal parco lanciandogli addosso delle pietre e gridando i soliti inni da stadio.

                        -A 16 ne incontrai uno che stava molestando delle mie amiche: ''ti conosco, vieni a fare la foto!'', e ne aveva presa una e non la lasciava.
                        Qui invece usai il mezzo(motorino) ed essendo nel periodo in cui ero idiota e usavo il motorino come ''giocattolo'', lo presi in pieno sulla gamba facendolo cadere a terra e facendolo mollare la presa.

                        -Sempre a 16 un tizio in macchina alle 23.00 fissava me ed i miei amici.
                        Uno di loro, alla fine si stancò ed andò a vedere che faceva in macchina.
                        Quandò arrivo alla macchina iniziò ad urlare e a prendere a pugni il finestrino.:lo:
                        Il tizio scese dalla macchina con i pantaloni abbassati.
                        Il mio amico lo spinse nuovamente dentro la macchina e gli chiuse la portiera...la macchina se ne andò.

                        -A 17 ne incontrai uno che si sedeva sulla panchina a guardare i bambini(nel parco cè un area giochi). io e 2 miei amici ci sedevamo accanto a lui e lo prendevamo in giro con domande tipo: ''Ma tua madre cosa ti dice se sa che fai queste cose?'' o ''Ma dormi ancora nella culla?''(e altre cose che credo siano illegali ) .
                        Alla fine stufi che continuava a sedersi sulla panchina chiamammo il padre del mio amico: un poliziotto che arrivo in divisa.

                        - Ed infine, sempre a 17 anni incontrai un vecchio in bicicletta che voleva che andassi a casa sua insieme ad un mio amico.
                        ''Che ci veniamo a fare a casa tua?''
                        ''ti faccio vedere la mia moto!''
                        ''Si? E perchè sei venuto con sto baracchino?''
                        (silenzio)
                        ''Venite!''
                        ''Vai pedala, co****e''


                        Devo dire che a parte le prime 2, le altre le ho prese sul goliardico.
                        Tra la gente, i pedofili sono quelli che mi fanno meno paura, anzi, sinceramente sono ottimi, visto che li si può maltrattare e picchiare con l' attenuante(e che solitamente è gente sfigata).
                        Però, sinceramente se mi mettessero le mani sul pacco,dubito riuscirei a prenderla sullo scherzoso...
                        Ah, su internet invece conosco un utente di nome Swen che invia le sue foto osè via MP.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ecco gli effetti dei troppi Hentai.
                          Non credo leggesse hentai quel tipo, troppo idiota per prendere per saper sfogliare un manga :O

                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Ah, su internet invece conosco un utente di nome Swen che invia le sue foto osè via MP.
                          Non sei il solo, altri hanno subito gli stessi soprusi.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                            Non sei il solo, altri hanno subito gli stessi soprusi *mette una mano sulla spalla*
                            C'è un'associazione che è stata istituita da poco, che aiuta proprio chi è stato molestato da questo utente. Se hai bisogno di parlarne noi siamo a tua disposizione *lascia biglietto da visita*
                            Che dici, pensi che un 3d interamente dedicato a lui possa mettere in guardia l' utenza?
                            Ti ha adescato con la scusa del mal di denti?
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Barbone, era un vecchio col bastone, ti dovevi alzare e farlo sedere, ti sta bene
                              Ma guarda che ERO ALZATO e la sedia era libera!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Non mi è mai successo niente del genere (anche perchè l'autobus lo prendo ogni morte di papa). Ma sta gente mi fa schifo. E sono pure maschi che lo fanno a maschi.
                                i pedofili sono attratti indistintamente da bambine e bambini, sono persona malate Comunque,non sono mai stata molesta da nessuno, (x fortuna, al contrario di Francesca che la reputa una fortuna ) anche perchè non prendo l'autobus da un sacco
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X